Take me Home
di kymyit

28/09/21, ore 11:51

Ed eccoci all'ultimo (sigh, mi viene da piangere...) ed entusiasmante capitolo di questa fantastica storia!

Che dire? Finalmente sono finite le torture e le botte da orbi, anche se sappiamo che a livello emotivo e psicologico Laguna e Weisz avranno ancora tanto su cui lavorare. Traumi del genere non passano da un giorno all'altro, e ce l'hai fatto capire con attenti riflessioni su ogni personaggio. Ogni riga che hai scritto, soprattutto su Laguna nel corso dell'intera storia, ci ha fatto immergere nel suo cuore che sembra tanto freddo visto da fuori ma che in realtà è profondamente ferito e bisognoso d'affetto. Affetto che Weisz, a modo suo, si sta impegnando a offrire. Ecco, loro due come coppia li vedo molto "in crescita", cioè si aggrappano l'uno all'altro per superare i rispettivi traumi, spesso goffamente ma riuscendo sempre a capirsi, alla fine. Nessuno dei due è un appiglio solido per l'altro, ma insieme crescono, si migliorano e si correggono a vicenda, perciò... ecco, questo è quello che per me è emerso dal loro rapporto, e mi piace da impazzire come li hai resi. Stesso discorso per Jinn e Shiki, anche se nel loro caso è un tipo di crescita diverso, con Shiki che deve ancora scoprire ed esplorare e Jinn che deve imparare a ri-scoprire tutto ciò che ha sepolto nei propri traumi. Insomma, sono tutti complessati a modo loro ma li amo alla follia! XD

Sto divagando a casaccio, abbi pazienza. C'è tanto da dire...
Quest'ultimo capitolo è stato un vero sospiro di sollievo dopo tutto quello che hai fatto passare a questi poveri disgraziati.. e beh, un po' di chiarimenti, coccole, festeggiamenti e tanto buon sesso ci stava tutto! Laguna in particolare mi è sembrato più fragile che mai durante l'amplesso con Weisz, e quel suo momento di esitazione a causa di quello che gli ha fatto Shura ha reso ancora più evidente il suo disagio. Fortuna che il vero Arsenal eroe del cosmo ogni tanto emerge e aiuta davvero gli altri a salvare la situazione! XD

Parlando di cose sceme e più leggere, i pugni di Sister indemoniata sul povero Laguna mi hanno stesa! XD Il completino bunny di Lag è stato una cosa da sbavo pesante, ci credo che Weisz gli ha cambiato subito costume, altrimenti la festa sarebbe finita con uno spettacolino a luci rosse in pubblico! XD E Twister? E i giochi malati che sicuramente usciranno dalla testolina di Shiki? Troppa roba! X°°°D

Eh... mi mette un po' di malinconia sapere che un'altra fantastica storia è finita, anche se per come l'hai resa... l'avventura continua nel manga! Cioè, coppiette yaoi a parte (che Mashima dovrebbe imparare a inserire u.u), hai riallacciato perfettamente gli eventi. L'intera storia potrebbe essere tranquillamente un filler di Edens Zero, si combinava tutto perfettamente. Adesso dovrò ricordarmi che Weisz e Laguna nel manga non hanno mai fatto un Unisondrive e che Laguna non ha (per il momento) una favolosa tecnica chiamata Ragnarok (applausi scroscianti per la genialata).

Nel complesso, ripeto che tutta la storia mi è piaciuta moltissimo sia nei momenti scemi che in quelli hot e persino in quelli tristi e angoscianti. La tua capacità di descrivere le scene è qualcosa che cattura e tiene incollato allo schermo. Ti adoro! *^* E adoro i nuovi pg che hai creato, soprattutto i due scemi di McKinley e Waggner e il loro sexy capo Edgecombe. Sappi che attendo con ansia una storia hot su lui e Callum u.u
Che altro dire? Tutte le citazioni che fai al mondo dei libri, dei film, delle serie tv, della musica e dei manga sono dei continui easter egg che non finirò mai di apprezzare.

GRAZIE per aver scritto questa storia favolosa! Non tenermi sulle spine troppo a lungo e sforna presto qualche altra figata stratosferica!
A prestoooooo!

