Don't mind the outfit, you're always the same
di Eririchan

11/06/21, ore 21:14

... ma no, è già finita? che peccato :(
Anche quest'ultimo capitolo mi è piaciuto molto. Finalmente Yu ha deciso di dare una possibilità a questa relazione iniziata in maniera bizzarra (maledetto Komui, sempre a fare pozioni stupide, invece di inventare, che ne so, la pozione per evitare gli effetti dei proiettili al sangue di Akuma). E Lavi a sua volta ha capito che stare con Yu-chan è come stare con una fiera: potresti rimetterci la pelle in un battibaleno, ma il brivido del pericolo rende il tutto decisamente più eccitante. Mi piacerebbe sapere se c'è poi tornato davvero, in quel sotterraneo, magari in una prossima storia.
Grazie per avermi tenuto compagnia in questi giorni con la tua opera, che è riuscita a strapparmi ben più di una risata.

11/06/21, ore 21:07

Ho sputato un polmone quando ho letto le descrizioni gentilmente offerte da Kanda in merito al lato B di Lavi.
Non sto scherzando!
Pensare che la meditazione del povero Yu-chan sia stata mandata in malora dall'Esorcista con i capelli rossi più belli di tutto l'Ordine (se mi sentisse Cross...) è davvero esilarante. Hai descritto bene l'esasperazione di Kanda, il coniglio idiota che proprio non ne vuole sapere di sparire dai suoi pensieri, le riflessioni che inevitabilmente accompagnano il nostro scorbutico spadaccino a capire cosa realmente provi per Lavi... tutto è ben mixato, senza forzature. Persino la voce di Lavi, quando Lavi però non è presente.
Complimenti.

11/06/21, ore 20:58

Parliamoci chiaro, adoro il personaggio di Lavi.
Lo adoro davvero. Ma in certi momenti diventa davvero un incorreggibile idiota, c'è poco da dire.
I suoi battibecchi con Kanda sono superati soltanto da quelli con Allen, perché se Lavi se ne frega altamente del fatto che Yu-chan lo minacci ogni 3x2, Allen invece la prende sul personale e scoppia sempre un qualche litigio.
Ricordo bene questo episodio dell'anime/manga e mi piace molto come sei riuscita a reinterpretarlo. Interessante il colloquio tra queste due teste calde e soprattutto l'IC è ampiamente rispettato.
Complimenti.

29/05/21, ore 10:38

Inizio decisamente interessante.
Dopo aver letto le tue prime due creazioni, non potevo non dare una sbirciata anche a questa.
L'idea di far partire tutto dalle pozioni assurde create dal Supervisore Komui l'ho trovata molto buona e calcolando quello che è successo a causa del Komuvitamin D (parte che ahimè è stata completamente omessa nell'anime, ma che è presente nel manga), sono sicura che ne vedremo delle belle.
Fai attenzione agli orrori di ortografia (ce ne sono alcuni sparpagliati qua e là, nulla che vada a penalizzare la lettura, sia chiaro, ma sono una pignola precisina e quindi lo scrivo comunque <.<), tipo quel "COSCENTE", che scritto in maiuscolo risalta ancora di più l'errore ( anche perché letteralmente due righe sotto lo hai scritto correttamente).
Come già detto in una precedente recensione non amo il genere yaoi, ma il tuo stile di scrittura lo rende assolutamente godibile e quindi rimango in attesa di aggiornamenti.
Ce la farà il nostro coniglio idiota a convincere Kanda ad ammettere l'inammissibile?