Una Domenica di festa
di terryoscar

08/12/22, ore 22:08

Mi sono emozionata a leggere questo spaccato delle loro vita come sarebbe potuta essere....brave

10/05/21, ore 18:23

A volte penso che Oscar, sarebbe stata felice di vivere la quotidianità della vita familiare, mettendo da parte il suo animo ribelle, spade e pericoli. Può esserci qualcosa di meglio che godersi la propria famiglia? Penso proprio di no. Spesso leggiamo storie dolorose e piene di tormenti, voi invece ci avete regalato la semplicità di una giornata vissuta nella spensieratezza e nell'amore. Ed è stato bello leggerla 🧡

10/05/21, ore 16:14

Molto dolce e zuccherosa come avete detto, ma mi piace!

10/05/21, ore 13:39

Una bellissima sorpresa per Oscar da parte della sua adorata famiglia, mi sembra di vederli avvicinarsi al tavolino sedersi e consumare la colazione tra risate e il cinguettio dei bambini, e i due genitori tenersi la mano e guardarli pieni d'amore.

10/05/21, ore 08:42

Buongiorno, si' , una storia zuccherosa perché ieri era la festa della mamma, ma come mai nessuno la menziona? Io mi aspettavo facessero un regalo a Oscar per aver dato alla luce Francois e Sophie.
Nell' introduzione consiglierei di aggiungere la nota "slice of life" perché questo racconto è uno spaccato di vita quotidiano , decontestualizzato rispetto agli avvenimenti della Rivoluzione Francese, del Terrore, degli altri personaggi di VnB.
Ciao Terry e Aizram, buon inizio settimana
(Recensione modificata il 10/05/2021 - 08:44 am)

10/05/21, ore 05:01

Uno spaccato di vita familiare lontano dagli orrori della rivoluzione. André è i bambini hanno preparato a Oscar una bellissima sorpresa.
Il Generale è rimasto in Italia con il resto della famiglia? Perché Oscar è di nuovo in Francia in pieno terrore? Si tratta di un racconto autonomo rispetto ad "Avventura sulle Alpi"?

09/05/21, ore 22:58

Una magnifica sorpresa per Oscar. Avete raccontato uno scorcio di vita felice, la vita felice che meritano. Complimenti per la vostra sensibilità ragazze e buona serata.

09/05/21, ore 22:34

Che splendida festa della mamma che ha preparato André per la sua Oscar! La loro bellissima famiglia riunita per fare colazione insieme in un giorno così importante  per una donna, perché essere madri è  meraviglioso !!!
Auguri a tutte le mamme del mondo!!!
Molto bella, grazie carissime autrici !!🌹🌹🌹
lupin3