La probabilità del rischio
di Nao Yoshikawa

25/11/21, ore 13:58

Ciao cara, eccomi qui per lo scambio a catena! Ammetto, avevo l'imbarazzo della scelta, ma appena ho visto questa storia mi ci sono fiondata, perché io adoro Sheldon e Penny come coppia - pensa che quando ho iniziato a guadare The big bang theory pensavo stessero insieme o che si sarebbero messi insieme - quindi vedere che c'è qualcun altro che li ama come me mi fa molto piacere!
Allora... ti faccio i complimenti perché sei riuscita a rendere la storia vera, adatta al rapporto tra i due personaggi, secondo me sarebbe stato un episodio plausibile per la serie se avessero deciso di fare mettere i due personaggi insieme. Per Sheldon poi ti faccio i doppi complimenti perché, come hai detto tu, è un personaggio molto complesso e non è facile renderlo IC, tu invece ci sei riuscita. Quando si dichiara a Penny è super IC, Sheldon si sarebbe dichiarato in quel modo, secondo me. E poi mi piace il finale della storia, adatto al personaggio di Sheldon, i due si sono dichiarati e per adesso un piccolo bacio è sufficiente per loro.
A presto.

02/11/21, ore 20:02

Ciao carissima!!❤️
Sono una big fan di TBBT (è una tra le mie serie preferite 💘) e non potevano non leggerne qualcosa!!! 👀 Ti confesso che è la prima volta che leggo una ff su TBBT, credo perché- oltre al fatto che non ci ho mai pensato e ho sbagliato lol- sono felice per come si sia conclusa egregiamente:”) Io amo le coppie ufficiali e canoniche e amo il rapporto tra Penny e Sheldon come fratelli, ma ero troppo curiosa di leggere come fossi riuscita ad entrare nel complicato e intrecciato cervello razionale di Sheldon e spiegare un suo innamoramento!!! E ammetto che lo hai fatto SPETTACOLARMENTE!!! Immagino che sia difficile scrivere di lui, ma tu ci sei riuscita alla GRANDE!!! COMPLIMENTI! ✨✨✨✨
È stato bellissimo e intrigante leggere dei suoi atteggiamenti, dei suoi sentimenti e dei suoi pensieri sull’amore e di come ne reagisce!! Stupendo!!! 🤩🤩 E mi è risultato facile immaginarlo! 🥰 (Mi mancano!!!)
La storia scorre con leggerezza fino alla fine e sono felice che il tono sia rimasto tranquillo, romantico e anche divertente in alcune situazioni! Ovviamente la scienza non poteva mancare ed è la cosa più da TBBT che potevi aggiungere!!! HO ADORATO LA TUA PRECISIONE NEI DETTAGLI: dalla citazione scientifica ai pensieri razionali e IC di Sheldon, dai consigli sentimentali e giusti di Raj ai loro singoli comportamenti!
Ancora, complimenti! ✨✨
Un abbraccio,

jomonet

19/08/21, ore 18:40

Ciao sono qui per l'iniziativa del giardino "Ti dedico una recensione"

Io adoro Big bang theory, e beh Sheldon e colui che ha dato il nome al mio coniglietto... beh di diciamo coniglione, nome che gli è stato dato dalle volontarie prima che lo adottassi e così è rimasto.

Sheldon, beh immaginarlo innamorato di Penny mi fa un po' sorridere, anche se io stessa l'avrei immaginato con penny, secondo me sono una bella coppia. Anche se Amy è più adatta a lui.
E normale che uno come lui sia così combattuto verso un sentimento come l'amore, visto che è molto meticoloso e vuole avere il controllo su ogni cosa che fa, ma quella invece gli è sfuggita dal suo solito controllo.

Meno male che Raj è riuscito a dargli coraggio per dichiararsi, e alla fine la sua dichiarazione è stata degna di lui, sempre con le sue formule scientifiche in testa, ed anche Penny ha fatto lo stesso. Ho solo paura di come reagirebbe il povero Leonard ad una notizia del genere.