22/09/21, ore 06:45

Perdona il ritardooooo!
E dire che questo capitolo è stato adrenalina e hype puroooo!!! Wow, è volato! L'ho letto tutto d'un fiato ed è stata una gran figata, non saprei neanche come descriverlo! Beh, diciamo che con tutto che lo yaoi è praticamente la mia ragione di vita e che mi faccio filmini mentali a tutte le ore del giorno, la mia passione principale sono il fantasy e i combattimenti (corpo a corpo), perciò vedere due pg come Weisz e Laguna (su cui grazie a te ho già avuto modo di leggere in storie decisamente hot!) fare team up e combattere fianco a fianco con un potere che è praticamente l'Unison Raid di Fairy Tail in Edens Zero, è stato per me motivo di hype a mille. Io adesso voglio vedere l'Overdrive di Laguna! Lo pretendo! E voglio che sia come l'hai descritto tu, perché è favoloso! *O*
Tutto il capitolo è stata un vorticoso susseguirsi di eventi, tra fughe rocambolesche attraverso i piani della Leviathan e momenti di collisione col terribile Shura, che ancora una volta si dimostra pazzo e sanguinario fino al midollo. Se Kurenai era assetata di potere ed egocentrica e Drakken ha fatto quello che ha fatto perché ossessionato da un desiderio avuto da bambino e cresciuto disilluso dalla vita, Shura è pura cattiveria e follia, sadico oltre ogni immaginazione. Ma queste sono cose che già sai, anche perché in questa storia lo hai reso perfettamente, proprio come lo dipinge Mashima! Good job, partner!
Inutile dire che ho goduto alla fine quando il gruppo Edens è corso in aiuto di Weisz e Laguna e Shura è rimasto schiacciato a terra a rosicare! XD
Oh, e vogliamo parlare di Laguna in braccio al suo "eroe" bride style? *^* Meravigliosiiiii! Ci vogliono più scene del genere nel manga, soprattutto su di loro! Le pretendo!
Domanda inappropriata... in tutto ciò dov'è il mio piccolo Edgy? *^* Spero che lui, Wag e Mc se la siano cavata e siano al sicuro coi loro compagni.
Detto ciò, ti rinnovo i soliti complimenti e attendo con ansia il prossimo (ultimo?) capitolo!!!
Thank youuuu!

14/09/21, ore 08:15

Che ansiaaaaa!!!!
Cioè, meno del precedente capitolo, almeno Laguna può combattere e Weisz è con lui. Però ansia ansia ansia!

L'infiltrazione di Weisz (temevo lo beccassero, visto che nel manga Drakken li ha sgamati prima di subito quando si sono infiltrati sulla Belial!), Laguna legato e costretto a rivedere il suo nemico più odiato... e poi la rabbia, la voglia di distruggerlo, e lui che è una bomba a orologeria pronta a esplodere!!!
Giuro che sono rimasta come Shura, a bocca aperta per lo stupore. Da "puttanella docile e sottomessa" come lo riteneva il pazzoide, si è trasformato in una belva assassina assetata di sangue! Go, Laguna, go!

Sul serio, mi è piaciuto tantissimo vederlo combattivo e pronto a giocarsi il tutto per tutto! Non è una principessina da salvare, è un guerriero con i contro coglioni! Però l'intervento di Weisz è stato comunque decisivo per salvargli la pelle. Nelle sue condizioni, probabilmente da solo non ce l'avrebbe fatta. Venomania è un villain super tosto, in pieno stile Mashima!

E poi, onore a te e al tuo genio. RAGNAROK!!!! Hai fatto combaciare perfettamente una cosa epica come l'apocalisse norrena con la pronuncia del nome di Laguna e il cognome di Marcas. Porca miseria, è stata una trovata fenomenale!!! Tanto di cappello! Mi sono esaltata da matti leggendo quella parte! E poi anche la carica che ci hai dato e il nodo in cui hai gestito la scena, nell'insieme pareva di essere davanti la tv a guardarsi l'anime! Da brivido!!!

Ovviamente Venomania viene strasconfitto e liquefatto in tutti i sensi... ma c'è ancora Shura, il principe pazzo! La vedo dura per Weisz e Laguna... ma sono sicura che in qualche maniera riuscirai a metterli in salvo! Resta comunque l'ansiaaaaaa!!!!

Avrei mille altre cose da dire, ma per il momento accontentati di un COMPLIMENTI per questa storia bomba! Fammi passare l'ansia nel prossimo cap, ti prego! Edgecombeeee ho bisogno di teeeee! Trasforma la mia ansia in goduriaaaaa!

07/09/21, ore 11:36

Ok, stai sganciando bombe a mano una dietro l'altra.
Ogni capitolo ti manda l'adrenalina a mille più del precedente, ti fa emozionare, incazzare, urlare e... porca miseria. Povero Laguna. Sto cominciando a temere che Mashima gli farà fare una fine simile nel manga. Pauraaaaaa!

Allora, analizziamo la situazione: Shura pesta malamente Laguna. Ok, me lo aspettavo visto com'era finito lo scorso cap. Ma non immaginavo che ci sarebbe andato così pesante. Cioè, lo ha proprio pestato di brutto, quante costole gli avrà rotto? E poi guardare nei suoi ricordi... sento dolore emotivo al posto suo! T^T E' stato quasi fortunato ad andare in svenimento, già pensavo che il pazzoide lo avrebbe svegliato a calci per riprendere a pestarlo. Ma non è stata l'unica vittima del cap! Nuoooo, il pazzo mi ha picchiato pure Edgy e gli scagnozzi! Ma poveriiiiii! Piango male, sai quanto adoro quel trio! Poi adesso che ho visto i partner di Waggner e McKinley mi sento ancora più empatica! Alex assomiglia un sacco a Weisz, ed Erin è carinissima! Queste due coppie sono proprio pucciose, bisogna dirlo! *^*

