Enter one
di damnslyth

09/01/22, ore 03:07

Recensisco, in ritardo cosmico ma recensisco ☝️. Tantissimi complimenti, è veramente raro trovare qualcuno in grado di scrivere in modo così pulito e scorrevole ma, allo stesso tempo così bene! I pensieri di Annie sono dolcissimi e li trovo molto ic col personaggio. Ti ringrazio perchè per me che shippo Aruani da quando è uscito il manga praticamente trovare ff così belle è una benedizione! Alla prossima!

31/05/21, ore 23:00

Che dire. Sono commossa, sei arrivata dritta al cuore. Testo scorrevole, ricco di sensazioni e sentimenti. Tra l'altro l'immagine che hai inserito alla fine rende il tutto ancora più significativo. Come te, anche io credo che alla fine Mikasa abbia scelto Jean come compagno di vita! Chi lo sa, magari un giorno questo mistero sarà risolto ahaha. Ti faccio i miei più sinceri complimenti e alla prossima! Un bacio, Moby9090

26/05/21, ore 11:47

Ciao!!
Che tenerezza questa OS! Adoro Annie e Armin insieme e mi sarebbe piaciuto vedere qualcosa di più di loro due nel manga, ma per fortuna ci sono le fanfiction e questa è scritta davvero bene, mi piace molto il tuo modo di raccontare le cose, carico di emozioni e introspezione.

Baci,
Berry

21/05/21, ore 20:16

Buonasera! Aggiorno per caso la home e trovo questo racconto carico di emozioni. La cosa che mi colpisce è la dolcezza che ho letto nella narrazione, forse un po' in opposizione con il personaggio di Annie, che appare sempre molto fredda e distaccata. Trovo questa one-shot molto riflessiva. Mi piace il tuo modo di scrivere per cui, aspetto la prossima! Un abbraccio!