Credo che tu abbia definito molto bene il personaggio di Sheldon, descrivendo molto bene il suo carattere.

Alla prossima =)

11/08/21, ore 16:31

Tesoro, eccomi qui per la Dedica delle recensioni. Avevo letto tempo prima questa storia, non avendo avuto la possibilità di recensirla eccomi qui. Penny e Sheldon insieme mi intrigano tanto, poi nella serie un po' ci giocano con loro due e come potrebbero essere loro due insieme, quindi questa ship non è neanche impossibile come potrebbe sembrare. Sono molto diversi, sono agli antipodi, per questo attirano e si sentono calamitati. Mi piace tantissimo che hai impostato questa storia come una puntata, lo stesso ritmo e lo stesso modo dello svolgersi delle scene. Sheldon si scopre innamorato, tratta questo fatto come una conoscenza un po' bizzarra di cui deve parlare. Lui l'ho trovato molto IC, per me lo sono stati tutti, però reputo Sheldon il personaggio più difficile da rendere quindi complimenti per come lo hai reso identico al nostro Sheldon, sembrava di sentirlo parlare davanti a me. Sia lui che Penny, vengono a patti con i loro sentimenti e sono dolci, sono pronti a non mentire e dirsi le cose. Poi che bello che sia Rajii colui il quale comprende cosa sta succedendo a Sheldon, lui capisce cosa significa essere innamorato di una persona con cui una storia d'amore sarebbe bellissima nonostante le difficoltà. Sappiamo che si stava riferendo a Howard, trovo che la loro coppia sia davvero mancata, sono meravigliosi. Vuole dare coraggio a Sheldon e darlo a se stesso. Che cosa dolce e bella.
Tesoro, complimenti, io ti aspetto ancora in questo fandom :)

22/05/21, ore 23:27

Tesoro buonasera, quale grande piacere per me essere qui e vedere questa storia: quando entri e trovi questo, sai benissimo che si tratta di qualcosa che desideri, anche se inconsciamente. Ne hai bisogno. Io ne ho bisogno! No ma vabbè l’ho amata la storia, sul serio: tutto questo sconvolgimento emotivo tipico di chi di emozioni d’amore ne conosce ancora poco – o nulla – è stupendo, è canonico, è dolcissimo. Insomma, stiamo parlando di uno che creava dei contratti ad hoc per ogni persona che doveva convivere con lui e intraprendere una relazione che andasse al di là del semplice conoscersi tramite un saluto e basta. Un tipo complesso Sheldon, che lavora di testa e con tutto ciò che può essere fisicamente spiegato con una formula, una teoria, un teorema, compresa la sfera emozionale di ogni essere umano; è per quello che non capisce, e quando ci prova il risultato è un negare l’evidenza a tutti, ma anche a se stesso.
Penny invece è molto più sanguigna e spontanea, lei fa fatica a celare ciò che prova ma dentro soffre perché è innamorata del migliore amico del suo ragazzo, cosa che per quest’ultimo non prova nemmeno più, o non ha mai provato, chissà. In ogni caso lei sente che in Sheldon è cambiato qualcosa, tutti se ne rendono conto e grazie Raji, grazie perché tu sei quello che coglie maggiormente queste cose e spinge il protagonista a togliersi tutti i paletti mentali da studioso con cui ha sempre vissuto (paletti non nei confronti del mondo, ma delle emozioni e il modo di viverle).
L’incontro tra i due è stato… belllissimo, l’hai gestito considerando i due punti di vista e hai trovato un compromesso dove a un punto lui si fa coraggio e parla, e dove lei poi prende la situazione tra le mani e agisce: non molto, ma abbastanza per far rendere conto come ci sia qualcosa, e come sia l’inizio di qualcos’altro che rischia di portare grandi problemi, ma che non può essere nascosto, non più.
Hai gestito il tutto considerando il carattere originale, il tipo di reazioni, le variabili che ci sono – e sì, anche la scienza qui fa cap0lino, altrimenti che ff di TBBT sarebbe? Mi piace tu abbia dedicato tempo alla ricerca per rendere il discorso di Sheldon abbastanza scientifico, altrimenti non sarebbe stato lui, giusto? – e ti sei mossa nell’unico campo in cui il ragazzo non eccellerebbe mai, quello delle emozioni umane; eppure lui supera questa sua mancanza e si fa avanti, e lei cerca di venirgli incontro con delicatezza, se fosse stata la solita Penny con un qualsiasi altro ragazzo gli sarebbe saltato addosso avvinghiandosi a lui fino a finirci a letto, e invece lei è maturata dall0inizio, dalla prima stagione, è cresciuta e qui ha mostrato il suo concetto di “una tappa per volta”, soprattutto con uno come lui. Ho apprezzato questa premura, come il resto del racconto: le dinamiche con cui si è mosso lui, i pensieri di lei, la gelosia reciproca in un certo senso, anche se non se la potrebbero permettere, i dialoghi, così riconoscibili e familiari da farmi salire la nostalgia… insomma, tutto qui parla di loro come li ho conosciuti e amati dal primo all’ultimo episodio, e sono contenta qualcuno che conosco e ammiro come autore abbia speso delle parole per due persone così diverse, eppure tanto bilanciate. Cara, è stato un vero piacere, alla prossima e buona ispirazione! :3

