I miei occhi!
di Allen Glassred

11/12/21, ore 10:40

Ciao, eccomi qui per lo scambio a catena. Allora... ho scelto la storia per i personaggi, perché è davvero molto raro trovare fanfction su di loro. E' breve, ma è molto dolce. Mi piace il piccolo momento che hai voluto raccontare, un momento di pace, di gioia e di serenità dopo la battaglia di Asgard, che ha mietuto le sue vittime. E ci sta la nascita di un bel bimbo. Bella anche l'idea di far risorgere i cavalieri caduti per volontà di Odino!
A presto.
Ps: Odino si scrive con la O maiuscola, in quanto nome proprio e nonché una divinità!

23/05/21, ore 14:54

Breve, ma bellissima fanfiction. Anche a me piace pensare che, dopo la liberazione di Hilda dall'anello del Nibelungo, i cavalieri di Asgard siano tornati in vita, anche se Megres era infame, e soprattutto ho sempre appoggiato questa coppia (mi spiace, ma trovavo troppo scontato vedere Flare con il mio Crystal: troppo uguali fisicamente, nordici entrambi... Con Artax c'era già un legame particolare, e Artax meritava l'amore di Flare; Crystal lo vedevo bene con Morgana 🥰). Mi piace molto come sono stati caratterizzati Flare e soprattutto Artax, molto IC. Spero di leggere una fanfiction sul mio cavaliere Asgardiano preferito: Luxor.

05/05/21, ore 17:12

Storia un pò troppo breve, ma molto dolce e adatta a ritrarre i pensieri dei neo genitori.