Aimi e dopo
di Linaar80

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
19/08/22, ore 09:13

Ciao, io ho iniziato a leggere da poco, e sono curiosa di sapere come continuerà, dimmi che scriverai ancora? Genzo lascerà davvero il calcio?

12/08/21, ore 07:41

Cara, ti capisco benissimo! Se specialmente la tua prole è ancora piccola o pre adolescenziale, comprendo anche meglio. Io, i miei, li ho già grandi, tuttavia ricordo benissimo ancora l'impegno che danno, quando siamo tutti a casa. Quindi tranquilla, ci vediamo a settembre. Adesso a noi. Veramente questo capitolo è impressionante. Genzo ha preso una decisione troppo sofferta, ma necessaria. L'ultima stagione. Devono vincere in tutti i modi. Genzo, penso, che abbia vinto l'impossibile, come portiere, e ritirarsi adesso vorrebbe dire come terminare la tua carriera, al suo apice. Scioccante! Ma Kojiro è tutto, per lui. Un detto cinese dice:" mangia amaro e assaporerai il dolce". Mai come ora lo spirito di sacrificio di Genzo avrà bisogno di essere ricompensato da Kojiro. Ma per l'attaccante questo è troppo da assimilare in una volta. Genzo. Ha. Modificato. Totalmente. La. Sua. Vita. Per. LUI! È felice e disperato contemporaneamente. Genzo ama lui più del calcio. Lui è avanti tutto e tutti per il portiere. Kojiro vorrebbe tornare ad Aimi? E chi non ci vorrebbe andare, specialmente con uno di loro due? Genzo , per me " over the top", sempre. Persino Ken è impressionato da tale scelta. E lui, adesso, sa cosa significhi lottare per i propri sentimenti. Meravigliosa e tenera la nuova famiglia di Ken; giusto, finalmente, il parere positivo del padre di lui, mosso dal profondo affetto verso la bambina adottata, praticamente, dal figlio. Stavolta con Genzo non è la rivalità che lo muove, bensì la comprensione dei sentimenti di entrambi. Se fosse utile per loro, li lascerebbe anche dormire insieme. Un applauso a questo nuovo Ken.👏👏👏👏👏👏👏👏. Mai come adesso, Kojiro avrebbe bisogno dei consigli di Naoko, o della forza morale che gli ha trasmesso quel tassista all'inizio del capitolo. Lui è avanti tutto per Genzo. È veramente troppo da assimilare, in una volta. Però è felice. Questa è la prova che Genzo lo ami veramente. Ovviamente mille dubbi lo assalgono; il primo fra tutti, il timore che Genzo si possa pentire di questa scelta, prima o poi. Ma l'amore non è un gioco e non è mai per caso. L'amore è impegno, fatica e sacrificio per arrivare al cuore dell'altro. Genzo ne è la prova vivente. Bravissima Linaar80! A presto! Vedrai quanto velocemente arriverà settembre. Ciao e buone vacanze!

28/07/21, ore 22:52

Innanzi tutto non preoccuparti, noi saremo qui quando tornerai su questi schermi.
Ora posso dire che la mia supposizione era giusta: Genzo ha deciso di lasciare il calcio e non ha detto nulla a Kojiro perché già sapeva che avrebbe fatto di tutto per cercare di dissuaderlo. Il problema è che questa notizia ha giusto un po’ destabilizzato il tigrotto.
Infatti, dopo momenti di titubanza debitamente spazzate via a randellate da Naoko - che si dimostra ben più tosta di lui - e dall’accoglienza dei compagni, Ken compreso, e di quell’ignoto tassista.
Ora però il ritiro è troppo importante e Kojiro non vuole distrazioni, anche se è chiaro che questa notizia non lo ha messo propriamente nella migliore delle disposizioni psicologiche.

