Accendi Il Buio
di inkookiesarms

Hey ciao! Ho letto la tua storia in poco tempo e mi piace molto! soprattutto il fatto che è ispirata ad Angel’s Friends, cartone amato da molti! (soprattutto Sulfus)!
Spero che continuerai presto, perché sono curiosa di sapere come va!
Un abbraccio, buona domenica! <3

12/09/21, ore 14:38

storia bellissima, continua così! Me ne sono innamorata da subito, e complimenti per le scelte di parole e di lessico, sei davvero brava a scrivere.
Aspettiamo con ansia il prossimo capitolo 😻
PS: anche noi ti vogliamo bene!

Ciao Inkookie! Da quanto tempo, vero AHAHA?
^^
Non vedevo l'ora di leggere questo capitolo, e... non ha per nulla deluso le mie aspettative!

Mi è piaciuto davvero molto, l'ho letto davvero bene (sempre complimenti per la scrittura!^^), senza contare la Springles che AHAA🥺🥺🥺, mi ha fatta letteralmente impazzire🥺❤ sono così belli Sasha e Connie assieme! Non capisco perché ci siano così poche FF qui su EFP su di loro🥺 (brava Inkookie che stai rimediando!😌👌)
Ovviamente dopo non vedo l'ora di vedere come andrà a finire tra i nostri patatosissimi Levi e Petra, MAHAAA anche dare spazio alle ship meno gettonate deve avere la sua rilevanza^^

Ammetto che mi aspettavo che alla fine fosse rivelato il titolo del film da andare a vedere, però alla fine non è successo AHAHAHA
BUT (e lo sono fin dal primo momento in cui ho capito che andavano a vedersi un film romantico al cinema) sono convintissima che siano andati a vedere una riedizione al cinema di Titanic😌 io l'ho visto a 14 anni e all'epoca il gusto critico di un sasso raggiungeva livelli più alti di quello mio, per cui dovrei riguardarmelo per in effetti dirci qualcosa sopra, MAHAAA alla canzone di Céline Dion non si può dire assolutamente nulla, MAI😌
EE niente, mi sono messa a sproloquiare pure su Titanic AHAHA, sto adorando

Per cui... Brava ancora, al prossimo capitolo!
Ciaoooo :3

Animer🥰❤

19/07/21, ore 21:47

Wow!
Primo capitolo che mi ha lasciato senza fiato.
Posso dire che il loro incontro é stato quasi sconvolgente?
Sembrava il classico battibecco tra due che non si stanno troppo simpatico. Ma quel tocco ha cambiato le carte in tavola

Da quanto tempo, Inkookie! Mi ci è voluto parecchio per finire di leggere i primi sei capitoli di questa tua nuova long e lasciare una recensione (ehh, anch'io sono alle prese con le mie FF xD), ma finalmente ce l'ho fatta!😊

Hai avuto proprio una bella idea a creare un crossover tra AoT e Angel's friends!😍
Per carità, nella serie originale Levi non è veramente cattivo (o almeno, per quanto lo possa sembrare non lo è per davvero, poareto, mica è colpa sua se ha avuto un'infanzia oscena (ma in fondo è un anime, non si può essere un personaggio se non si ha un passato TRAGGIKO xD)), però comunque
1. Non bisogna sempre criticare tutto, in fin dei conti bisogna anche sapersi godere una lettura😊
2. Il confronto con Petra versione angelica è perfetto, quindi...!😁

Non conosco il cartone (sono molto più fissata con gli anime O:)), ma sono riuscita comunque a seguire ogni cosa, sei riuscita a spiegare tutto con molta cura!
Senza contare che sono stra felice che tu abbia deciso di includere anche altre ship, non vedo l'ora di vedere scene ancora più approfondite, sulla Springles e la Aruani in particolare!
E Hanji, HANJI REGNA UwU

La lettura scorre sempre benissimo, come nelle tue precedenti storie, brava!! Solo, i dialoghi li ho trovati un po' artificiosi... Prova a togliere espressioni troppo lunghe e ridondanti come "caro il mio diavolo/angelo" o troppi connettivi come ad esempio "perciò", e a dividere i dialoghi in più frasi a loro stanti...
La mia è soltanto un'opinione, però ecco, ho voluto segnartelo per correttezza😁

Per il resto... Non vedo l'ora di scoprire come andrà a finire!!
A presto, ciao!!!

Animer🥰❤

Ciao, le dinamiche che si sono venute a formare sono davvero interessanti: Petra è una sorta di voce "della ragione" e coscienza per Eren mentre Levi è la parte lo spinge a seguire la sua parte più istintiva e di norma egoista, un bel dualismo del comportamento umano, dato che Levi se pure per poco ha dimostrato di riuscire a comportarsi come una persona normale mi chiedo se il suo comportamento non sia semplicemente influenzato dall' ambiente in cui vive (che è l'inferno, per cui!)

26/06/21, ore 00:28

Ciao, la storia fino a ora è davvero intrigante... riesce a rendere l' atmosfera tipica delle mitologie classiche, quelle di due elementi inconciliabili in conflitto, esseri antropomorfi che li rappresentano e rivaleggiano fra loro... ad ora Levi appare come un pericolo per Petra, una personalità incontrollabile e egocentrica, sono curiosa di vedere se in futuro il loro rapporto sarà vissuto nella sfida, scatenata anche grazie al loro "tirocinio" nel mondo umano

Buonaseraaaa! Mi scuso per il ritardo, ma a causa della sessione estiva non ho potuto scrivere recensioni, in quanto troppo provata ahahhaah. Tralasciando tutto ciò, sono rimasta davvero colpita dalla particolarità della storia sin dal primo capitolo. Fondere il mondo di Aot con quello di angeli e demoni è complesso, ma il racconto è piacevole e scritto bene. Attendo con ansia il prossimo capitolo! (P.s. ho letto 0 recensioni ed ho pensato che fosse una vera ingiustizia!) Spero di averti dato la carica giusta. Baci, Moby9090
(Recensione modificata il 15/06/2021 - 10:47 pm)
(Recensione modificata il 15/06/2021 - 11:12 pm)