Di auto nuove, muri e una Serata dei Talenti
di cassiana

11/09/21, ore 23:15

Eccomi qua finalmente!
È pazzesco ogni volta che ci sta qualche scambio non vedo l'ora di venire a leggere qualcosa di tuo! Ormai sono diventata dipendente dalle tue storie sui Pink Floyd, dove mai l'avrei trovata un'altra come te?!

Comunque, sviolinate a parte, hahaha
Ho scelto questa oneshot perché mi ispirava particolarmente già dalle vibes che dava dal titolo, e non mi sono sbagliata quando mi sono letteralmente trovata catapultata su una superstrada in America, nel bel mezzo degli anni 70.
Posso dire che in quegli anni io non ero ancora nemmeno lontanamente nei pensieri di mamma e papà, ma a quanto pare ho sviluppato un senso di nostalgia per delle annate che io non ho mai vissuto hahaha

Se non fosse stato per i nomi dei nostri "ragazzi", e per le loro facce che mi sono immaginata, sarebbe stato come vedere un film vecchio e ho adorato ogni sensazione.
Mi hai dato veramente delle bellissime immagini che forse difficilmente dimenticherò, colpa anche un pochino del banner che mi aiutata nella fantasia hahaha
E niente, la citazione di Another Brick In the Wall mi ha stesa, come lo scambio di battute tra David e Rick.

Che dire, sono sempre più contenta di averti conosciuta e non vedo l'ora di leggere qualcos'altro di tuo, ancora una volta!
Un bacione
Aki 💞

10/07/21, ore 15:10

Cara buonasera! Eccomi qui con questa OS che posso leggere dopo aver concluso il progetto delle flash dedicate a David e Ginger – già mi mancano! La storia è leggera, veloce nella lettura e godibilissima per le interazioni che ci sono tra i personaggi: si vede come sei innamorata di David e Ginger assieme, perché hai piazzato la ragazza anche qui in un loro primo incontro nella stazione del benzinaio fine anni ’70 che si trova. Hai ambientato il tutto in una di quelle situazioni che mi ricordano tanto quei film, le descrizioni aiutano ad immaginare sia il contesto d’ambientazione sia divise e vestiti. C’è complicità tra i lavoratori, così come dai una infarinata dei caratteri di queste persone in una giornata anonima data da quelle strade impolverate e mezze deserte spesso, ma questa giornata poi migliorerà con l’arrivo di chi sarà in grado di rubare il cuore di Dave.
Una lettura gradevole, con dei personaggi spennellati da caratteri differenti sufficienti a comprenderli, una scrittura rapida e semplice adatta all’ispirazione che ti ha mossa nel pubblicarla. È sempre piacere muovermi nell’RPF con te cara, alla prossima e buona ispirazione! :3

19/05/21, ore 11:56

Ciao ^^
Non volendo andare troppo indietro ho deciso di leggere questa storia. Non conosco i Pink Floyd né li seguo, ma in realtà non ho avuto alcun problema a seguire la storia, anche perché l'ambientazione mi è piaciuta parecchio. David almeno all'inizio non mi sembra molto convinto a voler fare serata, infatti Rick prova in tutti i modi a convincerlo ma... le cose cambiano drasticamente quando vede la bella Ginger e subito scatta una sorta di colpo di fulmine... infatti penso che adesso a quel locale ci andrà molto volentieri e questo l'ha capito pure Rick. Simpatico spezzone di vita che ci permette di osservare uno squarcio della vita dei protagonisti.
A presto :)

Nao