Nigai Ai Suru
di Aranel_

24/11/13, ore 13:45

XDDDD Ma che bella storia. Un po' diversa dalle altre, forse per questo è anche più bella, brava. Mi dispiace di leggerne di così amare (nigai), perchè io in fondo augurerei loro di amarsi come hanno sempre fatto e di campare cent'anni e più. Comunque è bella. Uno stile narrativo originale, che si adatta alla storia anch'essa originale.

18/10/13, ore 13:01

*.* adoro i dialoghi... nonostante siano molto tristi, hai usato delle parole così forti e piene di significato che creano un atmosfera quasi magica ed esprimono perfettamente i forti sentimenti che hai voluto raccontare... quando ho letto le utlime righe del dialogo mi sono venuti i brividi da quanto mi hanno fatto effetto quelle parole così intense :3
(Recensione modificata il 18/10/2013 - 01:05 pm)

31/08/09, ore 23:44

Che Hide mi tenga perché ti giuro che mi stanno tremando le mani per le emozioni che mi hai donato mentre leggevo questa shot.
Inutile dire che mi è piaciuta un sacco (non si era capito, né?) e scusa se commento solo ora, ma dato che sono ancora in vacanza e sprovvista di computer -sto recensendo con la forza del pensiero donatami dalla consapevolezza che il 4 ottobre andrò a vedere papà miyavi a Milano^^, purtroppo non ho avuto occasione di farlo sin da subito.
Ripeto: meravigliosamente intensa.
Complimenti

30/08/09, ore 13:17

Mi sono venute le lacrime agli occhi leggendo questa shot, è stata davvero toccante. Credevo ke Kou e Yutaka non si sarebbero potuti più vedere e mi stavo disperando come una matta poi però il regalo di Kouyou ha risolto tutto per fortuna, non vedevo soluzione e invece quel gesto meraviglioso è stato la soluzione^^ Bello anche il finale di loro 2 ke si tengono per mano, sottolinea ancora di + la loro unione eterna.... Davvero complimenti mi hai emozionato.

30/08/09, ore 01:32

wow!! bellissima storia, molto triste ma romantica...bellissimo il finale!! stavo x commuovermi poi ho letto la nota finale sulle guanciotte ihihihi no apparte tutto...davvero molto bella baci ele xoxo

29/08/09, ore 21:04

Chiiieee-chhaaaan.. TT^TT
Non so come ficcarti in testa che non scrivi affatto male. Ne ho lette di ff che seriamente, e senza nessuna offesa, erano scritte in modo pessimo anche se a volte la storia era bella. La tua, invece, è bella in tutti i sensi, sia sul fronte scrittura e sia su quello del contesto e della trama in sè.
Amo questo genere di storie.. Sono tristi, ma a volte raccontano cose molto più vere di molte altre, come il dolore, sentimento comune che a volte vi è troppo spesso. Quindi... Arigatou di averla semplicemente scritta..^-^
[Mi chiedo se tu non possa andare avanti con la nostra di ff dato che io sono più in crisi che altro nello scrivere.. -.-"]
Bravissima davvero. Triste, delicata, e con un pò di sovrannaturale che piace... E con un bel lieto fine, certo, questo dipende da che punto di vista si guarda la ff.. Ma per me è bella così.
Ancora bravissima, i miei complimenti Chie-chan.
Una storia veramente e semplicemente.. BELLA.

P.s: Hai messo le guanciotte di Kai!..xD Sei unica Chie..xD

29/08/09, ore 19:05

TU.
E' splendida.
Bravissima davvero. Ora sto a pezzetti, ma ne è valsa la pena.

29/08/09, ore 17:44

Bella, intensa. Mi hai emozionato, mi hai fatto pervadere il corpo di brividi. E la frase finale dona al contesto una magia unica. Complimenti,
Baci,
LadyWay