20/05/21, ore 18:48

Ciao, cara! ♥ Eccomi, è un piacere ritornare da queste parti perché mi piaci molto come autrice, e visto che hai dato la precendeza a questa one-shot sono capitata volentieri qui; è la prima volta che leggo qualcosa di Big Bang Theory e non ho mai seguito la serie, ma generalmente conosco un po' i personaggi perché sono iconici, soprattutto Sheldon che è sicuramente ha una caratterizzazione interessante, e tu hai saputo esaltarlo in maniera impeccabile.
Non so se nella serie ci sia stato effettivamente un qualcosa tra questi due personaggi, ma mi pare di no, qui invece dai una possibilità a una coppia che non è mai esistita, e forse è anche questo il bello delle fanfiction.
Hai saputo rendere benissimo il personaggio di Sheldon, la sua personalità spiccata e fuori dal comune, un genio come lui è abituato a ragionare in maniera lucida e razionale, cosa impossibile quando si tratta di amore, con i sentimenti siamo tutti fragili e vulnerabili. Ed è quello che ho percepito da lui quando ha ammesso a se stesso di essersi innamorato non di una ragazza qualsiasi ma della fidanzata del suo migliore amico, è un cliché delle commedie romantiche, ma è anche un qualcosa che capita nella realtà più di quanto possiamo immaginare.
Mi è piaciuto il concetto che hai dato dell'amore e di quanto possa essere incontrollabile anche quando si tratta di un personaggio come Sheldon, ho apprezzato come hai esaltato le sue emozioni e credo che alla fine sia uscito fuori anche perché aveva Penny costantemente nel suo appartamento, visto che si frequentava con Leonard.
All'inizio credevo che il sentimento sarebbe rimasto a senso unico, ma poi, quando Penny comprende che Sheldon è innamorato, diventa gelosa pensando a un'ipotetica altra ragazza con lui.
Raj è il primo a comprendere i sentimenti di Sheldon nei confronti di Penny e credo che abbia dato il consiglio giusto dicendogli di dover confessare i suoi sentimenti invece di reprimerli. Capisco che non è una cosa "giusta" per Leonard, ma sarebbe ancora più ingiusto soprattutto per lui se rimanesse con una persona che non lo ama.
E quando Penny affronta Sheldon esce tutto allo scoperto, e lui è fantastico, è un personaggio che affascina, non solo per la sua mente ma anche per la schiettezza che ha, ed è un pregio di pochi.
Il dettaglio della spiegazione della probabilità del rischio mi è piaciuta un sacco, è coerente con la caratterizzazione di Sheldon, e anche Penny è stata ben delineata. Mi è piaciuta la delicatezza con cui hai raccontato i loro sentimenti, è una storia molto dolce e come al solito la tua scrittura è ricca di sensibilità. Complimenti e alla prossima!

