Oltre L'Orizzonte
di EleAB98

Eccomi qua pronta a seguire anche questa tua storia e devo dire che mi è saltato all'occhio in particolare il fatto di un viaggio che Malcolm vuole dimenticare e il cui pensiero potrebbe averlo disturbato durante il suo incontro erotico con la sua amante occasionale.

È soprattutto questa la parte che al momento mi incuriosisce - mi piace andare a caccia di misteri - e andrò avanti con la lettura.

Ma salveeeeee!
Ho finalmente finito la prima passata della revisione (yay! 💪) e quindi, come annunciato, eccomi qua.
Non sai quanto sia felice di aver ritrovato la tua scrittura e i tuoi personaggi, ormai mi sono affezionata al tuo stile e mi mancava troppo leggerti!
E quindi insomma, eccoci qua con Malcom rubacuori che a quanto pare è ben propenso a divertirsi. E lo fa con una discreta superficialità, come un po' è giusto che sia in questo genere di rapporti, visto che chiama Stefanie la povera Summer 🤣 Però oh, alla fine è un rapporto occasionale, è già tanto che si siano detti il nome 🤣
Tutto sembra andare come da copione, ma poi il nostro Malcom viene turbato dal ricordo del suo viaggio... Mi domando cosa sia successo, se addirittura è in grado di interferire così tanto con la sua vita sessuale e farlo fuggire addirittura in doccia. Sarà stata una delusione d'amore? Anche se uno come lui mi sa che non è tanto propenso ad ammetterlo... 😅
Mi piace molto la caratterizzazione che hai dato a Malcom, ho percepito perfettamente la sua spocchia e il suo ego, ma ho come la sensazione che siano tutti scudi per proteggere qualcosa di molto più fragile e delicato, che alberga nelle profondità del suo cuore.
Ovviamente ora sono molto curiosa di sapere se almeno qualcosa l'ho azzeccato, e per farlo non mi resta che seguirti in questa avventura.

Per cui, alla prossima!
Simona

P.S.: per mettere le emoji basta premere i tasti "Windows" e "." (punto) 😁

Cara Ele,
devo dire che amo davvero il tuo modo di scrivere ed anche la passione che metti nelle tue storie.
E ora che hai iniziato una nuova avventura voglio viverla e assaporarla fin dall'inizio... perciò eccomi qui...
Dopo più di 3 anni trascorsi con le avventure di Thomas e Jane ecco l'arrivo di Malcolm Stone, strano soggetto alquanto promisquo.

Il fatto che sia così pieno di sè e così promisquo mi ha fatto proprio sorridere soprattutto arrivando alla fine del capitolo... sai che ti dico? Gli sta bene! Ahahaha
A presto,
Lady

Da dove devo iniziare?! Sono super emozionata per tutto! ♥️ In primis ti ringrazio infinitamente per la dedica (sai che mi sciolgo sempre come neve al sole 💓) E per aver menzionato la mia long che tanto mi sta a cuore ❤️ Mi preme però aggiungere una cosa, sarà stata anche una mia idea, però è venuta fuori grazie a te e alle stupende descrizioni dei tuoi personaggi! Se non fossero così ben descritti e ben strutturati non avrei mai pensato a questa idea. Quindi io ringrazio te per tutto ❤️ Ma adesso andiamo a questo primo meraviglioso capitolo! Che dire? Mi è piaciuto tutto dall'inizio alla fine! La descrizione di Malcom è straordinaria, e il siparietto con Stefania/Summer è stato stupendo! Molto accattivante e divertente! Mi è piaciuto un casino! Poi il suo modo di approcciarsi a lei è stato molto sexy e deciso ( Anche qui tanto di cappello! ❤️) Poi però è successa una cosa inaspettata...lui non riesce a terminare come avrebbe voluto! (Cioè non mi aspettavo niente di simile da parte sua, ma posso dirti che l'ho trovato geniale! ) Mi è piaciuto in sacco! Io credo che in capitolo più scoppiettante di questo non potevi scriverlo! Complimenti ❤️ riesci sempre a stregarmi con le tue storie! Sei fantastica! ( La copertina l'ho creata con piacere lo sai! Solo il meglio per la mia carissima amica♥️ Ti voglio un mondo di bene♥️ al prossimo capitolo! 😘