Ogni Parte Di Te
di Lita_85

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
19/05/21, ore 21:53

Davvero molto simpatico questo capitolo!! Mi è piaciuto tutto, dall'inizio alla fine! Anita e Dario ci sono dentro fino al collo... eccome, se ci sono dentro! 😍 Devo dire che... Ho amato Dario!! Ma pure Anita è stata una bestia, quel calcio ai "suoi amati" gioiellini di famiglia ci stava, hahaha!
Dario ha paura di innamorarsi e, per certi versi, anche Anita... e anche Malcom (eh, quando leggo questa storia, mi verrebbe voglia di scrivere un'enciclopedia su di lui 🤣)!
Dario è consapevole di non essere l'uomo giusto per Anita, ma sarà davvero cosi? Secondo me, non riusciranno a stare lontani l'uno dall'altra. I pensieri di lui, all'inizio, mi sono piaciuti moltissimo! Comunque Mirko ha ragione... sono tutti con gli ormoni a palla 🤣🙈
Davvero un bel capitolo, complimenti :)
Ps: non me ne volere ma continuo ad astenermi dal commentare l'altra "adorabile coppietta"!
Almeno per ora 😂
Pps: ho amato la scena del minigolf!!!
(Recensione modificata il 19/05/2021 - 09:54 pm)
(Recensione modificata il 19/05/2021 - 09:55 pm)

19/05/21, ore 20:23

Capitolo divertentissimo, davvero spassoso da leggere e non solo, si comincia a vedere che i due, proprio come il titolo, prendono consapevolezza del forte interesse reciproco, che non si limita solo al sesso. Ma purtroppo entrambi vedono degli impedimenti... almeno per ora.
Mi è piaciuto il discorso di Mirko a Dario, che lo ritenga una persona profonda, forse anche migliore di lui <3

Ad esempio queste frasi mi hanno steso xD :
< Oh mamma quando la fai lunga! Ho fatto sesso con Saverio sei contenta?! >
< Oddio io mi sento male! > Esclamò Claudia appoggiandosi allo schienale della sedia

Ginevra e Saverio sono proprio due personaggi!

La scena al minigolf fortissima!
E nonostante ci sia molto di divertente non manca assolutamente il lato profondo in questo capitolo, descrivi i loro pensieri e sensazioni perfettamente, in particolare nella scena del risveglio.
Tantissimi complimenti!

14/05/21, ore 15:32

Ho adorato la frase di chiusura:

"Non mi illudevo, ma per una volta volevo sognare, sognare al chiaro di luna."

Però, partiamo dall'inizio, il capitolo è proprio "dolcemente infuocato" come lo definisci nella tua nota finale.
Una signora li trova in bagno, quindi per adesso non sono stati scoperti dai loro amici, vedremo poi...
Tenera la scena dei pigiami e del latte, li accomuna il ricordo delle nonne che glielo preparavano, Dario ha mostrato in questa occasione un suo lato sensibile.
Troppo bello lo scambio di battute sul pigiama di Winnie the Pooh e su quello di lui! xD
La scena hot denota molto coinvolgimento da parte di entrambi, secondo me Dario capitolerà, non so quanto ci vorrà, ma lo farà ;) La canzone che hai usato in questa scena è interessante, ho letto il testo e si addice in parte alla loro situazione.
Complimenti per questo capitolo!
Un abbraccio

14/05/21, ore 13:11

Mamma mia... ma che ti devo dire??? Questo capitolo è meraviglioso! E' magia pura!!!! Cioè, la scena finale mi emozionata molto, e sappi che mi stai ispirando la voglia di tornare a scrivere di Malcom!! Mentre leggevo questo fantastico capitolo, ho pensato persino a lui e al momento in cui anch'io dovrò scrivere di questo "misfatto" - chissà se ci riuscirò! Tu sei stata davvero grandiosa, in questo capitolo. L'ho letto tutto d'un fiato e con il sorriso sulle labbra, si percepisce quanta emozione tu ci abbia messo. La conversazione tra Dario e Anita è stata tanto sexy quanto pura e innocente, e devo dire che questo casanova, come ha detto Anita, ha un cuore. Un grande cuore.