Ma torniamo a noi. Non immaginavo che Shura si sarebbe scatenato anche contro di loro e che abbia addirittura intimorito Edgecombe. Poveri cuccioli, li ha proprio conciati per le feste. Ringraziato San Fabiano per essere intervenuto in tempo per fermare la follia omicida del principino e aver salvato i nostri patati. Sono villains ma sono troppo adorabili per morire male. Mi ha fatto tenerezza Edgecombe che a modo suo si è preoccupato per Laguna. Insomma, è un villain ma ha un cuore ed evidentemente prova empatia per gli altri. Immagino che anche il suo ether gear faccia la sua parte nel renderlo più sensibile al dolore altrui, nonostante il suo caratterino. Ah, dimenticavo, non so se essere felice o triste per Laguna per aver avuto ancora in circolo lo Sparky. Cioè, da un lato lo ha fatto patire di meno, dall'altro ha aizzato la pazzia di Shura. A Shura non serve essere aizzato più di così, già di suo è completamente fuori. u.u

Dicevamo, Edgecombe... darà un aiutino a Weisz & co. per salvare Laguna? Dimmi di sì, ti prego, ho bisogno di vederlo fare ancora qualche buona azione! XD

Weisz mi ha fatto pena, ci sta proprio male di brutto per Lag. Si vede che è stracotto di lui. Muoversi, muoversi! Correte a salvarloooo!

E concludiamo con Venomania! Brutale nell'aspetto e nel carattere, questo qui potrebbe fare più danni di Shura! Lagunaaaaaaa! T^T Sono in ansia da morire adesso. Fa' che arrivi presto il prossimo cap!!!!

Mi ucciderai con questi colpi di scena.
Al prossimo capitolo (se sarò viva)!!!
Ciauuuuu

Yooooo! Un altro capitolo bombaaaaaa!!!

Riesci sempre a stupirmi e a tenermi l'hype a mille! Ormai aspetto con più ansia i tuoi cap di quelli di Mashima! XD
Che dire? Breve ma intenso. Moooolto intenso! Tanto per cominciare le tue citazioni e gli easter egg mi mandano ancora più in hype, perciò tanto di cappello.
Ma parliamo del protagonista del capitolo, ovvero il nostro solo e unico Laguna! mentre Weisz si spippacchia sulle Edens con i suoi giocattoli nuovi in attesa di entrare in scena e fare il principe azzurro, il nostro Spirito dell'Acqua se la vede brutta per l'ennesima volta. Risveglio pessimo dopo troppi giorni di stupri. Perché sì, non è consenziente, Shura lo sta praticamente violentando e lui stringe i denti e lo lascia fare per forza di cose. Penso che anche se non fosse stato "assunto", avrebbe finito per essere preso dallo psicopatico con la forza.
Almeno l'incontro con Gli Ocean Six non è andato così male. Tranne per Nasseh che deve rompere il cazzo a prescindere. Riunione di due minuti e poi BAM! Sesso a sorpresa, e stavolta Laguna era talmente su di giri per l'essere a tanto così dal suo obbiettivo che incredibilmente è lui il primo a saltare addosso a Shura. Intenso e soddisfacente per entrambi, almeno una volta. Persino qualche bacio, guarda te! *^*

Poi c'è quella piccola inezia della microspia che... sbaglio o era quella che gli ha messo addosso Arsenal? Weisz, stavolta hai fatto più danno che altro. Come minimo spero che il principe azzurro arrivi prima di subito a salvare il suo bello dall'ira di Shura.

E per finire... nominiamo l'uomo d'onore del capitolo, ovvero Edgecombe! Porca miseria, mi piaceva già prima, ma questo suo essere "villain con un senso dell'onore" me lo rende decisamente piacevole. Cioè, già ha un ether gear fighissimo (e utilissimo), ma poi sorregge Laguna in un momento di estrema debolezza e converte pure il suo dolore in piacere! Secondo me non voleva ringraziarlo, ha un cuore e quel povero diavolo gli faceva proprio pena. L'ho ammirato e apprezzato tantissimo! Fallo apparire ancora, ti prego! Amo quell'uomo! Mi piacerebbe che desse (di nascosto magari) una mano a Laguna a fuggire dalla Leviathan! va beh, le mie fantasie sono partite per la tangente, passo e chiudo.

Bellissimo caaaap! Complimentiiiiii!
Ne voglio ancoraaaaa!