27/07/21, ore 06:17

Ciao,
Eccoci ci hai mollato la bomba 😅 ammazza che decisione.. L'ultima partita di genzo 😬😬😬 Mentre kojiro torna alla ribalta e lo dimostra davanti a tutti genzo fa la rinuncia più grande lascia quello che era il suo tutto per lui, per non ripetere i vecchi errori del passato. Kojiro infatti non riesce ad immaginare il futuro lontano da lui e sa che con il calcio sarebbe ricominciato tutto come prima lui lo ama. Anche io mi sarei risentita del fatto che non me ne avesse parlato per prima ma mi è piaciuto molto la reazione matura di kojiro alla scelta di genzo, senza urla gli chiede solo di non vedersi più così non dovrà rinunciare alla cosa più importante (anche se muore dentro) ma la risposta di genzo è da lacrime veramente gli chiede la convivenza e un rapporto stabile 💕 è giusto che kojiro si prenda i suoi tempi per dargli la sua risposta ma il fatto che gli abbia chiesto di tornare ad aimi lo è già di per sé...
Ti auguro buone vacanze 😉😉😉

26/07/21, ore 14:33

O e finalmente arriviamo al tanto agognato ritiro!
Bello il discorso che Naoko rifila al fratello, soprattutto giustissimo, infatti lei e il tassista (inaspettatamente) lo spingono a fare il suo ingresso in scena.
Anche il mister deve ricredersi, la tigre è davvero tornata e può solo fare faville! molto bene!
Chi sembra sottotono è Genzo, qui gatta ci cova ancora… infatti ecco la bomba! Ti odio! e con me mezzo fandom direi…
La decisione di Genzo è definitiva, ma cavolo lasciare il calcio all’apice della carriera è davvero un colpo sia per lui sia per chi con lui è cresciuto a suon di pane e calcio.
Capisco che non possa gestire tutto, ma lasciare così fa davvero male.
Comprendo la reazione di Kojiro, visto il loro rapporto Genzo avrebbe dovuto dirlo a lui per primo, e soprattutto ben prima di arrivare il Giappone, si sa che queste notizie volano!
Figurati se nessuno avrebbe sollevato l’argomento! Infatti eccoci alla resa dei conti.
Fantastica la chiacchierata tra i due in camera da letto: lui è la cosa più importante, passa davanti anche alla carriera e al pallone! Tsubasa potrebbe avere un infarto a sentire questa cosa… ahahahah
Bellissimo! Soprattutto quando gli chiede di tornare ad Aimi (vorrei anch’io eh… così… te l’ho detto solo quelle 800 volte!), molto significativo, perché è come accettare la loro storia, voler rivedere quel posto e stare in relax con lui per me è come se avesse già accettato di passare la vita con lui.
Ovviamente Genzo vuole una risposta, e l’avrà, ma la tigre vuole prima finire il ritiro, ha ancora molto da dimostrare a Gamo.
Ma che carino Ken che si fidanza… che tenero con la piccolina, meno male che il padre decide di farsi i fatti suoi per una volta!
Bravissima, non resta che aspettare la partita e la risposta.
Ma soprattutto AIMI!
Buone vacanze!
Un bacio.

25/07/21, ore 11:55

Sembra proprio che tutto stia prendendo ka giusta direzione. Gli allenamenti che procedono spediti, il riavvicinamento a Genzo e ora, dopo un anno di limbo, finalmente quella convocazione in cui Kojiro non sperava più.
Anche con Jun il rapporto è cambiato. Kojiro, pur rimanendo la persona irruente checera, ha imparato a gestire il suo carattere, ammorbidendo certi spigoli particolarmente acuminati, e la gratitudine che prova per chi lo ha aiutato a ritrovare una dignità e un equilibrio è evidente. Bello quel gesto istintivo verso Misugi nel momento in cui ha avuto la conferma di aver sentito bene riguardo la sua rinascita sportiva. In tutto ciò però c’è l’incognita Genzo, cge Jun non approva particolarmente, tanto da appuntarsi mentalmente di farci due chiacchiere.
E dopo aver dato la notizia al portiere, in modo molto poco giapponese 😊, tutti assieme si godono una serata di festa, compresi i due che Genzo lo vedrebbero bene sullo spiedo.
C’è un bel momento in questa serata, e cioè Naoko che ricorda a Genzo che ancora si trova sub judice. L’attaccamento della ragazza per il fratello, quel fratello che ha fatto di tutto per proteggere e aiutare le e i due fratellini, si è trasformato a sua volta in protezione. Ora è il suo turno di aiutare Kojiro a riakzarsi definitivamente, tanto da mettere in secondo piano qualsiasi cosa, compreso il sentimento che prova per Luca.
La scena finale con i nostri due che si addormentano abbracciati e poi al risveglio quella frase caduta lì all’improvviso è tenero in modo incredibile.
Mi preoccupa un po’ cosa Genzo stia meditando di fare, perché un’idea me la sono fatta e non mi piace molto, a dire il vero. Non dico nulla al momento, ma se è ciò che penso, Kojiro potrebbe pensarla come me...