Shakana

20/05/21, ore 18:06

BRIII, eccomi qui **
Conosco TBBT a grandi linee e ho guardato diversi episodi – molti, in realtà, ma completamente a caso in base a quelli che trasmettevano in TV –, ma nonostante tutto ho sempre avuto due certezze a riguardo: Raj e Howard (e non vedo l'ora di leggere anche la loro OS) e Sheldon e Penny.
Ecco, Sheldon e Penny li ho sempre amati nonostante tutto, ho sempre pensato che si completassero a vicenda e leggere questa storia è stato davvero emozionante perché hai messo in luce quanto possa essere tremendo e al contempo meraviglioso l'amore attraverso un personaggio come Sheldon che già di per sé è complesso, quindi figuriamoci quando dei veri e propri sentimenti umani iniziano a farsi strada in lui.
Credo non ci sia modo più bello per esprimere l'amore se non attraverso Sheldon perché, diciamocelo, siamo stati tutti un po' Sheldon almeno una volta nella vita: “Io innamorato/a? Ma ti pare?”, “Ma chi te lo dice che io sia innamorato/a?”, “L'amore non fa per me”, insomma, tutti pensieri di negazione che, però, non fanno altro che rendere reale tutto ciò che invece si sta cercando di negare.
E infatti penso che tu abbia caratterizzato benissimo Sheldon, così come Penny che, ti dirò, forse aveva una difficoltà anche maggiore proprio perché nella serie è impegnata con Leonard ed è innamorata di lui, quindi rendere credibile i suoi sentimenti romantici per Sheldon non è cosa facile – il modo in cui li hai resi mi è piaciuto molto!
La dichiarazione di Sheldon è stata… bellissima. Cioè, era lui in tutto e per tutto ed è quanto di più canon possa esserci sulla faccia della Terra.
Ma poi, quando paragona l'innamoramento e l'attrazione per Penny agli effetti di un virus… più Sheldon di così proprio non si può.
Sono davvero felice che entrambi abbiano avuto modo di confrontarsi, soprattutto dopo diverso tempo trascorso nell'incertezza e in una sorta di “allontanamento forzato”.
Inoltre, Raj che sprona Sheldon a farsi avanti è stato troppo la vita.
È stata davvero una piacevole lettura, alla prossima, spero *^*

M a k o

20/05/21, ore 10:50

Ciaooo cara Nao! Eccomi qui finalmente per lasciarti la mia recensione! :)
Nutrivo davvero tanta curiosità per questa storia, perché la Penny/Sheldon, tra tutte, è la mia OTP in TBBT, sebbene io trovi carini anche un po' Penny e Leonard! Appena ho iniziato la serie, onestamente, pensavo che sarebbero stati loro due a mettersi insieme xD e ammetto che la parte più irrazionale di me ci ha sperato lo stesso fino all’ultimo!

