Delitto e castigo
di zacra

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
18/11/22, ore 15:17

E quando pensi che Jungkook sia migliorato e cresciuto, ecco che si comporta di nuovo da bambino!
Aigoo che nervi quando fa le cose a casaccio senza pensare alle conseguenze, tanto c'è Namjoon che risolve tutto!
Ma ora: NAMJOON VA DA LEI!!!!!!!!!!!! WOWWWWWWWW! YAAAAAAAH
MHUAHAHAHHAHAHAHA
Non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà.
Comunque Jimin è un impiccione! ahahhhaah

17/11/22, ore 07:00

Oddio!!!
Jk ha combinato un bel casino e ora tutti loro ne pagheranno le conseguenze.
Oh Jk che hai combinato?!

17/08/22, ore 15:50

Molto romanticismo per me! Tesoro hai deciso di farmi venire il diabete??
Sento che la mia ship ormai è affondata. Peccato ci speravo...
Devo dire che sono carini loro... lei specialmente, era nervosa e si sentiva ed è tanto per Lei fare un regalo così! Sembra presa e molto, ci tiene a lui e questo si nota.
Il mio problema lo sai è lui... che trovo per certi versi infantile e troppo sbrigativo nelle cose, mi fa girare la testa. Ma ne abbiamo parlato volevi renderlo così e a me arriva tutto.
Bel capitolo, e capisco che sia stato difficile penso a causa di lei che è restia a queste dimostrazioni d'affetto e come se si sentisse senza scudo nel dover dimostrare e dire cosa prova!
Però lei ci sta provando quindi ottima la sua apertura!

17/08/22, ore 15:42

Capitolo leggero e sereno! Molto calmo, frizzante in alcuni punti, come per la foto del vibratore... ma kook i fatti tuoi proprio no?? Ahahhaahh Lei ha detto ti amo! Waoo sono impressionata, non pensavo che lo dicesse! Mi hai sorpresa! Però so che questa tranquillità non è per sempre... ti conosco avrai colpi di scena dietro l'angolo! Provo a mettermi in pari aspettati altre recensioni baci amore mio!

03/07/22, ore 22:31

allora! no! non sono tutti di buon occhio di vederla con jk... greta ti sbagli perchè quel già pronunciato da namjoon vuol dire tanto! tu non capisci! nessuno capisce! io capisco! NAM è COTTO!!!
Ora questo riavvicinamento ci stava, anche perchè così greta gironzolerà per casa e potrà succedere qualcosa con Nam!
Per il resto jk lo sai non lo mando molto giù lo trovo altalenante e infantile, e ora fa anche il padrone della situazione! Lei ormai è innamorata, o almeno pensa (perchè c'è sempre nam) !
io comunque non sto capendo a che punto siamo... sono curiosa di sapere se la storia dura molto! fammi sapere un bacio!

03/07/22, ore 22:16

lui è tornato... ma lo sapevamo che tornava jungkook ha bisogno di tempo per ragionare! ahahahha
Lei mi ha fatto morire con la battuta sulla mano, ottima risposta bene fatto! altro che il gelo un boato di applausi doveva esserci!
Capitolo breve e di passaggio!
quindi commento breve e di passaggio!
un bacione!

03/07/22, ore 22:02

ullallààà! beh è stato un boom! solo lei poteva farlo, e jk ci è anche arrivato.... dai lo sappiamo a breve si fionda da lei e fanno pace...
MA namjoon? perchè non muove il culo! fai qualcosaaaaaaaaaa! vai da lei!
Io non dimentico le ship!
Tutto questo lei sta malissimo, però dai poteva cercare un altro modo...
sono un po' confusa da tutto... nel senso lei ci tiene ed è evidente ci sta male per averlo perso fa un gesto così plateale e romantico... perchè sacrificare la propria intimità in quel modo è romantico. Però uffaaa io voglio che Nam si muova!
Questa coppia però mi manda in confusione!

sono tornataaaaaaaa!
Comunque io lo dico dall'inizio Jk per quanto carino e cute possa essere non va bene per lei! è un po' infantile, lei poi è una persona con un passato che incide parecchio sulla sua vita e sulle sue esperienze e sul suo modo di comportarsi. Adoro sempre più il personaggio di Greta è ha molto potenziale, le serve una persona matura vicino che la capisca affondo. Molto probabilmente dopo lo scoppio Jk probabile tornerà da lei. Io capisco il segreto possa avergli fatto del male. Ma greta quando ha fatto quel che ha fatto, non conosceva i bts, quindi è comprensibile.
Ora sicuramente ci starà male anche perchè ha ammesso che aveva paura di perderlo. Però era anche arrivato il momento che lei si liberasse del segreto che la stava pian piano consumando!
AL prossimo capitolo baci amica mia <3

01/07/22, ore 15:29

No. Niente è perduto!

Purtroppo abbiamo imparato a capirlo bene, noi fan equipaggiate di buon senso e occhi aperti, che i nostri adorati Idol non vivono una vita pienamente loro. Così come sappiamo bene che non sono i "nostri" Idol.