Quello che ho apprezzato ancora di più, oltre alle descrizioni sempre più pregne di dettagli (e io i dettagli li adoro! *_*), è stato il contatto visivo. Ho amato il fatto che lui non abbia mai smesso di guardarla come se fosse la cosa più preziosa che avesse mai visto; questo genere di scene mi fanno sempre impazzire, e... magari, nella vita, fosse sempre così! E ci fosse questa sorta di dolce passione che ho visto in loro! Perché comunque, malgrado non ci sia stata una dichiarazione d'amore dietro questo gesto, a me è sembrato di vederlo. Qualcosa di importante sta già sbocciando tra di loro, e tu sei riuscita a farlo vedere chiaramente, perciò non farti paranoie di nessun tipo!
Davvero, penso che questo sia uno dei capitoli che più mi ha emozionata, pensando a tutte le tue storie. Sarà anche perché questa è la tua prima originale! La prima scena, invece, è stata molto esilarante e mi è piaciuta molto. Ancora una volta, mi astengo dal commentare gli "altri due" (ahahaha!), i protagonisti assoluti di questo capitolo rimangono Dario, il suo bellissimo ricordo, il suo saperci fare, e... la sua meravigliosa notte d'amore con Anita!
Ps: ho adorato i pensieri di lei, ti sei immedesimata perfettamente nel suo personaggio! E bellissimo titolo, che si raccorda al suo pensiero finale!
Pps: grazie di cuore per il riferimento a Winnie!!! *_*
Ancora complimenti,
alla prossima! =)
(Recensione modificata il 14/05/2021 - 02:07 pm)

12/05/21, ore 00:50

Ciao Lita!
Piacere io sono Lady e dopo aver letto il primo capitolo della storia di Ele eccomi qui!
Ho dato un'occhiata alla tua presentazione e mi hai incuriosita. Ho visto che hai scritto numerose fanfiction su Vampire Diaries ( oh my God! :) ) e ho notato che questa è la tua prima long original!

Anche io sto scrivendo la mia prima long original e comprendol'emozione che si prova...
Mi ha stupito questo capitolo, scrivi in modo molto scorrevole e devo dire che ho gioito quando Dario è rimasto in bagno come un coglione!!
Proseguirò presto!!
Davvero brava!
Un grosso bacione
Lady

09/05/21, ore 19:27

Ciao, buona festa della mamma! Grazie per questo capitolo, divertente e appassionante. Il siparietto di Anita che cerca l'orecchino sotto il tavolo e vede le "attività nascoste" di Saverio e Ginevra è stato divertenissimo.
Ma anche la battuta di Saverio su Mirko e Claudia e sulla loro attività prima di cena ;)
Insomma un capitolo divertentissimo e la passione che si riaccende fra i nostri protagonisti, malgrado lei pensasse di evitare, mi piace che lui inizi a baciarla con tenerezza e che poi sia lei ad approfondire il bacio.
Brava, continua così, non vedo l'ora di vedere se qualcuno li troverà in bagno o si chiederà dove siano. Ah quasi dimenticavo, interessante quello scorcio di pensieri/ricordi di Anita sulla sua relazione precedente, mi piacerebbe saperne di più.
(Recensione modificata il 09/05/2021 - 07:32 pm)

09/05/21, ore 16:34

Insomma, che dire... qua sono tutti belli che pronti, mamma mia! Anita e Dario ci sono dentro con tutte le scarpe, gli sposini li ho trovati pure adorabili, quegli altri due... mi esimo dal commentarli, ahaha!
La parte più dolce sono stati i baci di Dario prima che cominciasse la "danza coi vestiti" - che personalmente mi lascia sempre un po' "così", devo essere sincera 🤣🤣🤣
Per il resto, voglio proprio vedere quante altre cose accadranno in questa long, secondo me questo tour nella villa lascerà il segno a tutti... in tutti i sensi 🤣
Complimenti per l'audacia e per proseguire con costanza questa storia, voglio proprio vedere quando Dario rivelerà il suo lato non alla Damon, escludendo i pensierini del capitolo scorso xD
Alla prossima! 😊

05/05/21, ore 19:24

Eccomi qui, carissima! Che dire, molto pieno questo capitolo! Ormai Dario è cotto a puntino, non vede altro che Anita... e il suo corpo! Mi è piaciuto il voltafaccia di lei, però! Pur essendo debole - e inevitabilmente coinvolta da lui - riesce per lo meno a fingere che lui non gli interessi e decide, infine, di scappare da lui a gambe levate! xD
Il momento del bagno è stato bello, tra l'altro volevo scrivere una scena simile in futuro (non nella long su Malcom, però xD)... credevo che si baciassero di nuovo, e invece, nulla di questo è accaduto e Dario è ovviamente destabilizzato. Ma il suo pensiero finale è stata la parte migliore del capitolo. Il nostro bel tenebroso ha una tremenda paura di innamorarsi e i suoi pensieri mi hanno suscitato tenerezza. Sembra proprio che, sotto sotto, questo Dario abbia un bel lato tenero! *_*
Voglio proprio vedere fino a quanto Anita gli resisterà!
Continua così, alla prossima! :)

05/05/21, ore 19:22

Fantastico nuovo capitolo, ero già curiosa e ora lo sono ancora di più! Le cose si fanno mooolto interessanti ;)
Vedo che Anita già ha inquadrato che tipo è Dario, lo sciupafemmine che non si innamora mai... e invece stavolta sembra ci sia la nascita di un sentimento da parte di lui. Sono già persi l'uno per l'altra e non solo fisicamente. E ad ogni loro avvicinamento fisico succedono scintille! Descritti perfettamente i loro pensieri e i punti di vista. Lei imbarazzatissima quando Mirko li presenta... A cena mi sa che ne vedremo delle belle :D
La canzone mi è piaciuta, conoscevo già "Echo" dello stesso artista. Continua così a fare felici tutti i tuoi lettori!

