Tutto andava bene...
di Selva oscura

13/05/21, ore 22:00

Ciao Selima e ciao piccola fangirl cucciola!
Ti confesso che mi sono ritrovata tantissimo in questa Kagome sfortunata e sempre in ritardo... io lo sono di natura, non mi devono nemmeno capitare chissà quali sciagura, riesco a far tardi lo stesso!!
Grazie per la storia e continua a scrivere!
alla prossima,
elerim
(Recensione modificata il 13/05/2021 - 10:01 pm)

12/05/21, ore 12:56

Ciao!!
comincio col dire che Kagome ha fatto una leggerezza: per quanto tu possa essere organizzta possono esserci mille e una cosa che possono andare storte in giorno del matromonio quindi ritirare il vestito la stessa mattina delle nozze è davvero, davvero pericoloso!
Per il resto hai reso molto bene, la fretta, la frustrazione e quel leggero senso di ansia della giornata del matrimonio, ma poi le unghie!!  A lei le hanno fatto viola e poi  a macchie, a me si sono scordati di avvisare la ragazza e me le ha fatte al volo la parricchiera. Kagome ragazza mia sono con te!
Bella anche la conclusione dove, davanti ad un " sei bellissima" tutta la tensione che ha tenuto il lettore sulle spine, sciama e si quieta con un sorriso.
Che altro aggiungere, ovviamente la tua storia mi è piaciuta parecchio.
A presto
Cris

09/05/21, ore 19:22

Ciao mia cara, finalmente mi siedo per potermi gustare le storie di voi tutte.
Che dire? ho riso tantissimo, davvero! una serie di vicissitudini sfortunatissime che però si concludono nel più dolce dei finali! Meravigliosamente esilarante l'idea, l'avrei gestita diversamente a livello prettamente "grafico", ma ti assicuro che questa è una mia mania: nel complesso è bellissima!
Un abbraccio,
Manu

03/05/21, ore 13:00

Un matrimonio rocambolesco! Della serie "è la giornata più importante della mia vita e mi succede di tutto! Ma perché a me?". Per fortuna arriva il lieto fine che rincuora sempre. Grazie per avermi strappato una risata. Nikita

03/05/21, ore 00:54

Povera Kagome 😆 il bello è che più o meno tutti i matrimoni sono così per la sposa: un giorno da dimenticare ma anche il giorno più bello! Ho trovato questa flash divertentissima! Anche il fatto che fosse scandita in orari mi faceva ridere 😆 tipo "ore 12:30, CAZZO HO LE UNGHIE VIOLA!" seguito da "ore 13:00 vado a cercare un paio di guanti"! Praticamente adoro 🤣 per non parlare delle vecchiette dalla parrucchiera, immagino tutte a farsi quei bei capelli corti e ricci e a spettegolare 🤣 l'ideale quando una va molto di fretta 👌🏼
Beh, che altro dire? Complimenti per quest'idea adorabile e grazie per avermi strappato una bella risata! A presto!
SS