La risposta è sempre Fred
di Rora Yoru

20/05/21, ore 16:08

Mi sto sciogliendo per la dolcezza di questo ultimo capitolo.
Mi sento un po' triste per la fine di questa storia, ma devo dire che mi è piaciuta molto e l'ho apprezzata davvero tanto.
Sicuramente non è una di quelle lunghe storie dettagliate che raccontano della nascita di un amore, ma anche con poche parole alle fine sei riuscito/a a regalarmi dei bei momenti.
Sono molto felice che la storia abbia avuto un lieto fine e non posso che essere contenta per Fred, Hermione e la loro piccola squadra di Quidditch (mancano solo i due battitori e ci siamo).
Spero di leggere ancora qualcosa di tuo. Un bacio,

18/05/21, ore 13:58

Oh mamma, ci sono cascata con tutte le scarpe.
Per la prima metà ero rassegnata all’idea di una conclusione senza lieto fine e dolorosa.
Mai stata così contenta di essermi sbagliata in vita mia!
Che bello, sono molto molto felice che alla fine il mio Fred (o meglio il Fred di Hermione) sia sano e salvo.
Ora non posso fare altro che aspettare l’ultimo capitolo.

16/05/21, ore 17:07

Ecco, io già lo sapevo che oggi sarebbe stato il giorno giusto per piangere tutte le mie lacrime.
Questa parte mi fa sempre emozionare, anche nei libri e non riesco mai a passare oltre senza piangere.
Quel piccolo passaggio di dubbi da parte di Fred è bellissimo, proprio come immagino sia nella realtà: tutti i se e i ma della tua vita che ti scorrono davanti in un solo attimo.
Hermione non preoccuparti, non sei l’unica ad urlare disperata, ci sono anche io a farti compagnia.
Ora aspetto solo di sapere la fine.

14/05/21, ore 20:34

Si riesce già a respirare la tensione e sono seriamente spaventata per quello che potrebbe arrivare.
Questo piccolo momento di spensieratezza è l’ideale per quello che sento che sta per arrivare.
Incrocio le dita per il prossimo capitolo.

12/05/21, ore 14:12

Questi due non posso proprio non stare insieme. Anime gemelle, dico io!
Devo dire che sto iniziando ad avere delle brutte sensazioni e spero vivamente di sbagliarmi perché mi spezzerebbe il cuore (ma non discuto con le scelte dell’autore/rice).
George e Angelina sono una delle mie coppie preferite, quindi apprezzo molto questa piccola comparsa.

10/05/21, ore 20:05

Ok, respiro a fondo.
So che tu non mi puoi sentire, ma giuro che in questo momento sto letteralmente urlando per la felicità. Finalmente una piccola gioia nella mia vita in sessione estiva. Ti ringrazio per questo momento di spensieratezza e tanto amore tra un capitolo e l’altro del mio libro di finanza.
Devo dire che secondo me hai proprio centrato il punto di quello che potrebbe rendere speciale la loro relazione. Per Hermione, Fred è unico; non sono Fred e George, ma solo Fred e un gemello non vale assolutamente l’altro. Adoro quando in una fanfiction viene fatta questa distinzione tra i due, specificando che seppur scherzandoci costantemente loro due vogliono essere comunque la propria persona, che è diversa da quella dell’altro gemello.
Che aggiungere, poi? Fred ed Hermione sono meravigliosi, come sempre e mi rendono incredibilmente felice.

08/05/21, ore 18:43

Sto davvero adorando da questa versione di Fred ed Hermione e trovo che siano credibili.
Io stessa (da grandissima fan della Fremione, sono la mia OTP) sono assolutamente convinta che Fred provasse qualcosa per lei da qualche atteggiamento sparso qua e là fra i libri, ma che non abbia mai fatto una mossa per amore di Ron. Questo rende la tua scelta delle azioni dei personaggi assolutamente credibile ai mie occhi.
Oh, Merlino solo sa quanto avrei voluto che Fred ed Hermione andassero al Ballo del Ceppo insieme.
In attesa del prossimo capitolo, un bacio,

06/05/21, ore 21:13

Che carini, davvero davvero molto dolci. Ho adorato soprattutto l’ultima frase e la reazione di Fred alla domanda di Hermione sull’identità del gemello. Già amo questa coppia.

05/05/21, ore 18:03

Ho letto i primi due capitoli di questa storia e devo dire che la trovo molto carina. Mi piacciono sempre un sacco le storie che sono delle raccolte di flashfic per ogni anno e questa mi sembra promettente. Mi è piaciuto anche il fatto che tu abbia cambiato punto di vista tra il primo e il secondo capitolo. Aspetto un aggiornamento per vedere come andrà a finire.