Tsukuyomi sweet Tsukuyomi
di Stria93

11/11/22, ore 21:56

Sono fan di Kaka/Yama e ho solo una cosa da dire: Sublime!
Hai scritto questa oneshot in modo magistrale, poetico, coinvolgente. Sono estasiata. Complimentissimi!

30/12/21, ore 11:10

Che dire... dove ci sono Kakashi e Tenzo, ci sono io XD la mia coppia preferita di sempre! Purtroppo molto sottovalutata...counque mi è piaciuta moltissimo! Se è la tua prima storia tra due uomini, be', complimenti davvero! Assolutamente non è volgare, l'ho apprezzata moltissimo e penso che sia adatta alla dimensione del sogno in cui Tenzo si ritrova. Secondo me azzeccata (e nonché meravigliosa) l'idea del tavolo, il modo in cui descrivi i corpi uniti e quel battito del cuore che ti fa capire che loro sono reali, pesanti... anche se in realtà è solo un sogno. Sarebbe bellissimo se anche una volta risvegliato potessero incontrarsi, chissà... C'è anche molto amore, non la trovo solo una pwp, perché comunque l'introspezione è ben curata. Ne vogliamo ancora, grazie! :)

08/06/21, ore 23:07

Ehilà!
Eccomi di nuovo qui a recensire una tua storia — sì, sto spulciando il tuo profilo.

Per quanto io non sia una grandissima fan della coppia — preferisco vedere Iruka al fianco di Kakashi — non posso non leggere le KakaYama ben scritte e questa lo è. Divinamente.
Personalmente, ritengo che i due personaggi siano ben descritti, in particolar modo Kakashi e la storia in sé, per quanto sia erotica, non risulta assolutamente volgare. Anzi, è stata una lettura molto piacevole!
Mi spiace solo sia stato solo un sogno, povero Tenzo/Yamato!

Rinnovo i miei complimenti, sei veramente bravissima sia nello scrivere che nel gestire i personaggi!

Alla prossima,
Ellaryax.

09/05/21, ore 19:44

Veramente bella, mai vista questa coppia e anche Yamato è uno poco considerato. La descrizione di Kakashi è notevole e gli hai reso davvero giustizia, in fin dei conti rimane uno dei personaggi più affascinanti. La parte erotica è molto coinvolgente pure senza essere esagerata o volgare. Il finale poi e proprio da...Kakashi, povero Yamato/Tenzo, e chi se lo aspettava? Complimenti molto brava.

04/05/21, ore 22:39

Davvero carina, se non bella! È la prima volta che leggo di questa coppia e in generale Di coppie omosessuali ma devo dire che l’hai resa molto interessante. È scritta bene, scorrevole e fluida. Si percepisce la dolcezza del sogno e l’energia della loro passione. Complimenti!