Never have I ever
di bimbarossa

13/05/21, ore 20:07

Bimbarossaaaaaaaa!!!
Mi fai morire, questi due sono cosė scoppiettanti, Ayame lo travolge in tutti i sensi ed in tutti i sensi risultano credibili, spontanei e terribilmente awwww!!
Solo a me Ayame che dice 'tesoruccio' fa venire in mente quella bomba sexy di Lamų? :D
un abbraccio e grazie
elerim

12/05/21, ore 17:21

Ok, finalmente anche io riesco a recensire😝
Che dire Elisabetta, questa coppia č diventata oramai il mio chiodo fisso! Sono sempre cosė frizzanti, giovanili, riescono sempre a sorprendermi, a strapparmi un sorriso... Adoro loro e adoro il tuo modo di scrivere, e l'arancione rafforzato con questi duo non puō fare altro che piacerci😜
Spero davvero di rileggere presto di questi due, li amo troppo!
Ancora una volta: Brava, Brava, Brava!

Un abbraccio,
Sofi

09/05/21, ore 20:04

Ormai quando leggo il tuo nome so che non potrō fare altro che adorare infinitamente. Sai che adoro il tuo stile, fresco, pulito e adoro la tua Ayame ed il modo in cui la caratterizzi.
Questa coppia č scoppiettante, audace e assolutamente non convenzionale.
Parlando della flash in sč... WOW, non ho parole, l'ho trovata divertente e sexy, ma questi due insieme lo sono sempre *.*
Davvero i miei complimenti!!!

A presto,
Manu

09/05/21, ore 20:02

Ma a noi il rosso ci piace quando si parla di questi due XD una flash leggera e divertente che sfuma in tratti erotici davvero fantastici! Poi io amo questa crack ship che mi hai fatto praticamente scoprire tu XD sono frizzanti, bellissimi!
Insomma, una storia ben scritta e interessante! Brava ;)
SS (SuperSara).

09/05/21, ore 19:01

Ciao,
Ah che belli che sono questi due, si scrivi pure tutto quello che ti viene in mente,
Complimenti. Bella flash.. Tardo pomeriggio di maggio beati loro...
Alla prossima 😉

09/05/21, ore 18:49

Ciao!! Complimenti bellissima storia! Non potevi creare fanfic migliore. È una coppia insolita ma ho già letto una tua storia su di loro e l'ho amata, come questa!

09/05/21, ore 18:21

Ciao! Penso che tu sia l'unica autrice che ho trovato che scrive su questa coppia. Non mi dispiacciono quindi il mio č un elogio. In pių č scritta anche molto bene, con uno stile poetico. Brava! Alla prossima Nikita