A love that consumes you
di cioco_93

29/09/22, ore 16:13

Ciao, non prosegui più questa storia? Seguo tutte le tue FF e sono un tuo grande fan!!!!

04/08/21, ore 21:21

Bellissima storia!🥰🥰🥰🥰
Quando aggiorni? Non riesco ad aspettaree

03/07/21, ore 15:35

Stef contrariamente alle mie aspettative non ha fatto scenate, anzi, ha deciso di incoraggiare Elena a mandare all’aria il matrimonio di Damon. A tal proposito sto veramente iniziando a pensare che Damon sia completamente impazzito... Infatti sono contenta che tra qualche capitolo potrò leggere il suo punto di vista😬.

02/07/21, ore 10:15

Io vorrei sapere cosa c’è nel cervello di Damon: segatura? Un criceto morto? Polvere? Oppure due soli neuroni che poverini non riescono a fare la sinapsi.
Ok sto esagerando però... COME GLI VENGONO CERTE IDEE? 😨
Che poi Elena post-sbornia si è ritrovata anche a dirgli di sì e a partire con lui.
Credo sarà un weekend piuttosto movimentato.😬

p.s. prevedo anche una leggera incazzatura da parte di Stef ☠️

Alla prossima❤️

26/06/21, ore 14:53

Capitolo bomba: letteralmente.
E niente sono di fretta per cui dirò solo due cose: amo Caroline e FINALMENTE SI SONO BACIATI.
p.s. spero che adesso Rose non inizi a ritrovarsi più cornuta di un’alce anche se penso andrà così 😬
p.p.s. si erano tre cose :)

24/06/21, ore 14:21

Damon che insulta Elena sembra un po’ il toro che dice cornuto all’asino...
Vabbè ma passiamo avanti 🙃
Dobbiamo ricordarci sempre che Rose e Liam non sanno niente di ciò che è accaduto in passato tra i nostri Delena (e non oso immaginare nemmeno il disastro che verrà fuori una volta che l’avranno scoperto) per cui entrambi ancora pensano che quello che li leghi sia solo una vecchia amicizia; questa situazione porta addirittura Rose a confidarsi con Elena e a chiederle “aiuto”.

Detto ciò penso proprio che Damon si debba un po’ ripigliare e capire cosa vuole dalla vita prima che sia troppo tardi😬

Alla prossima🥰

19/06/21, ore 16:21

Ok mi sbagliavo: Elena c’entra eccome! 😅😂

Damon ha finalmente scoperto dell’esistenza di Liam e questo l’ha innervosito parecchio a quanto pare...😬
Bah, però non si può mai dire, Damon è un po’ lunatico già di suo per cui il motivo del suo malumore potrebbe essere anche un altro, anche se è molto probabile che sia quello.😁😅

Stef ed Elena li adoro come migliori amici! Sono bellissimi! ❤️😍

A mercoledì✨♥️

17/06/21, ore 10:54

Elena e Damon si ritrovano nuovamente a lavorare insieme e penso che sarà proprio questa situazione a far ritornare a galla il passato.

Liam... povero illuso! Lui ha creduto ad Elena immediatamente, senza aver nemmeno il dubbio che lei stesse mentendo.

Sabato scopriremo perché i Fratelli Salvatore hanno litigato... La mia testolina per ora è riuscita a elaborare una sola teoria: c’entra Rose.🧐
Quasi sicuramente non sarà così ma penso che sarebbe troppo inverosimile che sia nuovamente colpa di Elena... però non si sa mai, può anche essere! 🤪

Alla prossima ♥️
(Recensione modificata il 17/06/2021 - 10:54 am)

12/06/21, ore 14:09

Sinceramente, fossi stata Bonnie, avrei fatto la stessa identica cosa!
Damon si è comportato da stronzo, sicuramente per qualche misterioso motivo, ma l’ha fatto e ora ne paga le conseguenze. 😬

Elena uscirà con Liam e sono davvero curiosa di leggere come andrà l’appuntamento, e soprattutto di vedere come reagirà Damon quando lo scoprirà (se effettivamente lo faràXD).

09/06/21, ore 18:28

Damon ha palesemente la coda di paglia... ma credo che una buona parte della popolazione maschile avrebbe fatto lo stesso e nascosto una possibile “Elena” alla loro futura moglie (non so se si capisce quello che voglio dire) 😬

Ora però questa Rose la voglio conoscere un po’ meglio, voglio capire le dinamiche della faccenda e soprattutto com’è finita con il diventare futura sposa di Damon 👁👄👁

Alla prossima <3

p.s. è sempre un piacere seguire le tue storie ❤️

06/06/21, ore 10:00

Allora non mi ero sbagliata... Klaus e Damon si conoscono!
In questo momento però ho paura di cosa potrebbe fare Elena nel prossimo capitolo quando incontrerà Rose; spero davvero che riesca a mantenere il controllo di se stessa e che non faccia cose di cui si potrebbe pentire.

04/06/21, ore 06:56

Capitolo molto bello❤️

Per prima cosa mi è piaciuto che hai introdotto le figure di Klaus ed Enzo come reciproci fidanzati di Caroline e Bonnie e non come amici di Damon (come in realtà sospettavo XD).

Damon poi chiede ad Elena di diventare sua associata e lei si ritrova, incredibilmente, a dire sì.

Ora mi sa proprio che entreremo nel vivo della storia...
A domani visto che sono in ritardo 😂

28/05/21, ore 18:28

Bene bene bene.
Amo questa Elena, davvero l’adoro, come d’altronde nn riesco a non amare l’amicizia Stelena che è semplicemente fantastica 😍

Ho trovato azzeccata la scelta di Rose come futura moglie di Damon, la trovo adatta per il ruolo e in più è l’unica ragazza (a parte Elena) con cui lui abbia avuto qualcosa che nn sia stato solo sesso.

21/05/21, ore 19:49

Capitolo molto bello, Damon ed Elena si rincontrano e si ritrovano a dover lavorare insieme! Povera Elena 😂
Il flashback mi è piaciuto molto e anche l’introduzione del personaggio di Stefan... lui ed Elena migliori amici io li adoro ❤️
Damon che si sta per sposare nn me l’aspettavo proprio 👁👄👁
Alla prossima 💖
p.s.è sempre un piacere seguire le tue storie❤️
(Recensione modificata il 21/05/2021 - 07:53 pm)

14/05/21, ore 17:14

AIUTO AIUTO AIUTO, PENSO DI STAR PER MORIRE D’INFARTO!
Non me lo aspettavo davvero! Ma sono felice che tu sia tornata a scrivere♥️
Passando alla storia: si presenta molto bene e la trama è già di per sè interessante, poi il tuo stile di scrittura completa tutto alla perfezione.
Elena avvocato mi piace.
Ora aspetto il prossimo capitolo più impaziente che mai!💖