Jeong
di Ayachan_28

18/11/22, ore 15:48

SCUSAAAAAA IL TREMENDO RITARDO!
ci sono ora ti commento tutto!
si incomincia con il botto, bello inizio di Jk in crisi mi è piaciuta molto la scena!
Lui poi diventa uno stalker per un povero medico che si ritrova di faccia a terra incastrato in una bicicletta, povero uomo che pazienza! che tutto sommato il dottore ha le sue ragioni!
Come dare torto a Tae che vuole divertirsi un po!
Obbligo e verità posso morire ahahahahahha
Ma jkeeeey piccolino quanto è bellino!!! MA è il loro primo incontro! Piango che bellooo, e rido perchè sono stati tremendi con quel poveretto che si è buttato in piscina ahahahhah
Yoongi riesce a uscire sempre come un grande stronzo! Che provocatore a obbligo e verità!
krys ahahhahah no vabbè l'ha ammazzato con quella frase! Oggi muore il povero Tonno Kimseokjin per mano di una infermiera  fumatrice!
Giustamente diamo la botta anche a Namjoon.... povero!
Ora quanto mi farai aspettare per capire cosa sia successo in quel bagno???
Aigooooo!
Pubblicaaaaa
Ti amo comunque lo sai baciii amorinoooo

10/12/21, ore 23:49

Tapina, me tapina!
Ero convinta di aver recensito il tuo capitolo e invece la stanchezza mi ha letteralmente resettato la memoria, tra lavoro e ponte dell’Immacolata, quindi scusa il mostruoso ritardo!
Posso dirti che il capitolo mi è piaciuto un casino, soprattutto la confessione di Seon e i due ragazzi che origliavano dietro la porta. Ho provato tutti i sentimenti di Jungkook, dalla gioia fino alla morsa allo stomaco per la delusione cocente che prova la sorella verso di lui.
È stato davvero intenso e tra lui e Jin, ho sofferto di più per il piccolino perché gli uomini vanno e vengono, li cambi, li lasci se qualcosa non va, ma il legame di sangue è eterno e quello non si può cancellare.
Attendo il prossimo per scoprire gli sviluppi della storia!

Un abbraccio enorme!
Amnisya

01/12/21, ore 23:51

Carinissimo il momento di lei con kookie.. l'ho adorato!!!
Krys è fantastica non vedo l'ora di vederla interagire di più con gli altri...
Lei che becca jin e lui scappa ahahahah morta, povero jhope si sarà fatto un bagno troppo caldo con il caffè!!!

07/11/21, ore 03:13

No vabbè, la rievocazione di Burlesque mi ha fatto morire dal ridere! (adoro quel musical!)
Mi sono immaginata la faccia di Yoongi di fronte a tutto quel ben di Dio insieme agli altri due rapper, poi la faccia di Jin ed infine l’imbarazzo mostruoso di JK nel vedere la sorella esibirsi in quel modo.
E poi Jin che per salvarsi da chissà quale imbarazzo, si mette a guardare Krys che forse, essendo occidentale, ha più curve di Seon.
AHAHAHAH!
Sono letteralmente morta!
Ma il ricordo dell’atto vandalico dell’armadietto? Ho avuto le lacrime dal ridere, giuro!
Aspetto il prossimo capitolo, chissà cos’altro farà la cara Seon al povero “ma-mica-tanto” Jin!

Un bacio!

26/10/21, ore 19:13

Eccomi, sono riuscita a prendermi un po' di tempo per recuperare le cose in sospeso.
Che dire, la scena della rissa mi ha messo un po' di angoscia, sapere quanto quei due si vogliono bene e quanto dolore si stanno provocando, be', fa semplicemente male.
Jin, mio amato Jin, che cavolo combini?
Facile piangere sul latte versato, avresti dovuto pensarci prima.
Non vedo l'ora di leggere gli eventi attraverso gli occhi da cerbiatto del nostro Kookie.
Ne vedremo delle belle, immagino.
Alla prossima <3

25/10/21, ore 14:36

E che dire!
Jin l'ha fatta grossa, MOLTO grossa. Già un tradimento non è facile da digerire e anche se si "perdona", non si riesce mai a staccarsi mentalmente da quell'evento. È un tarlo fisso, continuo che ciclicamente torna (ci siamo passati tutti mi sa) quindi o ci si trasforma in Santa Maria Goretti e si perdona tutto, o via di un nuovo capitolo con una nuova relazione.

