Un amore estivo
di _fioredineve_

17/05/21, ore 15:35

Eccomi qui, in un bagno di bava ehehehe Sakura amava l'estate, io amo il mio fiore di neve che mi regala queste perle!
D'accordo, l'ho riletta, ma è stato un enorme piacere (inserire enfasi su "piacere"), anche perché è diversa dalla prima stesura e ora è ancora più bella, amorevole e magica! *_______*
Ma procediamo per ordine:
Nadeshiko T//T che malinconia ogni volta che si parla di lei. Pensare che sono stati tutti così forti mi stringe il cuore.
Vanno in piscina e c'è pure Eriol e la ship Eritomo aaaaah! Me felicia!
"Sai com'è lei, ama vedere e riprendere gli altri nei momenti felici. Riprendere i ricordi felici di chi ama è ciò che la rende realmente felice" Tomoyo-chan, devi amare di più anche te stessa però T//////T Madò che voglia di abbracciarla!
"Oh... ma è... bellissimo! Sarebbe perfetto come protagonista della mia storia!" esclamò adorante Naoko. ---> NAOKO SEI TUTTE NOI! LUI SAREBBE PERFETTO COME PROTAGONISTA DI TUTTE LE STORIE E NON E' SOLO BELLISSIMO E' AJJAHFJFLLAJAH =Q=
Inutile dire che dal salvataggio in poi i miei pensieri sono tutti sconnessi, ehm, ehm. Buona la granita, sì, i video che belli, ah-hah, canotta bermuda bagnati capelli sul viso, coff, SAPPIAMO TUTTI CHE LE HA FATTO LA RESPIRAZIONE BOCCA A BOCCA AAAAAAAA *Stramazza a terra*
Comunque, anch'io voglio andare in piscina, mi hai fatto venire voglia di salire sugli scivoli, non ci vado da una vita çwç E lo spettacolo serale con i giochi d'acqua colorati e i fuochi d'artificio che belli ahhhwwww I FUOCHI D'ARTIFICIO LI SPARO IO, SYAO SI E' FATTO AVANTI, LE HA BACIATO LA GUANCIA, LE HA CHIESTO DI USCIRE STO MAAAAALEEEEEEE
Grazie, grazie, grazie. Vera, semplicemente grazie, per tutte le emozioni che mi (ci) regali, e per scrivere in questo modo adorabile e delicato ed evocativo. E' stupendo.