Sì, siamo amici
di BlueMagic_96

27/06/23, ore 00:16

ho sorriso durante tutta la lettura
è stata una carezza
sì, una carezza un po' ruvida, come quelle che darebbe Katsuki.
Ho adorato tutto, dalla prima all'ultima riga e sei riuscita a rendere Kat in una maniera così vera e tenera che avrei dato io un abbraccio a entrambi <3
brava brava brava ^^

26/09/21, ore 20:30

Meno male che la mia doppia quarantena e mezza a casa dal lavoro per via del polso mi hanno fatto cedere finalmente a questo fandom dandomi però tutto il tempo di mettermi in pari con il manga... Questo ha fatto sì che questa storia avesse un senso e una profondità e ora non posso dire di essere in una pozza di lacrime, ma sono davvero (com)mossa.
Quel sì siamo amici mi è piaciuto fin da subito e quindi riprende il discorso che facevamo su quanto sia davvero profondo e nobile l'animo di Kacchan.
Sei pessimo, ma ti ringrazio mi ha fatto ridere tantissimo, anche se poi davvero Bakugo si rivela tutto fuorché pessimo, solo rumoroso ed eclatante per nascondere quello che è davvero e non sembrare debole, o qualcuno che tiene agli altri come Deku, perché tutto ma per Bakugo non c'è niente di peggio che essere paragonato a Izuko. Non credo perché lo disprezzi davvero, ma perché non l'ha mai capito e il suo tenente agli altri lo ha fatto sentire più fragile quando quel modo di fare era rivolto verso di lui.
Ho amato Kirishima. Sono pochi i personaggi principali che non si fanno amare, chi per una ragione chi per un'altra, ma Kirishima è davvero l'amico perfetto per Bakugo e l'osservazione sul suo Quirk che gli permette di resistere all'amico esplosivo... Aaawww.
Sono quasi 20 anni che leggo Fanfiction, ho letto davvero di tutto. Avevo 14 anni quando ho iniziato a destreggiarmi tra le connessioni a 56k rosicchiate perché il telefono rimaneva occupato troppo a lungo, eppure questo mondo non finisce mai di stupirmi, cosa comunque non facile. Eppure ci sono ancora storie in grado di afferrarmi il cuore e strizzarlo, facendomi sentire un trasporto verso i personaggi incredibili. Complimenti davvero per come hai saputo delineare questo due, anche la loro apprensione dei confronti di Deku, il loro modo di sfogarsi, Todoroki che capisce e non capisce la battute e Bakugo che dice di non essere bravo in queste cose ma poi rivela fottutamente bravo in tutto quello che fa. Solo che è un diesel e gli ci vuole tempo per carburare. Chi vive in modo esplosivo come lui fa fatica a capirlo,.la alla fine ci riesce.
Il non distruggere i beni scolastico,.lo state zitti sulle debolezze altrui, Bakugo che ricatta All Might per sapere come sta Deku perché l'eroe glielo deve, Aizawa che dissemina il dormitorio di kit di pronto soccorso (l'abbiamo già detto.cje è adorabile, vero?), bakugo che analizza.le.dofferenze tra Shoto e Dabi e perché, nonostante il passato simile uno è alla UA e l'altro è un Villain, i ricordi e i traumi di Kacchan e il suo senso di colpa per aver portato alla fine di All Might... Insomma, questo è un piccolo elenco delle cose che ho amato di questa storia.
La conclusione è bellissima.

04/05/21, ore 22:07

Magari succedesse una cosa del genere nel manga .
Ho amato il confronto tra questi due testoni.
Ed il fatto che Katsuku sappia cosa fanno almigth e Deku , mi mette ansia.
Io spero che nei prossimi capitoli mi faranno vedere le reazioni di questi due dell'allontanamento di Deku.
Ps ma allora non ero solo io a domandarmi se Fuyumi rischiava di perdere il lavoro a causa di questa storia.
Be alla prossima un bacio da Blackmarvel
(Recensione modificata il 04/05/2021 - 10:10 pm)
(Recensione modificata il 04/05/2021 - 11:04 pm)