24/07/21, ore 10:44

Innanzi tutto è percepibile da parte di entrambi quel velo di nervosismo misto all’eccitazione; per entrambi è un momento importante. Nessuno dei due vuole fare un passo falso perché questa volta la rottura sarebbe definitiva. Però i loro corpi ragionano decisamente per conto proprio e alla fine, arrivati a casa, partono in quarta. Per entrambi ritrovarsi nudi e godersi la vista dell’altro terribilmente eccitato è ancora più eccitante.
Troppo divertente il mattino dopo. Febzo, sapendo di non avere altri per casa, giustamente non considera affatto l’idea di vestirsi (peraltro entrambi vestiti sono uno spreco 😇). Peccato che si trova all’improvviso faccia a faccia con Naoko, che poi si ritrova pure il fratello au naturel. Imbarazzo totale per tutti, ma secondo me, anche se non lo ammetterebbe mai, aver visto entrambi in tutto il loro splendore l’ha sicuramente anche soddisfatta 😀
Tornando seri, Genzo ci sta provando davvero, e Kojiro, anche se cerca di non darlo a vedere, ne è felice. Ovviamente, dopo la colazione, e per rincuorarsi dal momento di disagio, cosa c’è di meglio di un secondo spettacolo?

20/07/21, ore 10:34

Partiamo dalla fine: ancora 5 minuti amore mio???
Sono morta! il capitolo potrebbe essere solo questa frase!
Ma torniamo al fulcro della questione: Kojiro viene convocato!!!
E non con una semplice lettera, addirittura il baronetto del calcio arriva e lo convoca di persona! Quanto sarà figo Jun in questo momento? Tantissimo!
Bellissima tutta la parte in cui Kojiro parte scoraggiato, quasi che si aspetti di essere lasciato fuori dalla rosa, ma poi tac! la sorpresa, è dentro! Bello anche il fatto che non veda l’ora di dirlo a Genzo, per giocare ancora con lui, ma soprattutto per sapere che sarà ancora orgoglioso di lui: fantastico.
Genzo mi sembra un po’ criptico… mmm gatta ci cova…
Ad ogni modo i festeggiamenti sono d’obbligo e così scopriamo che la cara Naoko non è immune al fascino di Luca! te l’appoggio cara!
Ma quante paturnie si fa sta’ donna… suvvia!
Brava! Vediamo ora che accadrà in Giappone!
Un bacio grande.

20/07/21, ore 06:45

Ciao,
Che bello finalmente kojiro viene di nuovo convocato in nazionale e a dargli la notizia è misugi anche se capisco le sue perplessità sulla sua nuova situazione con genzo al suo posto la penserei uguale. Il comportamento di Naoko anche per me è troppo rigido un pochino potresti vivere anche tu la tua vita tua fratello non ne sarebbe affatto dispiaciuto, e poi Luca le piace perché limitarsi. Il piano segreto di genzo mi incuriosisce troppo una mezza idea c'è l' ho 😉 intanto questi momenti romantici tra loro sono meravigliosi... A presto Teresa

19/07/21, ore 21:17

Povera Naoko! Che momento terribile si è trovata ad affrontare, nel trovarsi Genzo totalmente nudo...oddio da infarto. Aspetta, vengo io a coprirti gli occhi! Il lavoro sporco di guardarlo, lo fo io con grande tristezza e rammarico. Falsa lei e falsa io! Ma chi vogliamo prendere in giro! No, dico! Ma ve lo immaginate? Meglio di no, perché veramente mi si fermerebbe il cuore seriamente. Genzo e Kojiro nudi? Fa caldo. Troppo caldo! Aria! È meglio... ricomponiamoci. Respira, Cianfrina respira...Quei due manderanno a fuoco l'appartamento, prima o poi con i loro bollenti spiriti... il letto prima o poi lo rompono. Non c'è verso. E poi? Kojiro gli monta a cavalcioni per il suo buongiorno. Ma io dico che si danno anche la buonanotte. Prima tutti nervosi, tutti timorosi.. Entro, non entro, resto fuori, lo faccio entrare, non lo faccio entrare...e poi si sono entrati in ogni modo possibile. Non camminavano, fra poco, da quanto si sono entrati vicendevolmente... il punto è che ormai si sono entrati sottopelle e lì vi rimangono, molto vicino al cuore dell'altro, oppure....oppure vi ci sono già irrimediabilmente dentro. Bravissima Linaar80! Bravissima davvero!

