Oltre L'Orizzonte
di EleAB98

Quindi questo al lunedì mattina prima faceva chiacchiere con l'amico sulle rispettive vite erotiche, poi pianificava di fare sesso con la segretaria... molto dedito al lavoro, vedo! E si lamenta anche di come lavorano i suoi sottoposti.

Pare comunque che la sorpresa del lunedì sia solo un'amante occasionale. La *vera* sorpresa, anche se non la riconosce esplicitamente come tale, sembra essere invece questa Megan. Attendo di vedere i prossimi sviluppi.

Ciaooooo!
Oh, mi sono tolta la curiosità su chi fosse l'ulteriore ospite nell'ufficio di Malcom, ahahah 🤣 E quindi insomma, anche la segretaria è caduta nelle sue grinfie, ma finché sono entrambi d'accordo direi che va bene così 🤣 Solo che oh, proprio sul più bello arriva Megan, ma secondo me Malcom non ce la racconta giusta su di lei 👀 È chiaro che questa donna gli provoca più di un'emozione, ma ho come l'impressione che lui sia rimasto turbato da lei non solo sul piano estetico, ma anche per qualcos'altro che è restio a dirci. In generale mi sembra che quest'uomo nasconda molto di più di quello che dà a vedere, ma che per qualche motivo lo tenga per sé. Ma diamo tempo al tempo 👀

Ancora complimenti, alla prossima 💕
Simona

Ma buonasera mia cara! E rieccomi qui!!
Ogni capitolo di questa storia è sempre più esilarante. Ed ecco il nostro Malcolm alle prese con la sua trombata del lunedì mattina interrotta dalla Femme Fatale che cattura i suoi pensieri.
E lui, pur senza volerlo si ritrova a pensare a lei. La cosa che mi stupisce è che lui vuole necessariamente passare per un superficiale, ma diversi dettagli di lui mi fanno pensare che forse, una parte profonda ce l'ha anche lui e che sta solo dannatamente cercando di nasconderla , perchp una donna deve averlo fatto soffrire molto.
Questo, quanto meno, è ciò che percepisco!
Ci sono andata vicino?
A presto cara,
un grosso bacione,
Lady

Buonasera mia cara ed eccoci di nuovo qui con un nuovo capitolo a sopresa! ❤️ Ritroviamo Malcom ancora tramortito dal pensiero di questa Femme fatale chiamata Megan rossi. Il solo pensiero provoca in lui delle pulsioni innarestabili, e ai chiede anche il perché dato che con le altre non gli era mai successo niente di simile. Il suo sconcerto è palpabile e cerca di annientarlo buttandosi su Melanie. Ma, proprio quando stavano per iniziare le danze, eccola arrivare! Non mi aspettavo di vederla così presto, ma ora che qui con Malcom voglio proprio vedere cosa succederà! Sono molto curiosa ❤️ bravissima come sempre e alla prossima! ,❤️