E' nell'oscurità che si trova la luce. It is in the darkness that one finds the light
di Sararmuz

Sto facendo una scorpacciata di Darklina prima dell'inizio della seconda stagione. Grazie per il tuo contributo, è stato bello entrare nelle loro menti ed esplorare il loro rapporto complesso.
Non ho letto i libri, ma spero con tutta me stessa che ci sia un lieto fine per loro.

01/06/21, ore 23:47

In questo capitolo sentiamo i sentimenti di Alina e Kirigan come non mai.
Entrambi sono delusi di aver perso l'altro lungo il cammino .
Ma tuttavia Alina cerca di far uscire fuori la sua rabbia x evitare che i suoi sentimenti per kirigan la facciano desistere dall'allontanarlo.
Complimenti per la scrittura e le descrizioni.
A presto. 😘

Complimenti, è davvero ben scritto e affiorano in maniera chiara i sentimenti dei personaggi. Non vedo l'ora di sapere come finisce questa storia😍

Ciao, eccoti si nuovo con il continuo della storia.
In questo capitolo si percepisce la sofferenza di Alina,a lettore sembra di soffrire al posto suo o almeno per me è stato così.
Alla fine del capitolo ritroviamo un luccichio di umanità negli occhi di Kirigan. Spero sia la tua voglia di esplorare sempre di più il suo personaggio.
A presto. 😊

16/05/21, ore 20:14

Vedere ciò che pensa Kirigan ti dà modo di capirlo e conoscerlo meglio. Penso che il rapporto tra lui e Alina sia davvero importante per entrambi, ed è proprio per questo che adesso lei è rimasta così delusa.
Complimenti!!! Hai reso tutto molto reale nella mia mente.

08/05/21, ore 11:05

Sono contenta sia uscito il secondo capitolo così presto. Mal e Alina si conoscono da quando sono piccoli e si nota il loro rapporto così stretto e familiare. Ma fan Darklina x sempre 😜
Mi piace anche come lei nonostante sia scappata dal piccolo palazzo e da Kirigan pensi ancora a lui.
A presto 🤗

01/05/21, ore 18:02

Ok... sappi che già adoro questa storia!!! E' scritta meravigliosamente bene, complimenti!!!
Non vedo l'ora di leggere il seguito, questo capitolo mi ha incuriosito tantissimo!!!
Baci :D