Dangerous
di _Misaki_

24/10/21, ore 21:39

Ciao!! Con enorme ritardo sono arrivata a leggere anche questo capitolo!
Povera Iris, esausa per colpa di L TT_TT per fortuna c'è Taeoh a farle compagnia e prendersene cura! L sta davvero esagerando è_é
Ho paura che Shion possa fare qualche scenata di gelosia a May per la missione XD speriamo non succeda niente di che perché sono una bella coppia ahah
Wendy e Dawon invece... sono una coppia controversa. Spero che ora che si sono capiti Wendy lo tratterà meglio. Vedremo come procederà, prevedo però che qualcuno si accorgerà della loro relazione, forse proprio SolHee che abita nel palazzo di Wendy!
Bel capitolo :) Ci si vede al prossimo ;)

28/06/21, ore 22:04

Povera Iris, l'unico modo per riuscire ad avere un po' di pausa dal lavoro è ammalarsi! Certo che L è veramente una schiavista! 😓
Meno male che Taeoh è con lei, finalmente avranno un po' di tempo per loro e sono certa che lui ne approfitterà per coccolarla per bene! ♥️
Sono felicissima per Dawon e Wendy! All'inizio quando lui non ha resistito e l'ha baciata così, senza preavviso, ho temuto che sarebbe finita una volta per tutte! Meno male invece che Wendy alla fine ha capito di tenere molto a Dawon, sono sicura che anche loro saranno una bella coppia! Mi sa che SolHee dovrà farsene una ragione!
May e Shion sono ormai una coppia affiatata, d'altronde sono stati i primi a dichiararsi. Ma sa che le regole di L, sulle relazioni tra colleghi non se le fila nessuno! 😂😂
Ben le sta, sono regole senza senso, soprattutto considerando che sfrutta talmente i suoi agenti che praticamente non possono avere una vita sociale fuori dal lavoro!!
Chissà se scopriremo chi sia il padre del bambino di Lizzie! Purtroppo i candidati non sono granché, forse non si saprà mai!
A presto! ♥️
AlbAM

22/06/21, ore 18:35

Aaaah ma qua piovono gioie! Finalmente Wendy ha mollato il colpo! Era ora direi, anche perchè la situazione con Dawon stava diventando troppo imbarazzante e poi quel bacio...inopportuno ma desiderato alla fine. E poi cara Wendy era ora che ti dessi una mossa visto una certa SolHee che stava diventando un po' troppo appiccicosa! E' stato bellissimo vedere finalmente le tre coppie coccolarsi e trovare la loro prima intimità. Mi piacciono proprio!

13/06/21, ore 15:16

Ciao Misaki,
capitolo molto più rilassante rispetto a quelli precedenti, ma la storia comunque hai degli sviluppi alquanto interessanti.
Dawon e Wendy hanno approfittato dell'assenza/impegni dei loro amici, per fare finalmente chiarezza nella loro testa e nel loro cuore. Quando Dawon ha baciato Wendy per un attimo ho pensato che lo avrebbe ucciso, invece no. Secondo me, se l'avesse baciata nuovamente non si sarebbe sicuramente sottratta al contatto. XD
Il modo spudorato in cui SolHee ci prova con Dawon mi fa morire, è proprio senza peli sulla lingua quella ragazza, chissà cosa combinerà quando scoprirà che Wendy gli ha "soffiato" il suo obiettivo.
Comunque, finalmente questi due si sono dati una mossa. Finalmente Wendy ha deciso di mettere via la sua rabbia e di dare una possibilità al ragazzo. Lo ha ammesso anche lui, all'inizio si era avvicinato a lei perché gli era stato ordinato, solo che poi è subentrata una cosa imprevedibile come "l'amore".
Bhe, che dire, meglio tardi che mai, no? Ora che le coppie sono belle e formate, voglio capire come faranno a mantenere in piedi le loro relazioni all'interno dell'agenzia, dove questo tipo di rapporti non sono proprio ben visti.
Quindi, alla fine anche Iris, o per meglio dire il suo corpo, ha ceduto. Altro che qualche linea, una belle febbre da cavallo le è venuta. Sono sicuro che May sarà una degna sostituta. MinHyuk è meglio che si comporti bene, oppure Shion gliela farà pagare.
Grazie per la bella lettura e a presto.
Mask.