I cannot separate from this anxiety
di Kim WinterNight

19/05/21, ore 17:14

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHH
LA PATTUM VELATA??? MA QUANDO MAI???
Ci ho trovato dentro tanti di quei riferimenti che tu non te li immagini nemmeno! E questa versione di Mike, così ansioso e preoccupato per il suo amico/qualcosa di più è stata davvero inaspettata e mooooolto piacevole. Il fatto che continui a ripetersi "Se fosse morto? Se dovesse morire?" non fa che mettere l'accento sui sentimenti di Mike e su quando davvero tenga a Roddy. Il suo atteggiamento è stato coerente per tutta la durata della storia, in una escalation di ansietà che raggiunge il culmine della tensione quando il medico esce nel corridoio e Mike praticamente quasi lo aggredisce per avere notizie del SUO Roddie, e finché non riesce ad accertarsi che il tastierista non è effettivamente messo così male non riesce a calmarsi. Anzi, la tensione lo abbandona in maniera tanto repentina da farlo crollare addormentato sul suo letto senza che nemmeno se ne renda conto, e lo fa dormire senza mai risvegliarsi nonostante la posizione scomoda. Tutti gli sguardi che si sono scambiati, le carezze in punta di dita... e vogliamo parlare DEI BACI??? PRIMA SULLA MANO E POI SULLA FRONTE??? SE NON È PATTUM QUESTA!!! A me non la racconti, bella mia!
E TREVOR! QUANTO SARA' STATO MAGICO TREVOR??? Hai messo perfettamente in risalto il suo essere Soulmate con Mike, il suo capire lo stato d'animo dell'amico con un solo sguardo, senza parlarsi. Il capire ciò che Mike prova per Roddie... perché Trevor lo ha capito benissimo senza bisogno di nessuna spiegazione! Ed è l'unico che non solleva domande ma che si muove proprio come Mike vorrebbe, proprio perché dentro di sé lui e Mike sono un'entità sola.
Un'altra storia davvero toccante, profonda, ricca di sentimento, dove ci hai mostrato un Mike diverso dal solito: non lo stronzo dinosauro senza sentimenti, ma un Mike dall'animo d'oro e traboccante di emozioni!
BRAVA SORELLA!!!
Bacioni!