For my father...
di Evola Who

08/09/21, ore 09:44

Hola! Finalmente riesco a passare a lasciare due righe a questa storia che mi era piaciuta tantissimo ^^: ho trovato super originale la tua idea e adoro leggere del mitico trio, ma soprattutto di Han e Leila, nei momenti appena dopo il sesto episodio. Ho temuto veramente il peggio ma grazie al cielo Boba si è dimostrato una persona molto matura che ha imparato dal passato: non era affatto una cosa scontata e devo dire che il suo comportamento mi ha davvero commossa. Fa così strano vedere lui e Han praticamente alleati e ammetto che mi sarebbe piaciuto moltissimo vedere una scena del genere anche nel canon ^^.

Grazie di cuore per questa bella lettura e complimenti per l'idea!
alla prossima ^^

Leila

06/05/21, ore 17:39

Ciao cara! Molto interessante questo racconto, le tue storie si distinguono sempre per la capacità di intrecciare personaggi e situazioni che non sono nel canon ma che avrebbero potuto tranquillamente esserci.
Sicuramente c'era qualcosa da dire sul rapporto tra Boba Fett, Han Solo e Leia...nel canon tutto è stato troppo trascurato e sono stati ignorati i rapporti tra loro, nè ci hanno spiegato come abbia fatto lui a sopravvivere.
Anche il rapporto tra Boba e gli Jedi è del tutto taciuto, anzi in The Mandalorian tutto sommato lo vediamo aiutare Din a ritrovare e salvare Grogu (ma forse è perchè non aveva idea che sarebbe diventato un futuro jedi o che sarebbe arrivato Luke ad addestrarlo).
Molto originale e azzeccata l'idea di proiettare la relazione padre-figlio nel rapporto tra Boba e i due sposi: lui li risparmia pur di non far rivivere a Ben la tragedia che ha vissuto lui. Potrebbe ben essere la trama di uno spin-off.
Alla prossima! :)