Dunque, in questa OS, la situazione è abbastanza tesa fra Penny e Sheldon perché entrambi stanno cominciando a scendere a patti con i sentimenti che provano e non è affatto facile! Soprattutto per Sheldon – una persona poco avvezza ai sentimenti e alle emozioni umane- dover fare i conti con qualcosa di intenso e di incontrollabile come l’amore è motivo di ansia, di angoscia: d’altra parte parliamo anche della ragazza del suo migliore amico!
La situazione non potrebbe essere più complicata!
In questo senso, non posso che farti i complimenti per come hai gestito la sua introspezione, a parer mio tutt’altro che semplice! Proprio perché Sheldon è un personaggio tutt’altro che romantico, immergerlo in tale contesto poteva significare snaturarlo, invece lo hai reso se stesso al 110% e anche il modo in cui si approccia a Penny è realistico e perfettamente in linea con il suo carattere.
Questo suo reagire, al principio, chiudendosi a riccio e diventando più scontroso del solito nei confronti di Penny; questo suo equiparare l’amore prima ad un attacco di panico poi ad un virus – cosa che mi ha fatto morire dal ridere; la sua dichiarazione bislacca, con tanto di base scientifica, fatta più per togliersi un peso che nella speranza di vedere i propri sentimenti ricambiati da Penny, li ho trovati tutti dettagli assolutamente perfetti, come tasselli di un puzzle che, combaciando, hanno reso questa OS godibile e dolcissima!
Perfino quel bacio a fior di labbra finale, al sapore di alcol, l’ho trovato speciale, una cosa del tutto loro! *^*
Menzione d’onore va’ a Raj che con la sua empatia e quel riferimento a Howard mi ha tipo ucciso il cuore e la canzone da te scelta, che ha accompagnato tutta la lettura: sfido chiunque a non averla canticchiata fin dalle prime lettere e fino alla fine della OS! ;)
Complimenti!
Un abbraccio, Violet :)

19/05/21, ore 22:34

Ciao cara <3
Che bello potermi rituffare nuovamente nelle atmosfere di TBBT! E con due personaggi bellissimi e che adoro quali Penny e Sheldon! Leggendo le note capisco benissimo che sia stato difficile gestire un personaggio complesso e particolare come Sheldon ma sono contenta che tu l'abbia fatto, e posso dire che lo hai fatto egregiamente!
Anche se i toni sono più leggeri della (bellissima) OS su Raj e Howard questo non vuol dire che sia stata una lettura in cui sono mancati sospiri (per alcune scene angst e altre dolci) e una bella dose di pathos e trepidazione fino alla fine <3
Ho sempre adorato il rapporto tra Penny e Sheldon, hanno davvero una dinamica tutta loro, interessante e secondo me è stato un ottimo esperimento cercare di approfondirla e studiarle nell'accezione romantica che questa fic mostra. Li ho trovati tremendamente dolci e ho adorato il modo di ragionare unico e personale di entrambi, il loro flusso di pensieri così diversi ma mossi dagli stessi sentimenti di fondo.
E anche la scena di Raj in bagno, l'accenno alla sua relazione con Howard aww mi sciolgo
Davvero ottimo lavoro!
Alla prossima,
Mel

18/05/21, ore 19:48

Ciao,
mi ha incuriosito questa FF perché pensare Sheldon con qualcuno diverso da Amy mi sembra strano e quindi volevo vedere come avevi gestito questa "strana coppia".
La prima cosa da dire è che la scelta del brano è molto azzeccata e accompagna bene i momenti salienti della storia!
Sheldon alle prese con l'amore e molto IC e altrettanto lo sono i suoi tentativi di tenere sotto controllo l'amore davvero buffi. Mi ha fatto tenerezza quando si è reso conto che leggere un libro che spiega in cosa consistono innamoramento e amore e essere innamorato sono due cose molto diverse!
La fuga in bagno sembra uscita da una puntata della serie! 😂
Dei tre amici, penso anch'io che Raj sarebbe il primo a intuire che Penny è la persona di cui si è innamorato Sheldon perché Leonard è troppo di parte e Howard non abbastanza attento.
E poi ce lo vedo a dispensare consigli d'amore a Sheldon!
Molto divertente la dichiarazione! 😂 Povera Penny! Però in fondo Sheldon è Sheldon!
Mi è piaciuto molto il bacio di Penny. Un bacio, per non spaventarlo! È davvero un momento molto tenero e bello!
Certo non sarà facile per Penny il rapporto con Sheldon, però lui ha anche fatto capire di poter essere vagamente aperto in un futuro al sesso, e per Sheldon questo significa che è amore vero! 😉
In conclusione possiamo affermare con certezza che l'esperimento scientifico Penny&Sheldon è perfettamente riuscito!
😉
Complimenti! ❤️
AlbAM

