Behind You.
di PentagramLily

30/09/21, ore 16:26

Ci tenevo davvero a mettermi in pari con questa storia e dunque rieccomi cara.
Allora... l'introspezione del rapporto fra Stolas e Blitzo è stata magnifica; il farlo in particolare durante un rapporto prima voluto e poi obbligato è stati davvero un tocco di classe.
Sei riuscita veramente a scavare dentro l'anima del diavoletto, dentro le sue più terribili paure. E giacché se ne dica per me è quello il reale rapporto fra i due; e Striker ci ha visto bene, non per mettere in difficoltà Blitzo, ma per gettargli in faccia la verità, se fossero state solo fandonie per distrarlo, non avrebbe desistito così tanto. Se prima hai fatto 30 ora sono 31.
Non vedo l'ora di proseguire con la storia e di rivedere il nostro amato serpente a sonagli <3
Un saluto
Elgas

02/09/21, ore 16:10

Ciao cara Lily,
Bazzicavo nella mancata sezione di Helluva Boss nella speranza si trovare qualcosa di interessante... e cosa trovo? Questa...! Ne vengo dal recupero di tutta la serie, e l'episodio 5? Cosa non è stato l'episodio 5 e quella scena... basta shippati subito senza passare dal via! Sia chiaro io metto sullo stesso piano entrambe le coppie principali, anche se credo che con Striker si posso giocare su più livelli. In questo primo capitolo ho colto perfette tutti questi livelli di lettura; la confusione di Bliz è palese e ampiamente giustificata, hai dati secondo me giusta interpretazione di quei momenti avvenuti nel quinto episodio e che dire.. non vedo l'ora di continuare. <3 a breve anch'io scriverò qualcosina su di loro. <3
Un saluto e al prossimo capitolo
Elgas