Ma questo è un argomento trito e ritrito che io e te abbiamo già fatto, giusto Unnie?

Per quanto sia che la fama e i soldi danno, altrettanto tolgono. Questo è inequivocabile.

Non per niente succede tutto questo ai poveri due sfigati di turno xD Greta e Kookie che si vedono su tutti i giornali, netizen e non solo, solo perché da persone "comuni" hanno voluto concedersi un viaggio per vivere a pieno il loro tempo insieme e crearsi dei momenti.

Adesso giustamente dovranno vedersela con agenzie, contro agenzie, caxxi e mazzi vari per cui non sarà facile.
Eppure come Greta, mi sento inquieta sul fatto che Jungkook, impulsivo com'è, possa fare qualche caaaaaspitinata! Soprattutto dato che la conferenza si deve ancora tenere.

Ecco!!!!!

U.U

Vedremo

Intanto si rotolano qua e là ahahaha

A prestooooo Unnieeeeeeeew

Tua Lily Lilosa

30/06/22, ore 08:39

Ma come sono carucci 🥰 li amo da impazzire!
Spero che la situazione si risolva al più presto...

19/05/22, ore 17:46

Oddio ma che amori a Greta!! Gli ha regalato l'anello e questi due sono così dolci assieme!!!
Anna come sempre hai fatto un ottimo lavoro e non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento... Ti prego fai continuare questo momento felice ancora per un po'!!!

A.

12/05/22, ore 10:38

Prim o poi riuscirò ad andare a Edimburgo e quando sarò lì la girerò da cima a fondo. Voglio conoscere quella città e perché no, trovare anche io il mio Claddagh.

Adoro la storia è il significato di quell'angolo. Grazie unnie che hai riportato in me un po di sogni!

Questo capitolo sarà stato difficile da scrivere ma è valsa la pena.

Grande capitolo. Ho potuto sentire il nervosismo di Greta fino a qui ma dato la persona che è caratterialmente è comprensibile. Per fortuna ha sempre un sostegno dietro!

Santo Yoon ahahha

A prestooooo Unnieeeeee
Fighting

Non vedo l'ora arrivi il prossimo

12/05/22, ore 10:12

Awwwwwwwwwwww che cariniiiiii T.T

Ormai mi commuovo. Dopo le peripezie di questi due sfasati di testa, arriva un pò di felicità. Forse ahahaha.
Unnie, conoscendoti chissà quanto durerà questa piccola pace.

Però è bello vederli così sereni e devo dirti che sono rimasta abbastanza scioccata quando Greta ha detto che lo ama.
Cioè.... GRETA HA DETTO TI AMO...HA DETTO.... TI AMO... OMMIODDIO

Penso di sentirmi come Kookie ahahaha

Comunque sono morta quando Jungkook le ha mandato la foto del vibratore e lei stava in riunione ahaha assurdo

Adesso niente volo subito al prossimo capitolo così sono in pari e non puoi uccidermi ababahah

A prestooooo

12/04/22, ore 09:42

Madò xD ahahah davvero... santa madonnina benedetta aiutaci tu ahHaH quei due sono peggio di due calamite xD non ce la fanno a restare lontani è inutile!

Ma la cosa più bella è stato Namjoon che irrompe come se nulla fosse xD ahaha non sI quanto robaccia mi sono uscite Ahahahah sto morendo ti giuro. Bellissimo! Quando ho letto che aveva visto le scarpe ho pensato: cavolo adesso parte in quarta ahahaha lo mena, lo spacca, ammazza pure lei ahaha niente scusami tanti film mentali

Adoro troppo questo tuo Namjoon che ridere!!!!!

E Taehyung che se ne esce in qurl modo????? Che roba

A prestooooo non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo unnie

Fighting

Sempre Tua

LILY

12/04/22, ore 09:21

Mi piacciono i capitoli brevi ma intensi ahaha davvero!

Per il nostro Jungkook è impossibile dimenticare Greta anche perché lo sappiamo tutti che quando sei innamorato di una persona le perdoneresti persino l'universo...
Ed è così per lui... la ama, tanto, nonostante tutto.

È vero, Greta ha sbagliato, ha fatto una cosa davvero troppo oltre però è anxhe vero che ha confessato tutto e solo perché lei è innamorata davvero di lui. Se non lo avesse amato non lo avrebbe lasciato entrare nella sua vita, non si sarebbe aperta con lui né niente di ciò che ha fatto. Questo kookie in fondo lo sa ma quando si è arrabbiati si è ciechi su tante cose purtroppo.

Quel fiore....... nonostante dicano che il giglio non sia il mio fiore, che non sia quello legato alla mia nascita o al segno zodiacale, lho sempre sentito mio. Amo I gigli... con tutta me stessa. Grazie di averlo scelto per la tua storia seppur inconsapevole del mio amore per esso.

Scusa se ti ho fatta attendere con la lettura e la recensione. Non ti libererai di me ahahaha

A prestooooo unnie

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]