29/08/21, ore 12:35

Ciao! Altro capitolo molto intenso in cui ne succedono di ogni (avevi ragione sull'angst e i fazzoletti!), ma poveri Laguna, Jinn e Weisz! 😭
A quanto pare ci avevo azzeccato su Marcas ma la reazione di Laguna nel rivederlo e i flashback su di loro sono stati comunque di grandissimo impatto. Erano carinissimi insieme (e l'idea di riprendere in qualche modo la Gruvia nella recita 😍) ed è evidente che il povero Laguna non ha mai superato la morte del fidanzato. Non ci volevano questo "scherzetto" nella cattedrale e una pugnalata a tradimento da quello che sembrava, a tutti gli effetti, il suo grande amore. L'unica cosa buona in tutto questo è stata il comportamento di Weisz, che giustamente ha capito che non poteva essere il vero Marcas e ha cercato di impedirgli di avvicinarsi a lui. Non c'è riuscito, purtroppo, ma è stato bello (e tenerissimo 😍) vederlo così preoccupato per Laguna. Chissà se Sister è riuscita a capire qualcosa delle sue richieste d'aiuto e come reagiranno i compagni rimasti sulla Edens Zero? In ogni caso vedo malissimo il povero Laguna, visto che Weisz le ha prese anche lui da sua "mamma" (tra l'altro mentre controllava da lontano le sue condizioni 😢) prima di poter fare qualcosa di concreto per aiutarlo. Una situazione davvero pessima, considerando che all'inizio sembrava anche una missione facile.
Passando all'altra coppia, anche Jinn mi ha fatto una gran pena ma di sicuro il terribile incontro con Riska è servito a rafforzare il legame con Shiki, visto il suo impegno per aiutarlo a modo suo.
Non mi aspettavo che Riska potesse essere la madre adottiva, in un certo senso, dei fratelli Rutherford (nonché la figlia di Muller, addirittura! 😮) ma l'idea mi è piaciuta molto. Ha fatto una fine terribile, povera, ma i flashback su di lei li ho apprezzati moltissimo.
Dunque Riska era lo Spirito del Vento di Drakken prima di Kleene... A questo punto immagino sia stata lei a insegnare l'Ether Gear del vento ai due fratelli, ma staremo a vedere. 🤔
È incredibile comunque che Riska e Marcas siano cambiati tanto e non vedo l'ora di scoprire se la mia teoria al riguardo è corretta. Mi ha sorpresa davvero molto questo "ritorno di massa dal regno dei morti" (se così si può dire ma ne dubito) e non riesco a decidere se sia stata una fortuna o no che le guardie non siano riuscite a entrare. Lo sparo di Weisz le ha ovviamente messe in allarme ma quella strana creatura ha sbarrato gli ingressi e si è portata via tutti quanti. Poveracci, non vorrei proprio essere nei loro panni tra i tentacoli di quella bestiaccia ma spero che qualcuno salvi Jinn e Laguna, che sembrano quelli messi decisamente peggio.
Penso di non avere altro da dire, quindi corro a leggere il prossimo capitolo. Complimenti per i disegni e per questo capitolo (ci credo che sia stato difficilissimo da scrivere! 😱) e alla prossima!
Un bacio,

25/08/21, ore 13:05

Ciao! Bellissimo capitolo anche questo, complimenti!
Le descrizioni sono sempre molto belle, sembra di essere lì, e hai gestito benissimo l'esplorazione notturna della cattedrale. Mi è piaciuta molto la gentilezza di Weisz nei confronti del povero Laguna congelato (è un imbranato orgoglioso ma in fondo ci tiene a lui e giustamente sente di dovergli dire qualcosa 😊😍) e anche Jinn e Shiki sono stati carinissimi. A quanto pare anche loro sono parecchio attratti l'uno dall'altro e Jinn ha guadagnato ulteriori punti salvando Shiki dal millepiedi. 😂😍 Non oso immaginare quanto verrà preso in giro il povero Shiki per quell'urlo (sono morta dal ridere in quella scena, anche se all'inizio ho pensato a un attacco improvviso e mi è venuto un colpo 😅😂), ma almeno qualcosa di buono è venuto fuori. 😊
E infine i due nuovi personaggi. Immagino che Riska possa essere la sorella di Jinn e Kleene e Marcas l'ex fidanzato di Laguna, ma staremo a vedere. In ogni caso sono molto curiosa, visto che il loro arrivo ha già creato parecchio scompiglio, e la presenza di Ziggy porterà sicuramente ulteriori guai.
Davvero un ottimo lavoro con questo capitolo breve ma molto intenso; vado subito a leggere il prossimo.
Ellygattina

P.S: Ma quanto è bella anche la metafora su Laguna? Perfetta per uno come lui e molto poetica. Complimenti!
Me ne vado davvero adesso. 😂

24/08/21, ore 08:44

E ti pareva che doveva succedere qualche altro casino galattico!!!
Ok, intanto ciao! Un altro capitolo a bomba!

Dicevo... casini. Casini e casini ovunque. Tu speri che arrivi la cavalleria in aiuto di Laguna... e invece trac! Una tempesta EMP che fotte l'Ether Gear a tutti e li rallenta sul piano di battaglia. Ahiaaa... immagino che Weisz stia dando i numeri male per il nervosismo. Cioè, a chi non partirebbe l'embolo quando devi correre in aiuto del tuo amato che sta per fare una bruttissima fine e invece di aiutarti l'universo ti ostacola?!

Piccolo intermezzo: Jinn è un amore. Vederlo indebolito fisicamente ed emotivamente fa proprio tenerezza! E come si è evoluto il suo rapporto con Shiki! Sono bellissimi, riesci sempre a rendere benissimo la loro relazione! A livello di manga mi piacciono un sacco anche gli scambi di battute tra Weisz e Jinn. Un momento di tenerezza/affetto/complicità tra loro lo vedrei molto bene!

