Dentro di sé
di Troi_ontheHellmouth

18/08/21, ore 15:20

E qua si vede lo zampino della raccolta antologica de "Le vite di Dax", presumo!
Era proprio ora, comunque, che Ezri si impegnasse a conoscere gli ospiti precedenti e che questi l'accettassero formalmente!

Curzon è sempre un furbacchione, comunque, mentre Joran avrebbero dovuto metterlo in manicomio, vista la sua tendenza all'omicidio facile! Comunque è molto ben scritto e strutturato, ho atteso con impazienza l'arrivo di Jadzia! Complimenti!

22/05/21, ore 15:47

Ed eccomi qui carissima in questo tuo nuovo stupendo capitolo tanto atteso! ❤️ Inizio con il dire che io titolo è veramente molto bello, e si addice perfettamente al Zhian’tara. Ho adorato la scena famigliare di Ezri Julian e Zani! Quando ci sono le loro scene mi vengono sempre gli occhi a cuoricino talmente sono belli insieme ♥️ e riesci sempre a descrive alla perfezione quello che provano. 😍 Zhian’tara mi è piaciuta un casino e anche tutti i personaggi che ne hanno fatto parte. Sono stati tutti personaggi molto interessanti, e lo sai che per me Dax mi incuriosisce molto! E tra tutte le personalità mi sono piaciute di più ( non che le altre non mi siano piaciute 🤣)Torias, Joran e Jadzia. Torias mi è piaciuto perché è stato molto dolce con Ezri. Il fatto che abbia voluto toccare l'addome dove risiede Dax l'ho trovato molto dolce e la domanda dopo mi è sembrata proprio da Julian 🤣🤣🤣 Joran mi è piaciuto il suo carattere da psicopatico assassino! Il discorso della testata e il fatto che abbia messo a soqquadro la stanza l'ho trovato geniale! Bravissima ❤️ infine Jadzia. Lei è stata quella che mi ha fatto più tenerezza di tutte! Quando ha abbracciato Worf e quando ha incontrato Julian e Zano. Ho sentito tutta la sua felicità e la serenità dopo aver conosciuto Ezri e ho adorato tutto il momento! È stato veramente un capitolo stupefacente! Ti sei proprio superata! Malgrado le nostre paturnie mentali! ♥️ Complimenti per questo capitolo, e non vedo l'ora di leggere il prossimo! A presto 😘
(Recensione modificata il 26/05/2021 - 09:27 pm)