事务 [Shìwù]
di Athelye

07/11/22, ore 10:22

Interessante questa coppia….
🤔🤔🤔
Non ci avevo mai pensato ma molto intrigante !!!
👍👍👍

Siccome l’avevo letto prima delle altre non avevo colto il collegamento…
Adesso però mi piacerebbe leggere il continuo e vedere se andranno veramente fuori a cena e se poi verrà fuori tutta la verità ?!?!?
(Recensione modificata il 25/04/2023 - 06:36 pm)

05/06/21, ore 23:13

Sono estasiata! Ci credi che ho i brividi?
Ok lo sai che le coppie con age gap grande non mi attizzano molto, tra disagi morali ecc, ma loro sono troppo teneri. Fallo sposare, mi renderesti felice.
Che devo dirti sulla scrittura? Che sei un genio e che invidio ogni tua frase? Lo sai già 😒🖤
Aspetto con ansia altre tue storie.
Un bacio, Lilith

05/06/21, ore 20:32

Atheeee *abbraccia*
Perdonami, ma oggi è stata la giornata all'insegna del coma @@ ma meglio tardi che mai, no? <3
E già che ci siamo, tanti auguri a quella splendida donnina che è Mary ** se la merita decisamente questa piccola perla come regalo <3

E comunque sono offesa u.u" non devi pensare neanche per un secondo che smetterei di leggerti e seguirti perchè no, lo farò sempre <3
Anche disposta a scendere nell'infermo per te se necessario *coff*
La ChengYi non sarà la mia crack ship del cuore, ma di certo non la butto via ecco.
E già dalla prima riga ha accarezzato uno dei miei kink ** la vestaglia altrui indossata, come sai adoro tantissimo aww
Devo dire che il nostro A-Yi mi ha fatto tanta tenerezza, il doversi interfacciare con un uomo di quasi ventanni più grande porta certamente delle differenze. E comunque ha ragionissima, insomma! JC non si fa problemi a farselo ma a portarlo a cena fuori si?
Spero lo porti una volta che sarà tornato da Xian, se lo merita. Oh u.u
Mi ha fatto decisamente sorridere il fatto della sigaretta e il paragone con Jin Ling xDD già JC è tsundere di suo, togliamogli pure la sigaretta rendendolo più nervoso. Però ammetto che vederlo tornare con tanto di boccata di sigaretta mi ha fatto tremare *coff*

Come sempre adoro il tuo modo di scrivere e le tue descrizioni **
e mi eri mancata tanto çç al di la delle flash rosse spero di poter leggere qualcos altro di tuo <33
Ti mando un abbraccio grande *hugs*

Deb

05/06/21, ore 01:36

Io ti ringrazio davvero tanto, tanto ma tanto per avermi dedicato questa fic e soprattutto per avermela scritta in occasione del mio compleanno 🥺❤️ Questi piccoli gesti mi riempiono il cuore di gioia. Anche io ringrazio “X” divinità che quel giorno mi ha fatto aprire quella tua Nielan, perché grazie ad essa, ti ho trovato e ho potuto completare la mia anima a metà che aveva lasciato un po’ di sé in Toscana ><
Sono melensa, lo so, ma non vedo perché dovrei trattenermi u.u

Okay, sicuramente ti sarà salito il diabete dopo questo incipit, quindi passiamo alla recensione vera e propria (o almeno ci provo lol)

Sono STRA CONTENTA che tu abbia scelto la nostra peccaminosa crackpair per ripubblicare e come regalo/dedica per me❤️
Questa OS è bellissima. Lo sai che io apprezzo tantissimo il modo che tu hai di descrivere le scene, i pg e ciò che fanno con pochi ma efficaci particolari, perché sei in grado di far calare il lettore nell’atmosfera che stai descrivendo; anche qui ci sei riuscita perfettamente.

I personaggi sono IC, JC ed il suo broncio perenne e la sua dolcezza al sapore di caffè amaro era tutto lì.
Mi è piaciuto come i due personaggi abbiamo affrontato, seppur brevemente, la questione del loro “age gap” con delicatezza, mantenendosi perfettamente in linea con i loro caratteri (e con la loro età); JC più serio e preoccupato e LJY più “shalla” e tranquillo lol
Alla fine, la loro è una storia difficile e complicata, quindi ci sta che salti fuori la necessità, da parte di JC, di essere più discreti.
È un tema importante che tu hai affrontato con estrema delicatezza.
Davvero, mi è piaciuta tanto ❤️
Anche il loro modo di battibeccare e poi fare pace è stato adorabile
Spero che JC porti davvero LJY a cena fuori, di ritorno da Xian u.u

E niente, grazie tantissimissimo per questa OS, per il tuo affetto e per esserci sempre❤️
Ti voglio bene ❤️

Ps: Quella fanart è divina, cazzarola o.o

Baci

Mary