Eurythmy
di InsaneMonkey

17/05/21, ore 21:05

Ciaoo! Sono corsa subito qui a leggere perché ero davvero molto curiosa, per prima cosa ci tengo a ringraziarti di cuore per avermi dedicato uno dei tuoi scritti, è stato davvero un bellissimo pensiero il tuo 💜
Parto dal fondo: inciampare l'uno nell'esistenza dell'altro (fino a diventarne parte indissolubile, magari anche senza rendersene conto durante la caduta) è un'immagine che rende perfettamente il concetto, la casualità dell'incontrarsi, forse appunto per il caso, o forse per il destino, stare vicino nelle piccole cose di tutti i giorni, in quelli di sole, ma anche in quei giorni invece in cui la nebbia è più fitta.
A costo di sembrare ripetitiva ci tengo a dire che il tuo stile è sempre impeccabile, elegante e ricercato ma non per questo pesante, anzi, tutto il contrario, si legge che è una meraviglia. Ho paragonato più volte la tua scrittura al tocco delicato di un pennello sulla tela ed è ciò che mi sento di dirti anche questa sera, leggendo queste righe, ho trovato la sensibilità che contraddistingue le tue brevi storie e la perfetta sincronia dei personaggi, della loro psicologia, delle loro caratteristiche e dell'ambiente in cui si muovono, come se stessero danzando in perfetta sincronia 💜 ma questo mix è sicuramente specchio della tua anima, sensibile e profonda... è sempre un piacere leggere ciò che scrivi, si sente e si vede che ogni dettaglio è frutto di tanta cura 🌻
P.S. il nostro amico comunque ha imparato una bella lezione stavolta: MAI leggere un diario segreto! La pena, per una colpa come questa, è infatti molto pesante... lo abbiamo visto bene! Poveretto! Ma per fortuna ha accanto a sé una persona speciale che, in maniera molto discreta, resta sempre al suo fianco e lo sostiene in ogni momento 💜
Ti ringrazio ancora tanto per avermi dedicato questo racconto, l'ho salvato subito tra i preferiti per non perderlo, è molto prezioso! Grazie di cuore, ti auguro una buona serata e ti mando un super abbraccio!

Hay xxx
(Recensione modificata il 17/05/2021 - 09:06 pm)