Close To The End
di Kim WinterNight

05/05/21, ore 15:17

Sììììììììììììììììììììììììììììì! I FREAKY PIGS!!! Mi mancava questo AU, davvero moltissimo!
Ok, cerco di partire dall'inizio, prendo appunti mano a mano che leggo!
Allora, sono sincera, sono divisa a metà tra il dare ragione a Roddy e a Mike. Da una parte, non sopporto mio marito quando mi fa le scenate di gelosia (oddio, non è che me ne faccia, ma lo so per certo che è gelosissimo) e quindi mi metto nei panni di Mike e penso: "Ti ho detto che puoi fidarti di me, perché non lo fai?". Dall'altra, invece, siccome anch'io sono gelossissima, capisco perfettamente Roddy, perché se mio marito si comportasse come si è comportato Mike nei confronti della cameriera piattola forse avrei fatto anche peggio, magari l'avrei presa per i capelli gridando isterica di lasciar stare il mio uomo... Quindi, ecco, non so proprio a chi dare ragione. Forse Mike, però non avrebbe dovuto lasciarlo così, in mezzo alla strada, senza nemmeno provare a discuterne: magari non sarà la prima volta che Roddy si mostra geloso, però almeno chiarire, e che cavolo! Così pare che non gliene importi una mazza!
Ma a stemperare l'atmosfera cupa del litigio ci pensano Bill e Jim quando scommettono su chi se la scoperà per primoo ahahahahahaahhahahhahahahahah. Tra l'orsetto Bubu e l'ipertricotico chitarrista io non saprei proprio chi scegliere, secondo me li frega Trevor e se la fa lui ahahahahhahahahahahhahahhahahaha
PFFFFFFFFFF Certo che begli amici che si ritrova, Roddy!
Puffy che gli dice chiaro e tondo che è uno stronzo e Bill che si comporta come un animale AHAHAHHAHAHAH TERRY ESCI DAL CORPO DI BILL. Mentre ho letto di lui che mangia le patatine a grandi manciate ho pensato a Terry che mangiava i pop corn sputacchiandoli ovunque ahahahhahahhaahhahahahahahahah.
Oddio, l'idea della serenata! Io avrei vergogna da morire se ne ricevessi una! La mia migliore amica la organizzò al suo futuro marito la sera prima del loro matrimonio: c'eravamo tutti a cantarla (un bel coretto di amici con tanto di maestro di musica alla chitarra) e lui si sarebbe voluto sotterrare AAHAHHAHAHAHAHAHAH. Quindi secondo me Mike se la prende ancora più a male e non vorrà rivederlo per tutta l'eternità!
ODDIO MA TREY E TREVOR QUANTO SONO ALL'OPPOSTO??? Mi hanno fatto sorridere perché il primo, oltre a essere curiosissimo su tutta la vicenda, non vedeva l'ora di aituare Roddy, mentre il secondo è tutto un timore, un trattenersi, un pensare che Mike non gradirà. Beh, forse se Roddy sceglie il posto giusto, con nessuno in giro, magari Mike si addolcisce :-)
ODDIO LA SCENA DEL CANTANTE FINTO RASTA CALVO AHAHHAHAHAHHAAHHAHAHHAHAHAHHHHAHAHAHHAH ECCOLO IL CAPPELLINO COI RASTA FINTI!!! CI VOLEVA PROPRIO AHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAH
Potremmo scrivere di lui per ore! AHAHAHHAAHHAAHHAAHA
E poi Roddy è proprio un tenerissimo sfigato, però... come ha fatto a non pensare che non avrebbe potuto portare la tastiera in spiaggia??? AHAHAHAHAHHAHAHHA Me lo sono immaginato per un attimo alle prese con i cavi dell'amplificatore sparsi sulla sabbia XD
Ma la canzone che decide di cantare è BELLISSIMA! Mi è sempre piaciuta un sacco, fin dalla sua uscita, e infatti l'ho riconosciuta prima di arrivare alle note e leggerne il titolo. E che tenero che è stato! Penso che neanche io riuscirei a finire di cantarla tutta in un momento come quello, perché mi emoziona sempre tantissimo! E a proposito di annunci, indovina cosa mi è apparso su youtube mentre la facevo partire? Un annuncio su un gioco online assurdo XD! Meno male che non era quello di Save the Children
E per fortuna tutto è bene quel che finisce bene! Mike e Roddy fanno la pace nonostante Mike pare non abbia apprezzato la scelta della canzone, e la storia si conclude con il loro intimo abbraccio. A quando il seguito a rating NERISSIMO in cui i due ci danno alla grande sulla spiaggia?
E poi, beh, Mike ha anche ammesso di sbagliare, qualche volta, quindi grandi festeggiamenti ahahahahhahaahhaaahah
Un'altra storia bellissima che mi ha coinvolto dall'inizio alla fine, scritta come sempre con grande padronanza: a me la terza persona non dispiace affatto, lo sai, e anche se di solito qui scrivi in prima persona dal punto di vista di Roddy questo cambiamento non mi ha disturbato affatto!
Bacioni e a presto!