Ma passiamo al "piatto forte" del capitolo, per usare parole di Shura.
Intanto Laguna in stile elegante fa la sua porca figura. Il completo è quello dell'illustrazione di Mashima in cui lo si vede in giacca e cravatta? *^* Aww... lui è sempre sexy, anche con un sacco dell'immondizia addosso sarebbe splendido! XD
Edgecombe ci sperava in un bis, eh? E' rimasto a secco anche stavolta! Dai dai che forse un giorno o l'altro Callum te lo darà! XD

Durante la cena, incredibile ma vero, Shura è stato quasi piacevole. Questo dimostra che il bastardo sa come comportarsi quando vuole, non è scemo è basta. u.u
Ma poi ecco che quando l'amico dei piani bassi si sveglia, non c'è modo di tenerlo fermo, e allora scatta l'attacco di lussuria...
Fortuna che Lagu-chan ha saputo gestirlo e ha pure salvato la cameriera. Lo vedi che ce l'ha un cuoricino nonostante faccia la persona gelida?! *^*

Comunque è stato bravo, davvero, ha pure finto di stare al gioco, in certi momenti. Certo per lui deve essere stata davvero dura sopportare le perversioni di quel pazzo (spermocefalo, bellissimo! X°°D), ma almeno Shura non gli ha fatto niente che non fosse già abituato a fare e non è neanche stato eccessivamente violento. Insomma, stronzo ma contenuto. Certo lo ha trattato proprio di merda, e per questo si merita una bella randellata di calci in culo. u.u

Bravo Laguna, lo hai bollito almeno un po'. Qualche bella ustione non gliela leva nessuno.

Detto questo, complimentissimi per il cap! Non vedo l'ora di leggere il seguitoooo!!!!

23/08/21, ore 12:38

Ciao! Molto bello anche questo capitolo, complimenti!
Il risveglio mi ha fatto morire dal ridere, poveri ragazzi. Sister è stata davvero diabolica. 😂
Per fortuna Laguna aveva quell'ottimo struccante o avrebbe fatto davvero una brutta fine. 😅
In ogni caso la scena in camera di Laguna mi è piaciuta molto, e anche la preoccupazione di Jinn per Shiki e gli altri. Mi ha fatto davvero tenerezza il momento tra i due fratelli, non me lo aspettavo Jinn così fragile (anche se in realtà si può capire, vista la situazione).
Passando a Criobelt, sono davvero curiosa di sapere come si evolveranno le cose e che legame ha con Jinn e Kleene. Molto bella l'idea di un pianeta di ghiaccio, comunque; ci credo che Shiki voglia esplorarlo e divertirsi un po', ma per fortuna c'è Laguna a tenerlo (più o meno) a bada! Non mi aspettavo che si fingessero una coppia, ma in effetti è una bella trovata per non dare troppo nell'occhio (anche se con Shiki non si sa mai ma dettagli 😂). E in tutto questo Weisz acquista punti anche con Jinn grazie al suo passato di ladro... 😊
Penso di aver detto tutto, quindi passo direttamente al prossimo capitolo. Complimenti ancora per tutto e alla prossima!
Ellygattina
(Recensione modificata il 23/08/2021 - 12:42 pm)

18/08/21, ore 11:50

Ciao! Complimenti per questo primo capitolo, mi è piaciuto moltissimo! Laguna e Weisz mi fanno morire già nel manga ogni volta che interagiscono e nella tua storia ancora di più. 😍😂 Non possono fare a meno di punzecchiarsi ogni momento (soprattutto Weisz 😂), ma sono carini quando decidono di comportarsi più civilmente. 😍
Mi è piaciuto molto che Laguna abbia portato Weisz in spalla sul satellite, preoccupandosi per lui al punto da portarselo sulla navicella a due posti (e brava Hermit che hai capito la situazione senza bisogno di parole 😊). Per non parlare poi di quando gli ha prestato la sua giacca... 😍 Povero Weisz, condannato a finire sempre nudo davanti a tutti. Pure la battaglia di tutto-ciò-che-capita-a-tiro ci si mette! 😂 Stavo cadendo dalla sedia in quel momento 😂😂😂 (come per la battuta del succo di mango, del resto; davvero geniale).
Quel pigiama party è stato un delirio (non poteva essere altrimenti con questi matti 😊😂), ma in effetti era un attimo modo per superare i traumi ricevuti su Foresta (sperando che qualcuno abbia coperto gli occhi ad Alna quando Weisz è rimasto mezzo nudo, povera bambina 😅). Peccato che Laguna e Jinn abbiano perso in un attimo dignità e sanità mentale, ma prima o poi doveva succedere per restare sulla Edens Zero, immagino. 😅😂
Bellissimi anche quel primo chiarimento tra Weisz e Laguna e soprattutto il finale. Sono davvero curiosa di scoprire cosa succederà adesso e il passato di Laguna. Ammetto che non mi ricordavo del ciondolo, ma potrebbe essere un dettaglio interessante anche nel manga (oltre che qualcos'altro in comune con Weisz 😍).
Credo di aver detto tutto, quindi è meglio che chiuda questa delirante recensione. Complimenti per questa meraviglia e grazie per le risate e le emozioni che mi hai regalato con il primo capitolo! *va a procurarsi la scorta di fazzoletti*
Al prossimo capitolo!

17/08/21, ore 10:57

Opporcavaccaaaah!!! Che capitolo da nosebleed!!! *O*
Ok, sono in iperventilazione. Hype a 1000!!!!

Intanto il titolo del capitolo, come non ricordare il caro, vecchio e drammatico Miglio verde dello zio King? E lì già pensavo per il peggio, ma per quanto quello che è successo a Laguna sia deprecabile e ti fa salire il nervo al cervello... beh, non posso non ammettere che è stato anche squisitamente eccitante.

