Cinematic
di XShade_Shinra

06/06/21, ore 22:30

E nulla, questi due mi fanno sempre rimanere con le lacrime agli occhi... e si, se la storia avesse preso una piega diversa sicuramente avrebbero passato così i loro pomeriggi e forse proprio questo è la cosa che più fa soffrire. La storia è stata un un'amore e vedere Itadori che stringe le loro mani, le loro battute sono perfette *_* Junpei si meritava il mondo e credo che sarà una di quelle ferite che non passeranno mai. Complimenti per la storia bellissima  :)

04/06/21, ore 09:58

Sei riuscita a trasformare una coppia super angst in qualcosa di estremamente fluffino io boh come diamine hai fatto ti invidio un sacco
A PARTE CHE ovviamente chi ti crede Itadori caro, non mi puoi raccontare di aver preso per mano Junpei ""così non mi rubi più le cose" SEH SEH SEH COME NO proprio per quel motivo CERTO qui nessuno è scemo sappilo
Sta fic mi ha ucciso di bene in diversi punti, tra l'essere ovvio dell'uno e l'essere ovvio dell'altro boh io non so, ma stano già assieme di fatto sti due sì vero?
A parte tutto il setting dolcino di andare al cinema assieme awh, proprio il sentore primario che Junpei voglia condividere qualcosa di intimo con qualcuno, e quel qualcuno guarda caso CHI E' ovvio Itadori
(.)
Ok niente, sta fic mi è piaciuta un sacco, scrivine ancora pls