Tecum
di tsukuyomi_

08/06/21, ore 12:24

Ciao, come promesso sono passata a leggere anche questo terzo capitoletto. Ammetto che grazie a te sto conoscendo più intimamente i personaggi e il loro passato, cosa di cui sono felice. Anche Benedict come Violet ha ricevuto il suo nome dal suo benefattore, e credo di amare Hodgins ogni giorno di più per la sua immensa generosità e bontà. Continuo a chiedermi se fra il giovane e Violet ci sia realmente un legame di sangue, cosa che sarebbe fantastica benché ne dubiti. La scena descritta fra loro due che scherzano, Hodgins che vuol baciare un Benedict che scappa, è davvero divertente. Chissà se Claudia lo avrebbe baciato sul serio? Mah! In attesa di leggere il continuo, ti rinnovo i miei complimenti.

27/05/21, ore 10:55

Bene, devo ammettere che questa è una coppia che non avrei mai shippato... Ho sempre trovato Benendict troppo ragazzino per riuscire a vederlo insieme a Cattleya, che ho sempre visto più vicina a Hodgins per età, anche se ora che ho letto di loro devo dire che l'idea di saperli insieme inizia a piacermi. Il fatto che poi tra loro ci sia ben più di una relazione, ma un vero e proprio rapporto d'amore lo trovo molto emozionante. Allora, non ci avevo assolutamente mai pensato, ma non è che Benedict e Violet sono fratello e sorella? Non potrebbe essere visto che si somigliano e condividano un passato simile, oltre al fatto che lui si ricordi di avere avuto una sorellina minore? Chissà...
Mi auguro di proseguire presto la lettura degli altri capitoli, soprattutto quello su Violet e Gilbert.

Alla prossma!

11/05/21, ore 11:42

Ciao, letto con vero piacere, se non altro perché adoro questa coppia e la shipperei tutta la vita. Violet e Dietfried sono belli insieme, ma non concordo sul fatto che lui sia meno attraente del fratello minore, anzi, io trovo il nostro capitano Bougainvillea molto più sexy di Gilbert a dirla tutta. Lui è vero nell'essere l'uomo che è, senza filtri e con le idee ben chiare in testa, e lo amo per questo. Mi spiace per Violet, soffrire d'amore e perdere l'uomo che ama per ben due volte dev'essere stato un colpo terribile per lei, e spero che fra le braccia di Dietfried trovi molto più che una mera consolazione. (Mai pensato di usare questo inizio per farne una long?) Oltre me, nel fandom credo tu sia stata la prima a shippare questa coppia, ammetto che mi sarebbe piaciuto moltissimo leggere una ff dedicata a loro. Comunque, seguirò con piacere questa raccolta perché sono curiosissima di sapere il seguito.

Tea.
(Recensione modificata il 11/05/2021 - 11:48 am)