02/05/21, ore 19:28

Cara Lita, bellissimo che tu abbia pubblicato in anticipo! Ero molto curiosa di vedere l'evoluzione della storia e di sapere cosa fosse passato per la testa di Anita, la sera precedente, al locale, adesso capisco ;)
Quando mi sono resa conto che la cugina di Anita fosse Claudia, fidanzata di Mirko, sono rimasta sorpresa, davvero una bella scelta per permettere ai due protagonisti di rincontrarsi. Sono andati lì alla villa perché è dove la coppia vorrebbe tenere il ricevimento di matrimonio? Mi è piaciuto il dialogo fra i tre amici, anche se tipicamente maschile, ma ci sta. Le descrizioni dei personaggi e del loro aspetto fisico sono ben fatte e grazie ad esse me li sono immaginati e li sto cominciando a conoscere. Ben fatto!!!

02/05/21, ore 19:25

Eccomi qui, carissima! :)
Molto carino questo capitolo, voglio proprio vedere cosa accadrà ora!! La descrizione iniziale dei sentimenti di Anita l'ho trovata molto bella, si nota la sua forte attrazione per Dario, ma allo stesso tempo è sconvolta per quanto ha fatto quella sera!

La combriccola Dario-Mirko il "sant'uomo"-Saverio la trovo abbastanza interessante, questi tre insieme sarebbero tutto un programma! xD
Quanto a Dario... il caro fisioterapista già è carico di brutto! xD
E appena Anita lo vede... cuore a mille!

Divertente anche la conversazione tra maschi, come sempre molto realistica e, da un lato, "sconvolgente"... Ora che l'urlatrice seriale e Dario si sono rivisti, come si comporterà la prima? Ahaha, immagino cercherà di evitarlo, ma non penso che riuscirà a resistere al bel tenebroso! A ogni modo, staremo a vedere! xD

Continua così, sempre carica di idee! *_*

Ps: anche Dario ripensa all'incontro con Anita... e come biasimarlo? Ormai, non pensa ad altro che alla sua performance, e non solo! xD
(Recensione modificata il 02/05/2021 - 07:26 pm)

30/04/21, ore 13:56

Carissima, sono veramente contenta che tu ti sia buttata in questa diversa e nuova avventura! Il primo capitolo fa già presagire che sarà un viaggio interessante. Mi piace il modo in cui hai descritto questi personaggi, completamente nuovi, credo di averli già inquadrati nell'aspetto fisico e nel carattere, ed è tutto merito tuo!
Ho già intuito il carattere di Dario, ma credo che, come ci hai abituato, sicuramente subirà un evoluzione in positivo.
Per quanto riguarda Anita, sono curiosa di saperne di più...
Fra i due è scattata proprio un'attrazione fatale e la scena di sesso è intrigante e coinvolgente, ottimo lavoro!
E la fugace uscita di scena di Anita mi ha stupita, non vedo l'ora di vedere che succederà dopo.
A presto! Un abbraccio

30/04/21, ore 13:24

Eccomi quiii! Allora, ho un minimo di shock, ma voglio proprio vedere cosa combineranno questo Dario e questa Anita che, insieme, mi sembrano una bomba a orologeria xD
Per certi versi, li rassomiglio ad Andrea e Catherine, "poetismi inoffensivi ma 'di colore' " compresi dal canto di lui (come hai visto in una mia os), però... non so, vedremo dalle prossime performance e interazioni tra i due, ti saprò dire meglio in seguito! xD

A parte questo inizio col botto (da un lato non mi pensavo che sarebbero andati subito al dunque) degno di nota, è stato molto bello questo primo capitolo! Molto ben scritto e Dario mi sembra molto ben caratterizzato (non so se Malcom avrà la sua stessa sfrontatezza ma forse sì, non so come gestirò il tutto, però... E non so se riuscirò a scrivere una storia simile, ma ci si prova xD), devo dire che non ha proprio perso tempo ed è un tipo proprio irrazionale, il classico "Andrea" non sposato, ecco... per lo meno, lui era così prima di cadere nella rete di Catherine, quindi voglio proprio vedere cosa accadrà tra lui e questa Anita!

E a proposito di lei, devo dire che mi ha stupita non poco... Il suo comportamento l'ho trovato strano, lei mi sa che è una pazzoide scatenata, haha! Non mi aspettavo che, dopo così tanta partecipazione, lasciasse l'uomo tutto solo in bagno... Credo di aver fatto una faccia degna di una foto in quel momento, ahaha!

Bellissima l'ambientazione di Milano, comunque! Aspetterò di sapere cos'ha architettato la tua testolina! Alla prossima, continua così! :)
(Recensione modificata il 30/04/2021 - 01:34 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]