Lo capisco, povero Lag, eh. Non ha praticamente scelta, e allo stesso tempo gli si presenta davanti l'occasione della vita per prendersi la sua vendetta... è una cosa che fa male al cuore vedere il suo conflitto interno. Allo stesso tempo, l'intera parte riguardante lui, Shura e Edgecombe mi ha mandata in estasi.
Tanto per cominciare, Edgecombe. Hai creato un gran personaggio, mi piace da matti. L'aria da dominatore e l'uso che fa del frustino sono... awww... capisco perché Laguna si sia eccitato, nonostante la situazione non proprio felice. Quel pg è un gran figo nonostante sia della schiera dei villains, e ti dirò che quasi quasi mi è dispiaciuto che dopo tutto quel giochino erotico non sia riuscito a concludere. Però alla fine tifo sempre per Laguna, quindi va bene anche la ginocchiata nelle palle che sicuramente gli avrà dato. Comunque, la scena è stata suuuuuper hot, e persino quello stronzetto decerebrato di Shura aveva il suo sex appeal. Ok è un pervertito con dei testicoli al posto del cervello, ma non si può negare che fisicamente fa la sua porca figura... e poi offre tante occasioni di vedere spettacolini erotici del genere. Sì, decisamente un personaggio sfruttabile bene nelle storie. u.u

Ribadisco, la scena hot è stata bellissima. Laguna che si concede e si nega al tempo stesso, schiavo del suo stesso corpo ma anche determinato a non offrire tutto sé stesso... incantevole oserei dire.
Non oso pensare cosa gli farà Shura, ma... accidenti a me, trovo intrigante anche questo.

Parlando della cricca della Edens... mi è dispiaciuto per Weisz. Si vede quanto l'ha presa male, poverino, ma mi fa piacere che almeno non ha rinunciato a Laguna. Dopo la storia che gli ha raccontato Lauren, poi... go, Weisz, go! Combatti per il tuo principesso!

Ah, dimenticavo. Drakken è rinchiuso a Black Hole, eh? Il nome di questa prigione mi sembra stranamente familiare... (ho fangirlato come una scema, mi sono proprio commossa!). Nonostante tutto, si vede che Laguna non stava male con DJ. Anche Shura se n'è reso conto, con quel poco di cervello spermatizzato che ha.

Aaaah, poi i libri di Mc!!! Mi ha fatto straridere quella scena! Cioè, anche lui non sta tanto bene se si legge dei mattoni del genere! XD E.N.D. e Mard Geer... quelli però li leggerei anch'io! X°°D
Quei due scemi sono fantastici, già li adoro. Su Criobelt non ho avuto modo di analizzarli bene e apprezzarli al meglio, ma ora che li conosco li trovo fantastici! Ci regalerai una scenetta hot anche su di loro? *^*
Anche Edgecombe mi ha fatta morire con la sua frustrazione sessuale! Stava per farsi anche i suoi sottoposti da quanto era nervoso! Non che mi sarebbe dispiaciuto, eh... quasi ci speravo. XD

Dico le cose a caso così come mi vengono in mente, ma... Jinn non ha ucciso Homura. Incredibile. Merita la medaglia d'oro per il controllo dei nervi! XD

Ultima chicca che non posso proprio non commentare: "Sono circondato da un branco di idioti!" Gyaaaaaah!!!! SCAAAAAAAAR!!!!! Una delle mie citazioni preferite, assolutamente utilizzabile in qualunque situazione! perlomeno nella mia vita quotidiana e con i casi umani con cui ho a che fare...

Che dire? Questo cap mi ha fatto sbarellare, l'ho adorato! Ne voglio ancora! Ne voglio ancoraaaaa!
Un'altra settimana di attesa mi ucciderà, me lo sento.

Alla prossima, partner!

10/08/21, ore 11:24

Waaaaaah, tu mi vuoi maleeeee! T^T
Perché mi fai questo? perché fai questo a quei due poveri patatini dolciosi? Proprio adesso che finalmente sembrava avessero messo a posto le cose... BAM! Arriva la mazzata. Ma proprio una BRUTTA mazzata. Speravo che Laguna prendesse a calci i due fattorini e tornasse tra le braccia di Weisz... e invece niente. Gli ha spezzato il cuore.
Di solito Weisz non mi fa pena, ma qui ho proprio sofferto per lui. E anche per Laguna in fin dei conti, perché si vedeva che nonostante la sua faccia di bronzo è lui il primo a soffrire per ciò che sta facendo. L'ho sentita molto come una cosa del tipo "lo faccio perché devo". Cioè, deve chiudere i conti con la famiglia Poseidon (per quale motivo ancora lo ignoriamo) e allo stesso tempo so che non vuole che ai membri dell'Edens succeda qualcosa. li vuole proteggere, insomma. A modo suo. =__= Discutibile. Spezzacuore. Ma a modo suo.

