Viaggio nell'eternità
di Fiore di Giada

10/08/22, ore 17:31

Dunque vediamo Victor nelle vesti di immortale come ce lo aveva proposto Madame Ikeda nelle storie extra. Si prospetta per lui un futuro non semplice ma Connor lo preparerà al meglio per affrontarlo. Intanto esce fuori un piccolo aspetto della sua personalità, un uomo che non amava i balli a Versailles e amante della letteratura greca. Alla prossima. Alessandra

10/08/22, ore 11:09

Per Victor è difficile lasciare le sue vecchie abitudini ed abituarsi a quelle da immortale.. ed i ricordi non lo lasciano in pace.

01/08/22, ore 09:20

Un'idea davvero originale con il mio personaggio preferito.
Molto interessante anche il ruolo di Connor.
Brava!
Sono davvero curiosa di vedere come si svilupperà il prosieguo.

23/07/22, ore 19:05

Sono piacevolmente sorpresa di aver trovato questa storia che ha come protagonista Girodelle, personaggio che ho sempre amato. Lo troviamo qui alle prese con una nuova consapevolezza e cioè di far parte di una classe sociale che ha sfruttato fino all'osso la povera gente. Questo lo ossessiona e non gli da pace. Chissà cosa succederà nei prossimi capitoli. Sembrerebbe un viaggio nell'aldilà, la cosa mi incuriosisce molto. Trovo che il modello della foto sia proprio adatto per impersonare Victor 😉❤ A presto.

21/07/22, ore 11:10

Per Victor è una terribile impresa accettare la sua nuova natura di immortale; meno male che c'è Connor accanto a lui ad aiutarlo.

10/06/21, ore 18:29

Quante emozioni tutte assieme per Victor! E che peccato per la sua magnifica chioma!

10/06/21, ore 13:05

Caspita che colpo di scena, Victor che diventa immortale..questa poi è una trama davvero insolita.
sono curiosa di sapere come prosegue.
Infilarsi in un simile intreccio mi fa ben sperare.
Attendo il seguito, anche perchè Victor mi piace molto

08/06/21, ore 20:13

Uauh , questa storia mi intriga tantissimo. Ti seguo con molta curiosità.

07/06/21, ore 15:59

Victor ha finalmente aperto gli occhi su una dura realtà, difficile da accettare; adesso avrà trovato pace. Forse..