17/05/21, ore 18:42

Appena ho visto che avevi scritto un'altra fanfic su TBBT mi si sono illuminati gli occhi per l'emozione. All'inizio pensavo che fosse una continua della fic precedente, ma poi ho capito che si trattava di qualcos'altro.
La Shenny è in assoluto la mia coppia preferita di TBBT. Quindi sono stata contentissima quando ho visto che hai scritto su di loro, specialmente perché già la one shot precedente mi era piaciuta un sacco. Anche qui non sei stata da meno, posso confermare che scrivi benissimo e rendi i personaggi in maniera molto fedele all'originale.
Sheldon è un personaggio molto complicato, ma tu sei stata ineccepibile anche in questo e l'hai reso benissimo.
Tutti i personaggi e le situazioni da te create sono state realistiche. Gli Shenny bellissimi ^^
La colonna sonora molto azzeccata, ha impreziosito la storia.
Continuerò a seguirti, mi piacciono le tue storie!

17/05/21, ore 15:49

Carissima Nao!

Io adoro The big bang theory e adoro pure la Sheldon/Penny, ma ho sempre avuto tante remore nel leggere delle storie su di loro perché, secondo me, è una di quelle coppie proprio difficili da rendere credibili, non tanto per Penny – lei, alla fine, si innamora di Leonard e ci si mette svariate volte nel corso della serie: cosa impedirebbe che trovasse affascinante anche il dottor Sheldon Cooper? – ma quanto per il modo in cui Sheldon vive i sentimenti e le relazioni umane. Però tu sei una garanzia ♥, sostanzialmente, quindi non sai con che gioia mi sono lanciata nella lettura **. Hai scelto una colonna sonora molto azzeccata – che tra l’altro ho canticchiato mentre leggevo: l’intransigente genio con tutte le sue manie del controllo non riesce a catalogare l’amore e nemmeno a nasconderlo, perché non è nella sua natura agire con doppiezza e nemmeno essere illogico come solo le persone innamorate sanno essere. Soprattutto nella parte finale, quella della dichiarazione, hai reso Sheldon super credibile.

Cita una teoria scientifica, si cruccia perché l’ingegner Holowitz lo ha sgamato prima degli altri (che onta!) e paragona l’amore a un subdolo virus e nega qualsiasi voglia di cimentarsi in uno scambio di fluidi corporei. È assolutamente Sheldon Cooper al 100%.
Anche Penny mi è piaciuta, perché già nel canone la sua relazione con Leonard soffre per molte serie di numerose problematiche che rendono l’avvicinamento a Sheldon più credibile, soprattutto perché il la per la dichiarazione avviene quando la ragazza capisce che c’è qualcuno nel cuore dell’amico e ne è gelosa, che con Leonard le cose non vanno e non è giusto stare con lui se si desidera un’altra persona, per quanto questa ci possa sembrare lontana da noi. Tra Sheldon e Penny c’è quell’attrazione tra opposti che a me piace tanto e che rende questa shot ancora più romantica, ma alla maniera di The Big Bang Theory. Il rapporto tra loro è sempre stato speciale (penso a Soffice Kitty o alle infinite volte in cui Sheldon batte sulla porta di lei) e credo che tu lo abbia trasposto con grande abilità in un contesto romantico. Concludo dicendo che sono stata felicissima di poterla leggere e che tu l’abbia scritta. Un abbraccio forte forte,
Shilyss

