It's not fair when you say that I didn't try
di Will P

dopo aver letto il tuo commento finale, devo dire che sono totalmente d'accordo con te!!!! warren con freeze gril?!?! quando si vede lontano un miglio che ce molta piu intesa tra lui e will XD insomma loro due si che sono la coppia perfetta. spero che scriverai presto altre fic su loro due. e devo dire che questa che hai gia scritto è davvero fantastica =)

concordo in pieno! :DD
insomma, non fanno mai film con le coppie che si vede a un chilometro di distanza che sono fatte per stare insieme, perchè? perchè poi ne verrebbe fuori una coppia gay!!
in ogni caso, warren è adorabile, è il mio personaggio preferito nel film ^^
così cucciolo apparentemente, ma tutto fuoco e fiamme dentro... *-*
spero che pubblicherai presto altre storie, quelle che ci stanno ora le ho già lette tutte ;)
sono splendide :))
baci, fede <3

No, stai tranquilla, non sei l'unica ad averlo pensato!!!
Io ci sono rimasta di sasso quando avevo visto Warren insieme alla donna ghiacciolo!
Non so perchè, ma mi è antipatica!
Comunque bella fic, davvero bella!!!
^.^

Ma ma ma ma ma... IO TI ADORO!!!
E'da un sacco che cerco storie su Will e Warren ma trovavo solo con Layla e la bionda e sinceramente avevo l' istinto di lanciare il computer dalla finestra!!
Comunque ti capisco benissimo in film ecc ti servono le copie gay su un piatto d' argento e poi li fanno rimorchiare dalla prima che passa!!
(piccolo sfogo di una fan yaoi)
Comunque ancora brava XD

Allora davvero non sono l'unica pazza che vedeva bene Will con Warren *.* Erano perfetti insieme, splendidi! e la tua FF lo rende chiaro ed esplicito specialmente nella fine che è semplicemente da morte istantanea per disidratazione ù.ù Freeze girl praticamente l'han messa lì a caso, come per accontentare tutti >.< ma perchè? Ma fatela mettere con Ethan o Zack, almeno ci guadagnavano qualcosa anche loro perchè Will e Warren erano troppo espliciti **

Kyaaaaaa!!! Ma allora esiste qualcun altro che si sia innamorato di questa coppia!
Non pensavo potesse essere possibile! Molto bello, davvero *-*

Io donna ti amo! È così... giusta! L'aria "coppiettosa" è la morte del LoL e la colite è rotfl... Ma poi alla fine c'è un ammasso di Will e Warren letteralmente mooolto hot -mi era venuta una parola in italiano ma poi si è persa nella perfezionevolezza della fic... <3 per te e per la fic!

KYAAAA!!!!!!!!!!!!!!sono perfettamente d'accordo con te!!!!!!!!!!!!!!! la colpa è loro....c'è poi quella li salta fuori praticamente solo alla fine!!!!!!!!!!!!! già già hai perfettamente ragione l'hanno fatto solo per mascherare la loro enorme voglia di saltarsi addosso a viceneda!!!!!!!!!!!!!!!!!!!=)bis!!!!!!bis bis!!!!!!!!!!!!
baci

si cmq davveo... quando warren vede il frigorifero gigante x 3 secondi la uarda con una faccia del tipo * e questa ke vuole?* xD XD e cmq posso solo dire una cosa * amo le tue ff * le adorooooooooooooooo *______* scrivine ancoraaa *ti pregoooo* e io ricambierò la cortesia buahahaah XD riempiamo il fandom di ff yaoi!! yeeeeeeeeeeeeeee!!!!!! *ò*

concordo CONCORDO!!! Alla fine di quello stramaledettissimo film si lanciavano occhiate strane quei due!!! E poi, beh, c'è bisogno di sottolineare quando Warren sia figo? Quanto Steven Strait in generale sia la cosa più maschia che abbia mai solcato un palco Disney? Guarda, questa fiction ha una grandiosa, imperdonabile, atroce pecca: è finita. Io continuo a ripeterti che mi piace da morire come scrivi, che il tuo stile è fresco, personale e ironico e *dio sa quanto lo amo per questo*. E continuo anche a dirti che ci rimango davvero, *davvero* male quando una fic così, che - inconsciamente - aspettavo qualcuno di meritevole scrivesse, finisce. Anche se finisce con un molto focoso bacio. Anche se lascia intendere che ce ne saranno tanti tanti altri e qualcuno anche in posti più periferici della bocca. Io ti supplicherei se potesse servire a qualcosa. Sul serio. In ginocchio pure. Con incenso oro mirra e qualche altra porcheria simil-putpurrì. Quindi. Immagina due enormi occhi sbrilluccicosi che ti chiedono "perfavoooooore sii buooooooona" e continuano tessendo le tue lodi del quanto-seibbrava-quanto-seibbuona-quantoseibbella. E cerca un briciolo di pietà nella tua coscienza. E anche nel caso non la trovassi sta pietà, la fic rimane favolosa XD Baci, ciao!