Koinobori
di Shoshin

07/05/21, ore 08:45

Ma ciao!!!❤❤ Non me l aspettavo proprio questa dedica!!! È tutto nato per caso,sono innocente!!!😂😂😂 vorrei dir viva le censure ma non s puoooo, quindi ringraziamo kodocha !
Passando alla one... ce anche nonna'misako 😍 cmq non conoscevo questa tradizione! m dovrei informare un po d più sul Giappone, hanno usanze interessanti .. tipo questa che avete descritto bene!
Sari . .quando ho letto che oji le dice che la bambola s chiama kintaro m sono proprio preoccupata pensando a quale reazione avrebbe potuto avere... m è dispiaciuto tantissimo per lei😥😥😥 era inevitabile per sari pensare a lui, dopotutto è passato solo qualche mese.. e qualcosa m fa pensare che anche con il passare degli anni non s dimenticherà d kintaro, chissà perché lo penso🤣 adoro come i figli abbiano preso da Sana e hayama😍 oji dormiglione, sari che se la prende coi banchi e in questo caso con la bambola, sono rimasta tipo davvero c sta salendo sopra?!😅 cmq s è ripresa , avevo temuto che s sarebbe fatta rovinare la festa, fortunatamente no!
Sono sicura , non vedo cose che non c sono stavolta! è un richiamo!... sana che dice che oji ha bisogno d dormire perché è piccolo
Cmq con voi sto imparando non solo l inglese ma anche le tradizioni giapponesi😂
Grazie mille per la dedica!!!❤❤ ma cmq lo ripeto sono innocente!!ciao!😊