Ti dirò, di questo capitolo mi sa che Hobi ci è rimasto sotto....hai capito il raggio di Sole? Eh?
(Mi sto ripigliando dal concerto di ieri...mammamia!!!)

Aspetto il nuovo capitolo perché voglio vedere cosa fa Jin col gruppo e cosa succede tra Seon e Hobi.....E JK!

Bacio!!!

14/10/21, ore 17:54

Sono indecisa se lei mi piaccia o no... nel primo capitolo provavo empatia... ora la voglio morta! Non si tratta male il coniglio!!!!! Kookie è così carino!
Anche io voglio entrare in bagno e trovarmi un regalo di natale come quello!

14/10/21, ore 17:36

Cosa??? Jin cosa hai fatto??? voglio proprio vedere questa Yoora....
"Giustamente lei usciva dal bagno mezza nuda ma il pervertito ero io. Ovvio." rotolo per questa frase ahahhaha

13/10/21, ore 18:24

saponettaaaaaaaa!
Lei è la vera protagonista della fanfiction, ne sono convinta!
Comunque mi sta piacendo e integrando voglio capire il perchè di tutto ciò!
Che diavolo ha fatto Jin per spezzarle il cuore??
Lei fa bene a lanciare saponette ai pervertiti che entrano in bagno senza bussare...!

10/10/21, ore 17:06

Ed eccomi qui a recuperare un po' di recensioni che ho in arretrato...
Che dire, questa storia mi ha letteralmente conquistata e più va avanti e più la trama di complica!
Il personaggio di Seon mi da morire dal ridere. Poverina, aveva la sua vita tranquilla e si ritrova a far da baby sitter a quei sette piccoli disgraziati dei Bangtan.
So che sono in ritardo su tutte le recensioni (maledetto tempo tiranno), ma sto pian piano recuperando tutte quelle che non sono riuscita a scrivere fino ad ora.
Dunque, partendo fin dal primo capitolo, non so quale scena mi ha fatto più ridere, se dalla rottura delle tubature dell’appartamento di Krys e Seon o dall’incidente di Tae con Jimin. Forse quest’ultimo mi ha fatto divertire di più perché troppo vicino alla realtà. Non so perché, ma ho subito pensato alla live dove Tae si imbuca in una live di Jimin e inscena uno spogliarello per poi pensare all’altra live di Namjoon dove Jimin si infila a tradimento nello studio per poi essere raggiunto da Tae ubriaco come non mai che “voleva rinfrescarsi l’alito con il purificatore d’aria”.
Bene, bene… tornando a questo capitolo invece vado direttamente al sodo e no, non parlo della sospensione delle due dolci infermiere, ma quello che succede tra Seon e Hobi e dico solo un enorme OMMIODDIO!
Sicuramente tra i due finirà così perché ok, è avvenuto tutto per colpa dell’alcool, ma Jin?
A parte che lui non ha alcun diritto di parola, in fin dei conti non stanno insieme e Seon è libera di volare come una farfalla di fiore in fiore, ma io già immagino la reazione che avrà con Hoseok. Se già con JK era pronto ad apprenderlo al muro come un quadro per il casino combinato in ospedale, non oso pensare a quello che succederà con Hobi! Di certo il rapporto si incrinerà del tutto.

Ora sono curiosa di sapere cosa accadrà con il triangolo Hobi, Jin e Seon. Rimango in attesa del prossimo aggiornamento 😊

07/10/21, ore 14:58

Immagino che sia difficile scrivere a quattro mani, anche perché io che lo faccio da sola, tante volte mi ritrovo a contraddire un pensiero che avevo fino a qualche minuto prima. Tuttavia la storia mi sembra lineare, il vostro stile é parecchio simile e non si percepisce un cambio, che potrebbe fare storcere il naso ai lettori.
Curiosa di sapere come andrà avanti.
Fighting.

02/06/21, ore 23:23

Ed eccomi qua come promesso! Devo dire che la storia mi ha intrigato e penso che la continuerò! Mi piace il trope del ritorno di fiamma, anche se non avrei ami detto che sarebbe stato Jin il nostro ruba cuori di turno o.O che dire.... La protagonista ha carattere e mi piace! È una tosta e di certo ne ha di energie per fare sia l'infermiera che la ballerina! Sono proprio curiosa di vedere come procederà la sua storia con Jin e, dato che ho capito che è una storia a 4 mani, sono curiosa di vedere anche krys (e con chi verrà shippata lol)