Una live un po' diversa
di LorasWeasley

31/08/22, ore 08:06

Ommamma ma sono tutti e tre da mangiare! Adoro la pacatezza con cui Kenma si relaziona con Kea, credo sia perfettamente IC! Mi piace moltissimo anche la naturalezza con cui si baciano davanti a Kea, sei riuscita a creare una situazione davvero perfetta.
A tal proposito è da molto che vedo che pubblichi le futurefic dei figli e sono sempre stata curiosa di leggerle, ma mi spaventava un po' il grande numero a cui sei arrivata con la tua produzione... e volevo appunto chiederti, secondo te è meglio leggerle qui o su AO3, dove ho visto che le hai inserite in una serie...?

05/11/21, ore 19:11

OMFG KEAAAAA!!! Avevi ragione, è adorabile!
Allora, adoro come Kuroo si addormenti a cacchio nei momenti meno opportuni, cioè, avevi un compito! UNO! Ed eri anche esaltato!
Kea che entra e tutti che esplodono è la stessa cosa che farei io, quindi stavano sclerando loro e stavo sclerando io da quest’altra parte!
Guarda, lo ruberei subitissimo! Ma adesso, eh, tipo lo prendo e lo porto a casa e diventa mio.
Non vedo l’ora di leggere TUTTE le storie, perché l’ho detto con la SemiShira, ma stai creando un mondo pazzesco e, dalle premesse, divertentissimo!
Un bacione!!!