Imprevisti
di nomeutente149

07/06/21, ore 09:02

Molto carina questa storia e, nella sua semplicità, anche molto emozionante: quanta tenerezza e amore c'è in loro e tra loro, e poi fa un certo effetto vederli diventare "grandi"... Però mi chiedo come avrà fatto Ladybug col pancione!?
Spero che scriverai altre storie, le leggerò con piacere

07/06/21, ore 00:44

Ciao! Complimenti per questa delicatissima e dolce one shot. Sei stata molto empatica con i protagonisti e,  credo, che in fondo reagirebbero più o meno così nello scoprire eventualmente una gravidanza improvvisa.. sappiamo che Adrien èmolto maturo per la sua età (figuriamoci a vent'anni come sarebbe!!) e che cerca disperatamente l'amore di una famiglia con la donna della sua vita. Brava. Hai fatto bene a trovare il coraggio di pubblicare questa storia. Spero che ne seguiranno altre!
A presto 🌻

05/06/21, ore 13:38

Ciao carinissima e dolcissima questa storia, sono contente che tu l'abbia pubblicata e condivisa con noi.
E' normale che Marinette in questo caso cerchi la mamma data la sua giovane eta'...l'unica cosa che non mi e' chiara e' se questo bambino lo hanno cercato oppure no, perché da come parla Adrien sembra di sì, invece come la prende Marinette no.
Alla prossima, Erika ♥️