Ogni Parte Di Te
di Lita_85

05/05/21, ore 19:24

Eccomi qui, carissima! Che dire, molto pieno questo capitolo! Ormai Dario è cotto a puntino, non vede altro che Anita... e il suo corpo! Mi è piaciuto il voltafaccia di lei, però! Pur essendo debole - e inevitabilmente coinvolta da lui - riesce per lo meno a fingere che lui non gli interessi e decide, infine, di scappare da lui a gambe levate! xD
Il momento del bagno è stato bello, tra l'altro volevo scrivere una scena simile in futuro (non nella long su Malcom, però xD)... credevo che si baciassero di nuovo, e invece, nulla di questo è accaduto e Dario è ovviamente destabilizzato. Ma il suo pensiero finale è stata la parte migliore del capitolo. Il nostro bel tenebroso ha una tremenda paura di innamorarsi e i suoi pensieri mi hanno suscitato tenerezza. Sembra proprio che, sotto sotto, questo Dario abbia un bel lato tenero! *_*
Voglio proprio vedere fino a quanto Anita gli resisterà!
Continua così, alla prossima! :)

05/05/21, ore 19:22

Fantastico nuovo capitolo, ero già curiosa e ora lo sono ancora di più! Le cose si fanno mooolto interessanti ;)
Vedo che Anita già ha inquadrato che tipo è Dario, lo sciupafemmine che non si innamora mai... e invece stavolta sembra ci sia la nascita di un sentimento da parte di lui. Sono già persi l'uno per l'altra e non solo fisicamente. E ad ogni loro avvicinamento fisico succedono scintille! Descritti perfettamente i loro pensieri e i punti di vista. Lei imbarazzatissima quando Mirko li presenta... A cena mi sa che ne vedremo delle belle :D
La canzone mi è piaciuta, conoscevo già "Echo" dello stesso artista. Continua così a fare felici tutti i tuoi lettori!

04/05/21, ore 14:28

Ciao cara e scusa il ritardo!

All’inizio del capitolo comprendiamo il perché del comportamento di Anita e poi... Boom!
Hai lanciato la “bomba della coincidenza determinante”, un cliché che non passa mai di moda, come direbbe una mia amica 😂❤️
Anita cugina di Claudia e guarda un po’ Dario amico di Mirko 🤣
Non credo proprio che Anita riuscirà a resistere per ben tre giorni senza cedere al fascino del buon caro Dario.

p.s. Il terzetto Dario-Mirko-Saverio mi piace sempre di più! xD

02/05/21, ore 19:28

Cara Lita, bellissimo che tu abbia pubblicato in anticipo! Ero molto curiosa di vedere l'evoluzione della storia e di sapere cosa fosse passato per la testa di Anita, la sera precedente, al locale, adesso capisco ;)
Quando mi sono resa conto che la cugina di Anita fosse Claudia, fidanzata di Mirko, sono rimasta sorpresa, davvero una bella scelta per permettere ai due protagonisti di rincontrarsi. Sono andati lì alla villa perché è dove la coppia vorrebbe tenere il ricevimento di matrimonio? Mi è piaciuto il dialogo fra i tre amici, anche se tipicamente maschile, ma ci sta. Le descrizioni dei personaggi e del loro aspetto fisico sono ben fatte e grazie ad esse me li sono immaginati e li sto cominciando a conoscere. Ben fatto!!!

02/05/21, ore 19:25

Eccomi qui, carissima! :)
Molto carino questo capitolo, voglio proprio vedere cosa accadrà ora!! La descrizione iniziale dei sentimenti di Anita l'ho trovata molto bella, si nota la sua forte attrazione per Dario, ma allo stesso tempo è sconvolta per quanto ha fatto quella sera!

La combriccola Dario-Mirko il "sant'uomo"-Saverio la trovo abbastanza interessante, questi tre insieme sarebbero tutto un programma! xD
Quanto a Dario... il caro fisioterapista già è carico di brutto! xD
E appena Anita lo vede... cuore a mille!

Divertente anche la conversazione tra maschi, come sempre molto realistica e, da un lato, "sconvolgente"... Ora che l'urlatrice seriale e Dario si sono rivisti, come si comporterà la prima? Ahaha, immagino cercherà di evitarlo, ma non penso che riuscirà a resistere al bel tenebroso! A ogni modo, staremo a vedere! xD

Continua così, sempre carica di idee! *_*

Ps: anche Dario ripensa all'incontro con Anita... e come biasimarlo? Ormai, non pensa ad altro che alla sua performance, e non solo! xD
(Recensione modificata il 02/05/2021 - 07:26 pm)

30/04/21, ore 15:20

Ciao cara, che dire... penso che ne uscirà fuori davvero una bella storia!
Molto carina la scena tra Dario, Mirko e Saverio: divertente e allegra ♥️

Mi ha stupito molto il comportamento di Anita; non avrei mai pensato che lei fosse già dell’idea di concedersi subito...😅
Ora sono curiosissima infatti di sapere di più su di lei!

Alla prossima ❤️

30/04/21, ore 13:56

Carissima, sono veramente contenta che tu ti sia buttata in questa diversa e nuova avventura! Il primo capitolo fa già presagire che sarà un viaggio interessante. Mi piace il modo in cui hai descritto questi personaggi, completamente nuovi, credo di averli già inquadrati nell'aspetto fisico e nel carattere, ed è tutto merito tuo!
Ho già intuito il carattere di Dario, ma credo che, come ci hai abituato, sicuramente subirà un evoluzione in positivo.
Per quanto riguarda Anita, sono curiosa di saperne di più...
Fra i due è scattata proprio un'attrazione fatale e la scena di sesso è intrigante e coinvolgente, ottimo lavoro!
E la fugace uscita di scena di Anita mi ha stupita, non vedo l'ora di vedere che succederà dopo.
A presto! Un abbraccio

30/04/21, ore 13:24

Eccomi quiii! Allora, ho un minimo di shock, ma voglio proprio vedere cosa combineranno questo Dario e questa Anita che, insieme, mi sembrano una bomba a orologeria xD
Per certi versi, li rassomiglio ad Andrea e Catherine, "poetismi inoffensivi ma 'di colore' " compresi dal canto di lui (come hai visto in una mia os), però... non so, vedremo dalle prossime performance e interazioni tra i due, ti saprò dire meglio in seguito! xD

A parte questo inizio col botto (da un lato non mi pensavo che sarebbero andati subito al dunque) degno di nota, è stato molto bello questo primo capitolo! Molto ben scritto e Dario mi sembra molto ben caratterizzato (non so se Malcom avrà la sua stessa sfrontatezza ma forse sì, non so come gestirò il tutto, però... E non so se riuscirò a scrivere una storia simile, ma ci si prova xD), devo dire che non ha proprio perso tempo ed è un tipo proprio irrazionale, il classico "Andrea" non sposato, ecco... per lo meno, lui era così prima di cadere nella rete di Catherine, quindi voglio proprio vedere cosa accadrà tra lui e questa Anita!

E a proposito di lei, devo dire che mi ha stupita non poco... Il suo comportamento l'ho trovato strano, lei mi sa che è una pazzoide scatenata, haha! Non mi aspettavo che, dopo così tanta partecipazione, lasciasse l'uomo tutto solo in bagno... Credo di aver fatto una faccia degna di una foto in quel momento, ahaha!

Bellissima l'ambientazione di Milano, comunque! Aspetterò di sapere cos'ha architettato la tua testolina! Alla prossima, continua così! :)
(Recensione modificata il 30/04/2021 - 01:34 pm)