Se non altro, mi è piaciuta la scena di coccole tra lui e Weisz a letto. Niente momenti hot ma hai compensato bene con un po' di chiacchiere intime tra amanti. Nonostante io non shippi minimamente Weisz con Homura, ho trovato molto carina l'idea di lei che gli si addormenta sulla spalla e Lag che lo "ammonisce" prima di subito! XD
Altro che colpo, Jinn ammazzerà qualcuno quando scoprirà la cosa di Kleene e Homura. Ha un po' la sindrome del fratello maggiore iperprotettivo e psicopatico.

Tornando a noi. Ovviamente mi è piaciuto il riferimento agli uomini con cui Laguna è stato e il fatto che Weisz abbia pensato anche a Drakken. Odialo pure, Weisz, ma un motivo c'era se Laguna apprezzava il boss...

E quindi giungiamo alla parte finale. Ma lo sai che tutto sommato Mc e Wag mi stanno simpatici. Li trovo due coglioncelli alla mano, non ce li riesco a vedere come veri villains. Una scenetta piccante anche con loro...? :P

Comunque, ripeto, mi ha fatto male al cuore quel pugno e vedere Laguna che se ne va. Qualcuno vada a riprenderlo. SUBITO: Weisz, non fare la fighetta e sii uomo! In piedi! Riportalo a casa! Take him hooooome!

Capitolo breve ma intenso, mi fucilerò dall'ansia prima che esca il prossimo. Non farmi aspettare troppoooo!

03/08/21, ore 11:42

Oooooooh ma che bel capitolo! *^*

Lo spettacolo è stato... beh, proprio uno spettacolo! Ce li vedevo troppo a fare le parti dei vari pg travestiti da quelli di Fairy Tail! X°°D Diamine, voglio che facciano una cosa del genere anche nel manga! Laguna, prendi il comando della situazione e portali sulla via dello spettacolo! Apprezzatissimo il riferimento a Gladiatores, mi sono commossa! :')
Ovviamente la parte che mi è piaciuta di più dello spettacolo è stata quella super eccitante di Laguna e Weisz che si sono ritrovati stretti stretti e arrapati nel bel mezzo dello spettacolo! Aaaaaw... ormoni a milleeee!!! Ancora bravi a contenersi e a non cedere alla lussuria. Immagino Laguna accaldato ma comunque tutto sotto controllo e Weisz che va nel pallone totale e non capisce più niente!

E poi i bacini finali... kyaaaah! Meravigliosi! Laguna e Weisz, Jinn e Shiki (doppio kyaaaaah!), Sister e Rebecca... e la manina tra Kleene e Homura! Quanta dolciosità in un colpo solo!
Ovviamente poi la festa non poteva essere da meno, sono stati tutti bravissimi. Shiki nel ruolo del Giudice mi faceva morire, già così adoro Wall! XD

E poi, squillo di trombe e rullo di tamburi... un finale coi fiocchi che più esplosivo non si può! Come festeggiare alla grande la conclusione di uno spettacolo! Mi sono letteralmente sciolta, erano bellissimi! Sai che adoro vedere Laguna attivo, soprattutto con Weisz, vero? :P Ha preso subito il controllo della situazione e lo ha guidato dolcemente a "perdere la verginità" una seconda volta. Weisz era davvero adorabile, tutto imbarazzato e nervoso, ma Laguna è un esperto su tutti i fronti e non può che farlo godere! E' stato tutto meraviglioso, dai "giochi di mano" iniziali fino alla penetrazione! Mi è piaciuto anche il ricordo di Weisz e della sua prima volta con Sybir. Ok, immagino che il bestione non sapesse esattamente dove mettere le mani e non fosse abituato ad andarci piano, ma... sì, insomma, la cosa mi è piaciuta un sacco. Laguna però soppianta anche quel ricordo e fa vedere al nostro Arsenal tutte le stelle del cosmo... e ovviamente non mancavano neanche qui battutine e frecciate varie. Sono proprio una coppia piccante che funziona benissimo! Li adoro, li adoro e li adoro!

E poi la conclusione, con entrambi rilassati a dormire insieme e per una volta il cuore in pace. Certo Laguna ha ancora i suoi demoni, ma sono certa che uno ad uno li sta lentamente superando.
Non vedo l'ora di scoprire quale sarà il prossimo passo! *O*

A presto, baby, complimenti per il cap, favoloso ad ogni riga (comprese le citazioni ai vari draghi)!
(Recensione modificata il 03/08/2021 - 11:42 am)

28/07/21, ore 08:13

Oddio, con questo capitolo mi hai fatta disperare!

Stavamo andando così bene e poi nuoooooo! Succede di nuovo! Le due teste dure sbaruffano di nuovo! T^T
Cioè, sono partiti al top, da vera coppia che ha appena consumato la prima volta e sta lentamente cominciando a conoscersi. Qualche battutina tanto per stuzzicare, qualche piccolo dispetto, qualche pennello lanciato sulle scarpe... (qui sono morta male! X°°°D Laguna killer imbestialito perché si è sporcato le scarpe è uno spettacolo imperdibile!)

