Tenderly: Love Call!
di NightWatcher96

Magnifico, si sono lasciati hanno lottato si sono riconciliati una storia davvero intrigante ricca e intensa complimenti

dolcissimo!!!! per un attimo mi hai spaventato a morte ma davvero hai saputo calibrare benissimo angst e lieto fine!!! ti adoro!!!! :3 il loro volersi proteggere a vicenda a costo della vita è stato premiato e ne sono immensamente felice!!!
alla prossima!!!

Bellissima storia! Meravigliosa!
Per un attimo ho pensato che Izu fosse deceduto ed ero già andata nel panico ahahha.
Complimenti davvero!
Spero di leggere altro altrettanto emozionante!
Un bacio,
Hanami

20/06/21, ore 18:53

nonono e ancora no!
Sapere che Katsuki voleva farla finita mi ha spezzato il cuore!
E tutto per una stupida droga che ha fatto si che tutto si spezzasse!
Devo sapere come va a finire!
A dopo!

20/06/21, ore 18:41

Mi si spezza il cuore nel vederli soffrire ma Katsuki... è tutta colpa tua! Vedi di rimediare al casino che hai fatto!

20/06/21, ore 18:31

Adesso tocca a me recensire qualche tuo bella opera!!
La scusa dell'essere ubriachi non conta Katsuki, non dovevi arrivare ad esserlo!
Il capitolo l'ho letto con molta calma e me lo sono gustato....
mi piace molto e continuerò subito a leggere le altri parti!

18/06/21, ore 16:13

ma porc... lo sapevo che kacchan non poteva averlo fatto nemmeno per gioco!!!! cavoli... e adesso tutto sta precipitando di nuovo!!! a questo punto: chi salverà chi???? spero che ci riescano entrambi a salvarsi!!! :3

18/06/21, ore 14:11

da paura!!! dopo tanto amore ora tutto distrutto!!! T.T spero riescano a ricucire il tutto perchè li trovo troppo dannatamente bene insieme!!! deku è davvero arrabbiatissimo!!!

17/06/21, ore 13:48

non poteva certo andare tutto bene tra kacchan e deku!!! XD ho l'impressione che l'idea di kirishima fosse proprio quella di mettersi in mezzo... mi piacciono molto le tue storie!!!!