Rainbow Cookies
di ChrisAndreini

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
02/01/24, ore 16:31

un finale che non mi dispiace soprattutto la parte iniziale e il concetto sulle storie. oh dio Giada mi sta dando un int che un po mi preoccupa come se tutti dovessero crepare da un momento al altro. spero non sia così ma tanto lo scoprirò presto visto che ora comincio la storia nuova. tutto sommato questa storia è stata una piacevolissima lettura e Leo e gli altri pg sono tutti molto interessanti. i miei preferiti sono Daryan, Leo e Opal ma Nox non mi dispiace affatto.

02/01/24, ore 16:27

allora mi piace la reazione di Daryan non perchè sono omofoba o simili, la mia coppia preferita sia in Percy Jackson che in Shadowhunters è omosessuale e ho almeno cinque coppie in mie diverse storie che lo sono. ma tanto più per il discorso del: realismo.
mi spiace un casino per Leo e spero che le cose tornino come prima, non sono una fan del super tragico e poi taralucci e vino e francamente se nel prossimo capitolo il principe tornasse sui suoi passi sarei un po delusa. preferirei onestamente che le cose si sistemassero alla fine o metà della nuova storia che a giudicare da come sono messa probabilmente leggerò oggi. insomma bel capitolo tutto sommato

awww che bello che Daryan abbia detto tante cose carine a quello scemottino di Leo. finalmente la missione è terminata la seconda benedizione è fighissima devo dire e mi piacerebbe vedere una raccolta con Leo che passa le giornate con i vari dei magari basate su dei dolci? sarebbe fighissimo. detto ciò si continua a leggere e io gelo di freddo

Leo non è se stesso se non fa lo scemo ma sotto sotto e nemmeno troppo è un personaggio dolce e anche fragile. mi piace molto e non perché sia il protagonista ma perchè non è perfetto. io credo che un pg debba avere difetti e pregi e un difetto non lo deve rendere per forza uno stronzo, un difetto di Leo è il suo essere fifone eppure si converte in un pregio e te lo fa sentire più vivo più reale e simile a te. davvero tantissimi pg ma che sono stati tutti giostrati davvero molto bene complimenti

come ho spiegato nel sondaggio forse la coppia principale si è messa insieme in modo molto veloce. non so spiegarlo sono carini ma...per il resto spero che Giada stia bene e non vedo l'ora di vederla in azione per me si salva da sola XD

un bellissimo capitolo, okay ormai lo dico sempre ma è vero! ridendo e scherzando comunque è bello che Leo sia così coccolato e protetto da tutti ma Giada resta la sua amica e anche se è masochista io lo capisco, vuole proteggerla e questo gli fa onore. e adesso tutti sanno la verità sul nostro Leo impaziente di leggere gli ultimi capitoli e cominciare il seguito della storia

povero principino, comunque Leo l'ho salvato io, amatemi XD tutto ovviamente solo per il mio unicorno di zucchero. okay no scherzo...forse XD davvero un bel capitolo devo dire in special modo è bello vedere il pensiero e punto di vista anche degli altri personaggi. e non solo quello di Leo. anche se si questo capitolo è molto serioso

Viktor è sempre un nome che porta male o che appartiene a persone non poco felici. bel capitolo comunque speriamo che Leo si riprenda e non schiatti perchè il mio bimbo non deve morire. anche se ho la netta sensazione che Viktor non pagherà ancora presto le sue malefatte sono curiosa

un bellissimo capitolo solo mi spiace che Leo si sia licenziato. Daryan non la prenderà affatto bene. finalmente vediamo i nostri amiconi del altro regno o meglio li vedremo nel prossimo capitolo che non vedo l'ora di leggere. con tutti questi malintesi ci potresti scrivere un libro ahah

ottimo capitolo. Leo e Opal mi piacciono da morire. Daryan è cute e con Leo è molto carino certo sto genio che salta fuori a dire che è sposato. vabbe lo sopportiamo anche se le bugie hanno le gambine corte corte caro Leo. e prima o poi verranno tutte scoperte e non so se Daryan sarà tanto contento. ma vedremo. per ora devo dire che la cosa del aura mi intriga secondo me Leo si scoprirà che ha poteri magici incredibili. chissà XD

ahahaha il finale è agrodolce. ma cominciamo dal semidio del acqua, me lo voglio sposare. a pelle mi sta troppo simpatico. povera Anna ma ehi capita, Leo è un bel ragazzo ma io sto ancora aspettando il mio unicorno di zucchero signor cuoco reale. comunque non mi stancherò mai di dire che non vedo l'ora di continuare a leggere cosa che farò subito XD

02/01/24, ore 15:19

avevo ragione! lo sapevo che era Giada, ma non mi aspettavo fosse la figlia del divino rompiscatole. questa storia mi riscalda il cuore e anche il resto, da me fa freddissimo. comunque un bellissimo capitolo adoro come Leo stia entrando nel cuore di tutti pian piano io personalmente lo shippo con Persian mi piacciono parecchio insieme.

onesta non ho una vera ship preferita. sono carini ma Leo e Doryan funzionano bene anche da soli. questa cosa mi è piaciuta davvero molto. per il capitolo davvero interessante e sono curiosa di scoprire come andrà e chi ha chiamato Leo. la mia teoria sia che si tratta della sua migliore amica sarebbe molto figo vedere la fan del libro che magari fa battute sui vari personaggi al interno del libro stesso. ma chissà quale sarà la risposta, suppongo che lo scoprirò

02/01/24, ore 15:12

partiamo con ordine, adorato il momento Lersian Perleo? insomma il momento dove il Pokèmon gatt...il bibliotecario ha consolato e spronato Leo. mi è piaciuto da morire Persian nome a parte è molto dolce e gentile solo cerca di non darlo a vedere. adoro Lotty che al contrario di ciò che mi aspettavo è molto dolce e gentile mi ha ricordato la protagonista di un anime in stile isekai che ho amato dove appunto la vera protagonista è molto gentile e fa amicizia con quella che diventa la cattiva. comunque devo dire che è davvero molto bello che nonostante le avversità i pg riescano ad andare avanti. forse ciò che manca realmente a questa storia sia proprio un "cattivo" di spessore qualcuno che metta davvero in difficoltà e in pericolo il protagonista, non che essere pugnalato sia piacevole ma alla fine si è sistemato tutto un bel capitolo comunque

Daryan è incontrovertibilmente innamorato di Leo e sta cosa è fantastica ahah. detto ciò un ottimo capitolo fluff e slice of life carino e coccoloso e sopratutto...dovè il mio unicorno di zucchero? quindi nel prossimo capitolo arriverà la vera protagonista del libro...non vedo l'ora!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]