L'estate delle cicale
di storiedellasera

20/08/22, ore 16:52

Ciao eccomi, certo che leggo ogni risposta e ti ringrazio. Sono contenta che continui ad aggiornare ma con la lettura vedo con ordine.
Mi piace come descrivi sempre i luoghi, ho adorato il retro di St.Peter Church, anche questa volta ho avuto l'impressione di essere lì!
Posso capire Evelyn che si sente incompresa da una madre trascurante, devo ammettere di avere avuto più o meno le stesse esperienze anche io. E poi è anche convinta che la creatura sia il padre e che sia un uomo malvagio. Veniamo anche a sapere la brutta esperienza della zia nei campi di concentramento, all'epoca poteva capitare di avere delle situazioni familiari così difficili. Mi dispiace un po' però che non veda quanto Tom la ammiri. Quel trio di bulli è molto peggio di come avevo immaginato, ma nonostante tutto, mi fa piacere notare come la confidenza tra Tom e Evelyn aumenti ogni volta.
Ma chi sarà l'uomo che li ha avvicinati? Molto avvincente anche questo capitolo!

28/05/21, ore 15:55

Ciao storiedellasera. In questo capitolo ho apprezzato il linguaggio realistico in quanto di degradante accaduto a Evelyn e a Tom. Oltre all'orrore del paranormale c'è quello della vita reale, che prevale in questo capitolo. Mi dispiace davvero per quanto abbia vissuto Tom. Quando finalmente lui e Evelyn sembrano essere salvi, succede qualcosa nel finale. Chi sarà la persona alla guida e soprattutto che intenzioni avrà? Sarò curiosa di leggere. Un caro saluto.
(Recensione modificata il 28/05/2021 - 03:57 pm)