Non è come sembra
di EleWar

09/06/21, ore 00:13

Ciao Eleonora!!Eccomi dopo aver letto il 2 capitolo!!Beh,dire che ho sorriso un bel po è pochino...Non ti sto ad elencare tutte scene perché penso che,avendola scritta tu,saprai di quali scene parlo.. La più eclatante,ovviamente,è quella di quando ryo scopre la tipa davanti al water che sta facendo in piedi i suoi bisognini...Me la immagino la sua faccia, ti giuro!!!E anche il suo stato d animo,conoscendo il soggetto in questione.....😂😂😂😂....Lo ricollego a un episodio dell anime in cui scopre che la donna con cui sta per andare..in realtà è un uomo!!!Te la ricordi???😂😂😂😂🙏🙏 Non ti nascondo che io da una parte ci avevo pensato che in realtà lei potesse essere un.lui perché.mi sembravano strane tutte quelle.smancerie a kaori....Lei come sempre,ingenua,non si accorge di nulla....Ma del resto come potrebbe????Mi è piaciuta tantissimo tutta la.sequenza in cucina,gli atteggiamenti intimoriti ma nello stesso tempo controllati di ryo...Ma povero però..Diciamo che ci è rimasto molto male..mi fa un po' pena ti dirò...E quell'altro.??Insiste????Dove vuole arrivare,che vuol combinare coi nostri 2 eroi?Una vaga idea ce l ho😂😂😂🤪🤪🤪,ma penso ci sia qualche cosa di più...Ora ryo se ne è andato, ma dovrà ritornare. Cosa ha in mente???Sono curiosissima!!!Vado a leggermi subito il 3,vista l ora spero di resistere...Allora grazie di avermi fatto ridere e alla.prossima.Ciao Eleeee😘😘🤩..Federica

01/06/21, ore 20:05

Cavolo non me l'aspettavo proprio che avesse la sorpresa di solito Ryo ha un certo radar 😃. Povera Kaori chissà che te ha bevuto. Comunque bel gli sta a Ryo che stavolta da predatore è diventato preda e quindi dovrà trovare ogni occasione per fuggire. Come sempre è esilarante immaginare le scene che per come sono ben descritte si riesce a viverle al meglio. 😅

16/05/21, ore 19:48

Troppo bello questo capitolo!

La scena del bagno mi ha fatto davvero ridere!
Povero Saeba!

Ma fammi capire una cosa Ele: Ryo ha visto sul serio l’anatomia della cliente o quest’ultima è rimasta di spalle e lui ha solo presunto di vedere?

In ogni caso la tipa ha ampiamente palesato il sul interesse per lo sweeper ed ora il pover’uomo non sa come uscirà da questa situazione assurda…
Ora sarà lui a chiudersi in camera a doppia mandata temendo le famose visite notturne 😂

Davvero complimenti!

Un abbraccio 🤗

05/05/21, ore 22:58

Ele!!!! Ma questa tizia?? O dovrei dire tizio?!
Ci prova con Kaori e pure con Ryo, ma sembrerebbe che quest'ultimo non sia più tanto entusiasta di provarci e di averla vicibo...avrà visto bene in bagno?? E Kaori? E' stata sicuramente drogata con quel the..
Beh questa tizia è ambigua più che mai..che vuole? Chi vuole??
Eli

05/05/21, ore 19:18

Eleeeeeee!! Eccomi tesorooooooo Che cosa può avere architettato la tua adorabile testolina??! Io mi sto già facendo due risate, ma di quelle che..ti giuro non avevo ancora fatto in questo modo.. Domanda ma sta' cliente...è davvero una Lei oppure lo shock di Ryo è dovuto al fatto che..Lei è un Lui? Oppure Lui è una Lei? E Kaori che ha timore della cliente perché pensa che ci provi con lei..sto morendo dal ridere.. E poi ma dove cavolo è finita Kaori?? Non si sveglia non scende?!?! Sicuri che nel Te' non c'era qualcosa? E cosa vorrà fare Ryo per fermare la loro cliente? Tesoro ti prego aggiorna prima che puoi. Un bacio enorme. Sappi che ho inserito la storia tra le preferite e per me adesso è in cima al podio sappilo. Un bacio enorme Francesca

