Che fortuna!
di Maggiechan_75

12/05/21, ore 09:34

Ciao Maggiechan_75. Ho trovato questa tua storia nella sezione commedia e, vedendo l'introduzione, ero curiosa di leggere. Come scritto tutto è incentrato sulla "fortuna di una sfortunata cameriera." Sarebbe stato bello se quella vincita le avesse cambiato la vita, ma purtroppo è successo davvero qualcosa di assurdo. L'unica consolazione è aver trovato l'amore di una persona inaspettata. Mi è piaciuto il personaggio di Vincent e sarebbe interessante leggere il seguito. Bella l'espressione finale: "d'ora in poi la mia vita sarà vissuta apprezzando l’attimo." Un saluto.
(Recensione modificata il 12/05/2021 - 09:36 am)

02/05/21, ore 22:55

‘I soldi danno problemi solo a chi li ha. Per fortuna qui non si è mai vista una lira’

Questa è la citazione migliore che io conosca 😊

Ok, scusami, eccomi qui a lasciarti una piccola recensione e non sto ancora parlando della storia 😅

È molto carina questa OS, l’ho adorata. Il cambiamento (la crescita, oserei dire, ma non mi sbaglio 😊) di Carla è veramente carina e mi è piaciuta tantissimo.
Questa fortuna in mezzo alle sue sfighe l’aveva portata a isolarsi e a un po’ di egoismo, mentre la sfiga di vedersi portar via il biglietto vincente in un momento ‘buono’ della sua vita, le ha dato praticamente una lezione ben più importante.
Anche il cambiamento del comportamento dello chef mi è piaciuto (non sai quanto odio in tv gli chef maleducati! 😅) e il fatto che abbiano ‘preso un caffè’ mi ha fatto partire effettivamente la ship 😊💜.

Hai un continuo di questa os? Sarei curiosa di leggerla.

Scusa se la mia recensione non è lunga, ma sono al cellulare e un po’ faccio fatica a scrivere coerentemente 😅.

Però mi è piaciuta e volevo dirtelo.

Ciao cara!
💜😊