A Worried Best Friend
di braprincesadelossayan

13/06/21, ore 02:35

Sono lieto che tu continui a scrivere su Juvia e Gajeel. Anch'io sto pensando di dedicarci una terza one-shot.
Non credo che ci voglia la lettera maiuscola dopo i due punti.
Mi è spiaciuto che Juvia facesse tutte quelle storie per lo stare in coppia con Gajeel, ma ne è uscita comunque una bella one-shot.
Hai descritto bene i pensieri del dragon slayer.
Mi ha fatto piacere che tu abbia citato la prima missione a Phantom Lord di Juvia. E' stato il tema centrale di una mia storia e pure io lì l'ho messa in coppia con Gajeel.
Sai concordo con te sull'amore a prima vista. Non può esistere. Uno può sentirsi attratto da un'altra persona a prima vista, può trovarcisi bene dopo pochi minuti, ma prima che nasca un sentimento profondo ci vuole tempo.
Forse la storia di Juvia e Bora è troppo triste, ma è pur vero che Bora era uno che non si faceva scrupoli a rapire ragazze per venderle come schiave.
Più che "decise " io avrei scritto "decidesse".
Bellissima la scena dell'abbraccio.
Ottimo finale.
A presto, e complimenti.
Auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!
Farkas.

06/06/21, ore 16:40

Belle come sempre le storie su di loro, anche se vedo che spesso vanno in senso univoco o comunque sono più frequenti quelle in cui Gajeel sta vicino o aiuta Juvia, ma sarebbe bello leggere anche di come magari Gajeel chiede consiglio a Juvia su Levy o come lei lo potrebbe aiutare. Inoltre sarebbe divertente sentire i commenti e i pettegolezzi della gilda al riguardo, su come interpreterebbero il rapporto Gajuvia, su cosa crederebbero ci fosse realmente o com'era il loro rapporto ai tempi di Phantom Lord. Non fraintendermi mi piace sempre leggere le tue storie ma proprio l'altro giorno mi chiedevo immagina che qualcuno buttasse lì con la gilda piena la domanda "ma Juvia e Gajeel che sono così vicini e vanno così d'accordo, non sarà che stavano insieme una volta a Phantom Lord"? Mi piacerebbe un sacco leggere le diverse reazioni di Levy e Gray, ma questa tua storia in particolare dove Gajeel si sente di non essere stato quel bravo fratello maggiore che si è imposto di essere per Juvia è davvero molto tenera considerato il personaggio e il suo carattere.