The Young Avengers - Strings of Destiny
di MaryElizabethVictoria

18/08/21, ore 18:20

Uoooo ma quanta roba sta succedendooooo
Ok, con tutte queste parole sclerate sto "deformando la pagina", come dice il regolamento di efp, ma io giuro che ci provo ma non ce la facciooooo!
Messaggione in arrivo, sui capitoli conclusivi di questa e sull'inizio di The Sandman Saga <3

13/07/21, ore 09:54

Ho già scritto tutto nel nostro solito messaggio, ma credimi.. Devo dirlo anche qui che questo capitolo è fenomenale, altrimenti esplodo!!
Trama ineccepibile, coerente, lineare, avvincente: c'è davvero tutto! Adoro il Multiverso, il TUO Multiverso!

02/07/21, ore 00:29

Vorrei dirti che va tutto bene, che sono serena e che sorrido, ma..
La verità è che sono in lacrime.
Era inevitabile, lo so. Eppure non riesco a non soffrirne..
Ti scrivo di là ❤

27/06/21, ore 23:08

Ma... Ma.. MA!!!
COSA E' SUCCESSOOOO!?
Questo capitolo è stato meravigliosoooo oh mio dio mi sento male, provo migliaia di emozioni!!!
Appena mi calmo ti rispondo di là con delle frasi sensate xD <3

22/06/21, ore 22:34

"Kaya, affascinante come sempre", OK, DOV'È IL MIO LOKI PERSONALE?
USCITELO SUBITO!

Come leggerai in separata sede, ho definitivamente adorato questo capitolo 😍 le buone, vecchie scene di strategia targate MCU sono tornate.. E non sapevo che mi fossero mancate così tanto finché non ti ho letta!! ❤❤
Troverai tutto il resto nei nostri messaggi ❤

17/06/21, ore 22:15

Io sto piangendo, mi serve un attimo per recuperare terreno e ti scrivo - sarà lunga come al solito AHAHAHAH - mi ha fatto un effetto assurdo questo capitolo!

E le tue righe finali hanno dato il colpo di grazia..AHAHAH tivibi ❤

17/06/21, ore 16:19

AAAHHHHHH!
Mio dio, ma volete uccidermi voi due folli scrittrici di storie meravigliosee!?!?!
Giuro che non me l'aspettavo minimamente, oddio è tutto così bello T.T
Sono un attimo in lacrime, mi riprendo un attimo e ti scrivo <3

13/06/21, ore 21:46

Ciao cara Mary!
Oh mio Dio non sai quanto sono contenta di aver letto questo capitoloooo <3
Mi è davvero piaciuto tanto tutto questo discorso di Stephen, mio Dio è stato davvero emozionante.
Sai quanto io sia legata al suo personaggio, ormai lo sento un po' come se fosse anche il mio mentore xD e vederlo in un atteggiamento così affettuoso, pur sempre mantenendo la sua aria di professionalità, mi ha davvero resa felice! Seb è sconvolto e io con lui!

E poi aaaaw non sai quanto mi ha emozionata leggere le parole di Steve che si comporta da padre premuroso <3

Un capitolo molto introspettivo con questa evoluzione di Stephen e Sebastian che davvero... W O W ! *-*

Ci sentiamo presto, un abbraccio!
Rack =)

01/06/21, ore 23:41

Ciao Cara! <3
Sono riuscita e mettermi in pari con la storia, però sto rosicando e non poco, perché attendo con molta ansia il prossimo capitolo!!!
E' dal primo capitolo della tua saga che ho una cotta per Blake Foster, ti dico la verità, e quando ho visto che qui finalmente poteva parlare con suo padre ero felicissima e scoprire Thor incatenato mi ha sconvolta! (Vabbè, mi hanno sconvolta anche altre cose, tipo cinquanta cose per ogni capitolo, però poi ne parleremo xD)
Per non parlare del bacio tra Strange e Kaya, mi sono davvero emozionata <3
Ci sentiamo prestissimo!

Rack =)
(Recensione modificata il 02/06/2021 - 12:00 am)

04/05/21, ore 22:09

Un'altra bellissima storia sta prendendo avvio!
Complimenti, Mary: il laccio con la storia precedente è davvero impeccabile, tutto è rimasto come prima ma al contempo tutto è cambiato; hai reso benissimo questo salto temporale facendo contemporaneamente un flashback e uno sguardo al presente.
La storia si interseca benissimo e desta tantissima curiosità: siamo al primo capitolo e la carne al fuoco è già tantissima!
Non vedo l'ora di saperne di più.
A prestissimo!