Futari no Kimochi
di Animer_otaku

17/10/22, ore 11:36

Ooh, finalmente trovo chi scrive su Don e Gilda, una delle mie massime OTP nel mondo di anime e manga!
E che dolcezza, che delicatezza! Ho apprezzato che tu abbia scelto di mantenere il canon e aver inserito le scene all'interno di esso, così sembra davvero una parentesi perduta, o per meglio dire privata e personale, di due personaggi che scoprono di essere l'uno per l'altra qualcosa di diverso che solo amici.
Nel tumulto, nella tensione, i loro pensieri e ciò che creano insieme sono una zona così confortevole che ho sorriso per tutto il tempo, anche perché sono pazzescamente verosimili! Perfettamente IC!
E sono così belli nell'innocenza che hanno mantenuto almeno nei rapporti, nella capacità di amare, di tenersi, di resistere anche sotto questo fronte perché non si è soli ma insieme, e di prendersi cura dei bimbi più piccoli, come un faro e una guida, e illuminarsi la vita a vicenda.
Se fossi stato un personaggio di TPN, avrei voluto partecipare a tutti i costi al loro matrimonio, ma moooolto volentieri *lancia riso e petali di rose*... anche se molto probabilmente avrei seguito Lucas e Yugo nella loro fine (lasciamo stare, io sono troppo innamorata di Lucas, quindi figurarsi come stiamo).
Btw, complimenti per la tenerissima storia!
Un saluto,

Manto