05/05/21, ore 19:16

E insomma, eccomi qui a provare di stare nei tempi... roba da matti, farò piovere!
Allora, questo capitolo è, ma già lo sai, esilarante! 🤣
Intanto Kaori che rischia di svenire all'invito della fatalona di fare il bagno insieme! (e il sempre persistente dubbio che anche Kelly la veda simile ad un uomo, maledetto Ryo che l'ha convinta di questo!)
E tutta quella sequela di lavori assurdi e inverosimili che si inventa di dover fare? Ma parliamone! Come ha detto la nostra amica Ste, se vuol passare anche da me, ne ho, di lavoretti, pure due stanze da imbiancare qua di sotto! Guarda, non so come tu te li sia tirati fuori, ma è stato uno spasso leggerla, quella lista, mi pareva di vedere Kaori che elencava sulla punta delle dita, e la immaginavo in quelle occupazioni astruse e improbabili! 😂
Questo.
E poi... si arriva alla scena clou di Ryo che finisce come quei suonatori, che andarono per suonare e finirono suonati. O quasi... 🤭
Me lo sono visto, con quel "Hiiiii" e i capelli bianchi e ritti, in una posa scomposta a mezz'aria in puro stile Hojo, e gli attributi che gli si ritraggono in un amen!
Poverooo! Ma ben gli sta!
Insomma, non pare che sia arrivato a vedere realmente il "corpo del reato", ma insomma, le conclusioni che trae non potevano essere che quelle.
Insomma, cotanta conturbante bellezza muliebre, sembra che nasconda qualcosa che di muliebre non ha proprio nulla! Bestia, che colpo per il nostro sweeper!
Infatti poi ho riso continuamente come un tapiro (a ognuna il suo animale ridens: a te il tasso, a me il tapiro) mentre lo hai descritto quando tenta di mangiarsi una gustosa cena tardiva, rovinata dalle insidie di Kelly.
Così tra un piano e l'altro (compreso il filmetto hot in tv e il volume che parte a palla) e un'occhiata e un sorrisetto da seduttore consumato, Ryo si dilegua, piantando lì l'ospite in un'attesa che, per quel che lo riguarda, potrà essere anche eterna.
Insomma, Kelly sembra davvero una gran porcona, perché addirittura non disdegnerebbe se Kaori si unisse a qualche giochetto bollente... ma Ryo ovviamente è di tutt'altro avviso, in tutto e per tutto!
E niente, Ele, come li tratti tu, questi personaggi, ci riescono in pochi. Sono loro, indubbiamente, assolutamente LORO!
E adesso vediamo cosa succederà nel prossimo capitolo! Che anche se io già so, da grande privilegiata, sono qui che fremo anche per vedere le reazioni, perché ormai lo sai che io seguo le tue storie e le recensioni quasi come se fossero le mie! Visto che non riesco a scrivere, dovrò consolarmi in qualche altro modo, no? 😁
Alla prossima, spero prestissimo! 😘😘😘
Ciauuuu! Your MariBriz

05/05/21, ore 11:44

e Ryo fu tradito per l'ennesima volta dal suo radar... il mokkori fa proprio cilecca qundo vede n paio di seni, eh? e la cleinte, intanto, ha mire si du lui... ma non le dispiacerebbe pure mettere le mani su kaori! sto morendo dal ridere, non vedo l'ora di vedere come reagirà kaori quando capira chi è la cliente!

05/05/21, ore 09:02

LOL, questa Kelly è davvero strana, avrà davvero un caso da risolvere o vuole solo farsi i City Hunter?! Molto divertente immaginare Ryo sbigottito e deluso, davvero in stile Hojo :D a presto

05/05/21, ore 08:56

Bentornata con il tuo secondo capitolo. Intanto ora mi è più chiaro di chi fosse la voce fuori campo del capitolo precedente. Era ovviamente della nostra bella fatalona. Personaggio sempre più ambiguo, dato i siparietto a cui ha assistito Ryo nel bagno 🤣. Ma dato che niente è come sembra potrebbe anche essere che ci sia stato un equivoco...vedremo nelle puntate successive. Intanto la tensione tra cucina e salotto si taglia a fette! Mi domando che intenzioni abbia il nostro Ryo con quel whisky e sono curiosa di capire come riuscirà a tenerla a bada. E Kaori in tutto questo continuerà a dormire ignara o entrerà in scena? A noi non ci resta che fare come Lucio Battisti... lo scopriremo solo
vivendo! A presto (spero) con il terzo capitolo!

04/05/21, ore 23:47

Oddio ma quindi è un uomo?è attratta da entrambi?chi è in realtà xke cerca di prendersi ryo?kaori scoprirà la verità?o pensa sempre sia il suo aspetto mascolino ad attirare la cliente?ryo ha qualcosa in mente?mi sono pensata magari ryo vuole metterle qualcosa nel drink in modo da liberarsene senza prendere lui decisioni🤣🤣🤣

04/05/21, ore 23:46

Oh Ele,
Mi hai fatto schiantare! A parte che all'inizio avevo letto PORTE BAGNI E TIE' che, considerato quanto accaduto, ci sarebbe stato benissimo. È proprio un bel tiè quello che si merita Ryo... Volevi mokkorizzarti la fatalona? E invece lei ti ha mostrato il suo fatalone 😂
Ma ho capito bene no, che lui ha visto davvero ciò che non avrebbe mai voluto vedere? O anche questo non è come sembra?
Alla fine ci freghi sempre tutti... Certo che questa Kelly è proprio ambigua... Ci prova spudoratamente con Kaori (tra l'altro, se avesse tempo, tra i vari servizi di cui ha detto di doversi occupare, avrei delle mutande da rammendare...semmai le andasse... 😂 Mi hai fatto troppo divertire con il tuo elenco) e poi altrettanto spudoratamente con Ryo che non sa più come liberarsene e chissà cosa ha in serbo per lei...
Comunque hai ragione... Ryo non ha mai detto carina a nessuno, men che meno a Kaori, ma se vai un paio di storie più giù lo dice eccome 😂
Pensa un po' che coincidenza l'uso di questo stesso termine...
Beh, a questo punto inutile negare la mia immensa curiosità...
Allora spero che aggiornerai presto.. In questi giorni la tua rapidità mi sta stupendo.. Non posso negare la mia profonda commozione...
Al prossimo capitolo!!!!
(Recensione modificata il 04/05/2021 - 11:58 pm)