Never knew that it could mean so much
di Diana924

01/06/21, ore 21:32

Buonasera, non potevo non recensire questa meraviglia. Per prima cosa, spero non ti dispiaccia, ma ti segnalo un paio di sviste :/
lui adoro troppo quel calore - Ovviamente intendevi "adora"
basa vedere il modo - Ti è sfuggita una lettera
tante altre noti trascorse - Di nuovo, ti è saltata una "t"
come l sue dita disegni disegnano invisibili - L'articolo manca della vocale e credo che qui tu abbia scambiato la parola "disegni" e "disegnano"

Un altro paio di appunti: prima dei puntini di sospensione non ci va lo spazio e sarebbe meglio mettere una virgola tra il pensiero e la parola "pensa".
Te l'ho scritto, ma non so se ti fa piacere ricevere anche questo genere di commento, mi scuso nel caso ti abbia dato fastidio.
Proseguiamo invece sulle cose che ho adorato ;) Innanzitutto mi piace molto che il concetto di "sbagliato" sia collegato alla segretezza e non alla relazione in sé. Accade spesso che nelle ff merthur Arthur reputi il suo legame con Merlin una sorta di errore o di "scivolone", invece mi ha colpito favorevolmente che qui non sia così. Un'altra cosa che mi piace molto è che Merlin è molto vocale anche nei suoi desideri. Ce l'ho anche io come headcanon e quando l'ho visto ho pensato che sarei sicuramente rimasta soddisfatta dalla ff, e infatti così è stato. Un altro aspetto che mi piace molto è che ti sei concentrata su Arthur e ammetto di avere una spudorata preferenza per le ff che lo vedono come protagonista, soprattutto in quelle in cui si esplorano i suoi sentimenti o le sue sensazioni ù_ù In ultimo, ti faccio i miei complimenti perché sei riuscita a fare una pwp non troppo lunga (anzi, a dirla tutta piuttosto breve) senza però togliere troppi dettagli ;)
Quindi niente, sono molto contenta di averla letta <3
Kiss