Since you been gone
di sweetbookreader

16/12/21, ore 21:23

Mamma mia, non puoi capire che bello che è poter leggere di loro due!!! Quanto mi mancano... In questo momento sto nella fase oddio il 2023 è così lontano e io ho bisogno subito di poter leggere ancora su di loro, non posso aspettare l'effettiva uscita di TWP. Quindi eccomi qui a rileggere le, ahimè, troppo poche fan fiction su una delle ship che più amo dell' intero universo della Clare.
Ormai è diventato un rito che mi accompagnerà fino all'uscita di quella maledettissima serie, ogni tot sento come il bisogno impellente di farmi una maratona di tutto quello che li riguarda. Fan art, pezzi tratti da TDA, fan fiction, tutto...
Non vedo l'ora di avere un intero libro dedicato a loro tra le mani ma dubito che, di questo passo, avrò ancora le facoltà mentali per poterlo apprezzare quanto sarà giunto il momento perché tra l'attesa e scleri vari mi si stanno friggendo anche gli ultimi due neuroni che mi sono rimasti XD
Le ho già lette tutte tante volte e alla lettura successiva spero sempre di imbattermi in qualche novità in questa sezione... Credo sia la terza (o quarta?) volta che divoro questa fic ed è davvero carinissima. Sinceramente non so perché non l'avessi ancora recensita, probabilmente nella foga di gettarmi subito a divorarne un'altra non ho mai trovato il tempo, ma ora eccomi qui!
Tessa e Jem come genitori sono l'emblema dell'amore e della tenerezza, veramente mi si stringe il cuore ogni volta che si vedono insieme come coppia e anche con Mina non posso far altro che sciogliermi ogni volta che compare *w*
"Posso finalmente bere legalmente e fare ses-"
Kit si bloccò quando notò l'espressione scioccata sul volto di Jem. Vide Tessa sogghignare, e lui ghignò a sua volta.
"-sioni di allenamento più intense per migliorare il mio equilibrio e la mia capacità con la spada, ovvio"
Qui sono morta! La complicità di Tessa e Kit mi ha stesa, per non parlare di Jem che fa il padre super apprensivo della situazione. Credo che la parola DILF qui veramente sia il sinonimo che troverebbe chiunque nel cercare James Carstairs sul dizionario AHAHAHAAH
Cooomunque, tralasciando la meravigliosa famiglia Herondale/Carstairs, tornando a Ty. Beh, che dire di lui...
Come ogni volta è la creatura più bella e pura che ci potesse capitare.
Gli ha regalato la collana di Livvy...
Gli ha veramente regalato la collana di Livvy...
Io, nonostante lo sapessi già, ci sono rimasta come la prima volta che l'ho letto.
Dopo questo e "Tiberius non era cambiato affatto. E Christopher era ancora innamorato di lui." devo un attimo riprendermi perché sto un attimo (un attimo eh) sclerando su sti due. Mi fanno morire, una volta ci rimarrò secca per questi due, ne sono certa.
Comunque noi non ce la meritiamo l'esistenza di Ty Blackthorn. Dico davvero, non so cosa abbiamo fatto di speciale, ma sicuramente la Clare deve aver voluto premiarci in qualche modo per non si sa bene ancora cosa. Giuro che non ho assolutamente una fissa per Ty (pari solo a quella di Will) e che non potrei fare a meno di lui.
Ok adesso sto un po' divagando anche per il leggero sclero in corso ahahah
Ti giuro che adoro il tuo modo di scrivere e sta storia in generale! Tutte le volte che la leggo mi piace sempre di più!
Ti saluto che sennò sto qui un'altra ora a scrivere scleri inopportuni XD
Chiedo venia per il mio fare logorroico ma in certi momenti è più forte di me e cercare di arginare la portata del danno è facile come mangiare la minestra con la forchetta XD
Sicuramente se scriverai qualcos'altro sulla Kitty ci vedremo lì, sennò comunque mi auguro di avere la possibilità di poter leggere comunque altro di tuo!
Baci,
Will<3<3