17/05/21, ore 02:55

Già che hai scelto come canzone "Come mai" degli 883, non posso che amare te e questa fic. La Sheldon/Penny è una coppia che mi ha sempre attirato anzi, ti dirò, iniziai a seguire TBBT sperando sbocciasse qualcosa tra quei due, avrebbe reso la serie anche più interessante, le loro interazioni mi piacciono moltissimo. Leonard ahimè, non l'ho mai retto.
Ad ogni modo, sono stata ben felice di leggerla.
Qui Penny e Leonard stanno già assieme, ma Sheldon inizia a provare qualcosa, dei sentimenti nuovi, più profondi. Delle sensazioni che non aveva mai provato prima di allora e la cosa inizia anche a preoccuparlo, visto che comunque si tratta della fidanzata del suo migliore amico. Mi piace che la cosa non sia passata inosservata al gruppo, anche se comunque, trattandosi di un tipo come Sheldon e conoscendo la sua riservatezza, è difficile per loro accorgersi completamente di tutto, Leonard sospetta qualcosa, ma preferisce non indagare oltre, mentre Penny inizia a farsi più domande, stupendosi anche di interessarsi così tanto ad un ragazzo che non sia Leonard.
Mi piace che lei si sia confrontata con Sheldon, in generale l'avrei vista comportarsi in quel modo, mi è sembrata molto IC in questo caso, senza rendersene conto, sapere che Sheldon possa essere innamorato di qualcuno ha come risvegliato qualcosa in lei, una preoccupazione che maschera col fatto che loro siano amici, quando sotto sotto sente di star provando dei sentimenti maggiori nei suoi confronti. Per non parlare poi di Sheldon, anche le sue reazioni mi sono piaciute molto. Hai fatto proprio un bel lavoro di introspezione!
Bellissimo anche il confronto con Raj, davvero una bella trovata, tra tutti e tre credo che lui sia la scelta più giusta in quel caso, è più comprensivo, emotivo e i suoi consigli lo hanno aiutato a prendere atto dei suoi sentimenti, facendogli capire di non dover continuare a reprimere le sue emozioni, o avrebbe solo peggiorato tutto. Il loro discorso mi è piaciuto, non ho per niente faticato ad immaginarmi una scena simile.
Hai proprio studiato bene questa storia, non è per niente facile gestire un personaggio complesso come Sheldon, credo che con lui si possa rischiare facilmente di cadere nell'OOC non voluto, ma qui l'ho trovato perfettamente in linea col canon della serie, dai dialoghi al suo modo di fare. Le frase del virus, i commenti sarcastici di Penny, sembravano proprio uscire dalla serie talmente erano perfette.
Anche il momento in cui parla con Penny e finalmente si rivelano entrambi i loro sentimenti, la reazione dei due e quando lei, per salutarlo lo bacia leggermente sulle labbra. Un gesto molto dolce, fine che ci sta benissimo per questa coppia così. La risposta di Sheldon è stata bellissima 🤣
In ogni frase che diceva non facevo che pensare: "E' cosi lui!"
Quindi, complimenti cara. Un bellissimo lavoro, ci hai messo tanto impegno e si vede proprio.
A questo punto, spero in un futuro di leggere un'altra tua Shenny, ormai mi hai messo il pallino, questa è proprio bella!
Ci sentiamo presto.
Un abbraccio❤

16/05/21, ore 15:12

Ciao cara, eccomi qui per la recensione.
Sinceramente non avevo mai visto Penny e Sheldon come una coppia, ma li avevo sempre visti come fratello e sorella. E' sempre bello leggere di una coppia nuova così da scoprire punti diversi di altre persone che io stimo tantissimo.
Quindi anche Sheldon si può innamorare e la persona è la fidanzata del suo migliore amico Leonard.
Le cose non sono molto semplici per il nostro simpatico genio, ma deve essere comunque molto difficile per lui vederla tutti i giorni comunque insieme ad un altro. Anche Penny prova dei sentimenti per Sheldon e mi dispiace un po' per Leonard che non si rende conto di nulla.
Bella la chiacchierata con Raj e la dichiarazione è stata molto bella e allo stesso tempo divertente.
La canzone che hai scelto è stupenda e si adatta benissimo alla tua storia.
E' vero scrivere di un personaggio come Sheldon è molto difficile, ma tu ci sei riuscita perfettamente e non sei uscita dal personaggio.
Complimenti cara e alla prossima <3