19/07/21, ore 14:55

Sono in ritardo di una recensione, quando tu sei puntualissima con ogni pubblicazione. Mannaggia! Devo rimettermi in pari al più presto! Finalmente Kojiro torna in Nazionale e Jun è orgoglioso di lui. Anche il mister della Juventus lo loda e questo non può che giovare alla sua autostima personale. Bellissimo il suo assalto a Genzo per dargli la grande notizia, ma da sogno è la dichiarazione d'amore velata, che Kojiro gli fa. Perché...certo che lui sia contento di rientrare fra i convocati, però la vera ragione è che finalmente loro due sfideranno il mondo insieme. La festa è un successone e Genzo comincia a sentire il bisogno di quella normalità. Naoko è super protettiva, ancora, verso Kojiro, però entrambi gli amanti capiscono anche l'eccessivo sacrificio della ragazza verso se stessa e la sua felicità con Luca. Sembra una notte infuocata? No! Sono solo coccole e ..." ancora cinque minuti amore mio" è unico. Bellissimo capitolo!

15/07/21, ore 04:54

Ciao,
Che bello finalmente si intravede la luce kojiro che lo porta a casa sua e gli apre i suoi spazi è la dimostrazione più forte di fiducia il donarsi completamente senza esitazioni.. Certo l'episodio della sorella e la colazione imbarazzante è simpatica un po' meno per genzo, 😂😂 però il fatto che lui annulli i suoi impegni di lavoro per restare a casa con kojiro fa capire tante cose e questo è solo l'inizio del vero cambiamento...

14/07/21, ore 11:26

che sospiro di sollievo Tutto è bene quel che finisce bene Adesso resta da capire come far funzionare la storia Speriamo non succedano altri casini. Genzo fa il bravo non fare scherzi, kojiro tienilo d'occhio che non si perda.
Vorrei proprio vederlo il padre di Geno e Cris nuova love story
(Recensione modificata il 14/07/2021 - 11:43 am)

13/07/21, ore 18:50

Oh finalmente siamo tornati al sano sesso, quello potente, quello voluto fortemente e programmato alla fine da Kojiro! Il sano sesso che sfocia in amore, perché possiamo girarci intorno quanto vogliamo, ma si amano come e più di prima.
La lontananza è servita tanto a loro! per fortuna!
No ma la colazione è stata il top! Parliamone: Genzo vuole fare il romantico e preparare la colazione, si ritrova Naoko in casa e lui è nudo? Tesoro vai a cuocere le omelette col batacchio al vento? Occhio agli schizzi sai com’è!
E Kojiro che arriva, non molto vestito e vede quella scena surreale!!! ma la vorrei vedere anch’io la scena di Genzo in piedi, statuario, nudo con un piatto davanti ai gioielli di famiglia! Ti prego! Dobbiamo dire a Ciotolina di disegnare questa cosa, va immortalata!
Cara Naoko non ti lamentare, tutte noi avremmo voluto essere al tuo posto.
Molto bene e quindi quando la sorellina si allontana, Kojiro sale subito a cavalcioni reclamando il bacio del buongiorno? lo voglio anch’io!!!!
Forse forse Genzo comincia a dare le giuste priorità alla vita? chissà, speriamo.
Bravissima, un bacio.

11/07/21, ore 10:54

Mi piace questo Luca un po’ grillo parlante e un po’ cerbero. Genzo ha ragione, Kojiro ha trovato dei veri amici che l’hanno aiutato a risollevarsi.
La serata al locale, nonostante qualche attimo di tensione e una non troppo velata minaccia da parte di Luca, risulta piacevole per entrambi e sembra essere anche un inizio nel percorso di comprensione reciproca.
Bene fa Luca a portarli in mezzo agli altri perché la tensione erotica tra i due è veramente palese, e un amplesso durante un’inaugurazione - anche se in forna privata - non sarebbe stato il massimo 😂
Come proseguirà la serata? Prossimamente su questi schermi... 😀

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]