Shooting... Freaky Stars!
di Kim WinterNight

04/06/21, ore 09:25

AAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAH
NO, TU NON PUOI AVERLO SCRITTO DAVVERO AHAHAHAHHHAHAHAHHA
Quando ho visto la foto sono letteralmente morta ancor prima di mettermi a leggere, perché immaginavo già il disagio che ne sarebbe venuto fuori. E INFATTI AVEVO RAGIONE!!! AHAHAHHHAHAHHAHAHAHAHHAHAAH
È tutto dannatamente perfetto: Bill con i capelli stopposi per via della lozione schiarente (???) e che cerca di trattenere la pancia per sembrare più magro; Jim che fa il solito Bastian Contrario e fa tutto l'opposto degli altri AHAHAHAHHAHAHAH LO SCERIFFO IPERTRICOTICO AHHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHHHA
Hai descritto benissimo ogni fase dello scatto della foto, interpretando l'immagine e dandole un significato e una motivazione, aggiungendoci pure un po' di sana Pattum che non guasta mai, tipo il motivo per cui Roddy è proprio il più lontano: NON VOLEVA CHE SI NOTASSE IL PACCO GONFIO AHAHHAHAHAHAAHAHAHHAHAHAHAHAHAH
ADORO questo delirio, e poi il fatto che sia proprio Trevor a scattare la foto ha dato quel tocco in più!
Mi hai ricordato moltissimo la mia storia di quando i Chicago hanno scattato la foto per la copertina di Chicago IX: lo stesso IMMENSO delirio!!!
Grazie per avermi fatto ridere: sono felicissima che la foto che ti avevo trovato ti abbia ispirato così tanto!!!
A presto!!!