L'incidente dei pezzi che cadono è fin troppo sospetto. Chi c'è dietro? Qualche stronzetto che vuole mettere i bastoni tra le ruote ai nostri bimbi belli? Ah, Jinn geloso marcio quando Shiki guarda sotto la gonna di Rebecca è il massimo! XD A parte l'imitazione di Wall Icht che ci sta troppo e lo adoro, ma su, Kris, lascia che che il ragazzo dia un'occhiata! Ha esperienza zero di queste cose, deve scoprire almeno come sono fatte anatomicamente certe parti del corpo! XD

Ma torniamo su Laguna e Weisz, che mi piacciono proprio tanto. Quando cominciano a urlarsi dietro e Weisz tocca il tasto dolente... uhm, gli è andata bene che Lag abbia fatto scappare solo un pugno. Poveri tesorini, non era colpa di nessuno, ma c'erano così tante emozioni represse che sono andati fuori di testa entrambi! Laguna poi mi ha fatto davvero una gran pena. Adesso lo vedo proprio spezzato, e ce ne vuole se si è messo addirittura a piangere. Jinn che gli fa un po' da confidente mi è piaciuto un sacco, e anche Lauren. E poi l'abbraccio finale e quella sorta di riappacificazione con Weisz... tesoriniiiiiii! Tanto love per questi due zucconi. Vorrei che le cose andassero per il meglio ma so che adesso arriverà il peggio. Vero, donna malefica? XD

Dammi qualche gioia nel prossimo cap, ti prego!
A prestissimooooo

20/07/21, ore 20:49

OMG OMG OMG!!!!!!!
Ok ok, calma e sangue freddo! Capitolo scottante!
Decisamente piccantissimo!!! *ç*

Da dove parto? Bene, gli acquisti! Mi aspettavo Weisz e Laguna in coppia a fare acquisti (ammetto che ci avrei goduto a vedere Lag che fa portare tutto al nostro biondo scemo), ma andava benissimo anche così! Kleene è sempre dolcissima, e con Hermit va molto d'accordo, mentre Weisz ha fatto un po' da baby-sitter alle piccole! Ok, non sono proprio definibili come "piccole", ma visti i loro precedenti e il loro carattere le vedo molto come bambine. Alla Cheria e Wendy, per intenderci.

Laguna invece... bwahahaha, la scena nel sexy shop è stata fenomenale! Sister che ci da' giù di dildi, vibratori e giocattoli erotici infernali è stata uno spasso! XD Stima profonda per lei! Quanto a Jinn e Shiki... woooooow, non mi aspettavo che fossero presi da un desiderio bruciante proprio nel negozio! Shiki disinibito fa morire dal ridere, mentre le frecciatine tra Laguna e Kris mi hanno stesa più volte! Li adoro! Ecco, se non vedessi così bene Laguna con Weisz lo shipperei con Jinn o con Drakken! C'è quella complicità e quella rivalità che accende l'interesse, capisci?

E dopo il momento super hot nel bagno del sexy shop e vari acquisti più o meno indecenti (bravo Lag, sugli stiletti avrei fatto la stessa scelta u.u Anche se ammetto che mi sarebbe piaciuto vederlo comprarsi un dildo e "giocarci" da solo. Poi se Weisz lo beccava... uuuuuuh, che scena scottante! Uno a giocare con un pene di gomma e l'altro a masturbarsi mentre lo guarda! Sì, lo so, sono perversa come Sister) arriviamo infine sulla Edens per una festazza come si deve.
L'allegria generale ha allentato la tensione dei precedenti capitoli, è stata molto apprezzata!

E poi... BAM!
LA SCENA.

Giuro che non me l'aspettavo, e dire che l'ho aspettata fin dall'inizio della storia! Ho ADORATO ogni riga! Prima un bacio timido, quasi insicuro di ciò che sta per succedere e poi l'uragano di emozioni da parte di entrambi. Laguna è partito subito in quinta, si vedeva quanto bisogno avesse di sfogarsi e di affogare nel piacere. Aveva proprio sete d'amore, povero cucciolo! Weisz stranamente è stato il più calmo e controllato dei due, a parte quando Lag l'ha messo sotto. Per un attimo ho pensato che Laguna sarebbe stato l'attivo, ma poi quando lo ha cavalcato... waaaah, quanto ho sbavato! *ç* Tanta roba, ragazza mia. Tanta, tantissima roba! E' stato tutto così romantico ed eccitante! Mi sono sciolta male, e poi rivederli al risveglio con Weisz che fa il premuroso e porta la colazione a letto... awwww! I battibecchi e le frecciatine tra di loro sono sempre adorabili, ancora di più adesso che hanno finalmente consumato la loro prima volta! Weisz è stato sverginato! Almeno da un lato. Poi non so se con Sybir era arrivato fino in fondo o se si erano fermati prima. Comunque la scena è stata potentissima, e adesso voglio leggere ancora scene tra di loro! *^*
Ma so che sei una persona crudele e li farai sicuramente patire prima di dar loro il lieto fine che meritano, perciò... me ne farò una ragione e soffrirò insieme a loro!

Non sono una fan dello yuri ma tu scrivi così bene e Sister e così figa che ho apprezzato pure la scena hot al femminile! Rebecca viene proprio viziata e coccolata. Go, Sister, go!

Non so che altro dire, ma questo capitolo mi ha proprio elettrizzata! Ne voglio ancora, ne voglio ancoraaaaa! *O*
Al prossimo cap che spero arrivi prestissimo!!!